Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
S? che non centra una mazza con la petizione, ma la metto giusto per dare un idea di quanto siamo discriminati noi motociclisti... Sapete che per girare a Monza con la macchina si spende meno della met? che in moto??
Dovrebbero spiegarmi il perch?!!
SONO SOLO SPECULAZIONI PER RECUPERARE SOLDI ,
forse questi signori non avevano visto l'autodromo quanno hanno comprato le case.
roba da matti assurdo, invece di incentivare l'uso delle moto in pista si aumentano i costi e ce'e' sempre qualcuna che trova il modo di rompere i
C ***ni
Come dicevo in altro luogo, se l'amministratore del circuito avesse le palle potrebbe sospendere le competizioni maggiori in calendario(tipo F1 e SBK), ovviamente facendo pagare le penali al comune di Monza, per mostrare quanta ricchezza porta il circuito a tutto l'indotto del circondario... GLi abitanti della zona adesso fanno quelli con la puzza sotto il naso dimenticandosi che molti di loro, se mangiano, lo devono proprio al circuito e alle emozioni che questo tracciato storico riesce a regalare!
Forza Autodromo!!!
bull
mi associo al grido 'VERDI DI MERDA'! Se fosse x loro l'Italia tornerebbe all'età della pietra....
Ma come si fa a rompere così le palle a quello che probabilmente è il circuito + famoso al mondo? E' addirittura all'interno di un parco meraviglioso, ma cosa vogliono di più?
Bah...non ho parole.
Comment