Iero ho girato con una coppia di Sc2, davanti e dietro. Avevo le termocoperte e non ho avuto il benchè minimo problema. Quindi posso solo dar ragione a Mastro e Golf. L'unico problema è stata la gomma posteriore, che sul lato destro si è mangiata in modo non uniforme, forse perchè non riuscivo a portarla alla giusta temperatura ... boh !!! Però hanno tenuto perfettamente. Credo che alla fine durante la giornata ci siano stati 6-7 gradi di punta massima.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale gomma per il freddo ???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta- Mar 2005
- 4458
- 50
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
Le opinioni su questo argomento, sono diverse. Io uso metzeler racetec in mescola e parlando con diversi piloti e alcuni meccanici e anche con i tecnici metzeler ho avuto idee differenti. la mia opionione e' che con il freddo ci voglia una gomma dura, K2 per intenderci, magari azzardare anche una K1, come ho fatto settimana scorsa, con la conseguenza che dopo una decina di giri e' da buttare. con il caldo nel mio caso uso la K0 o K1 al posteriore. Per l'anteriore il discorso e' un altro e non dipende dalla temperatura. quindi la mia idea e' che gomma con mescola dura vada bene per pista fredda o temperatura e gomma con mescola morbida con pista calda o stagione calda. Sulla brochure Metzeler dicono l'esatto contrario , Mescola dura con temperature calde, mescola morbida con temperature fredde, io non sono d'accordo. Poly, tu cosa ne pensi ?
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Personalmete l'8 Gennaio sono andato a provare a Le Luc per la prima volta le slick Dunlop che devo usare del Ducati challenge, mi sono fatto consigliare dal fornitore di gomme del trofeo è mi ha fatto prendere una media anteriore e una dura posteriore, devo dire che sono andate benisimo, nessun problema di consumo anomalo.
Personalmete ho visto usare una Pirelli sc0 ad agosto e si è distrutta in pochi giri.
Comment
X

Comment