Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un consiglio ... per convincere !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bE NON TUTTI ABBIAMO LO STESSO LIMITE..........

Comment

• Font Size
      ma è lui che si lamenta di andar piano o sei tu?

Comment

• Font Size
        Deve venire tutto da lui!
        Tu puoi dare consigli, ma le motivazioni, gli stimoli ecc. ecc. deve averli lui...

Ma soprattutto niente fretta! Ognuno ha i propri tempi per imparare le cose...

Comment

• Font Size
          Prova a dirgli di iscriversi a un corso di guida.

Forse essere seguito, consigliato (non dico che non l'abbia fatto) e magari non girare con "sciammannati" può essergli di aiuto.

Di sicuro non può peggiorare la situazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            ma ? lui che si lamenta di andar piano o sei tu?
            Sinceramente sono io che mi lamento, ci? non toglie che credo di avere comunque ragione.

Intendiamoci, lui va piano.

Giriamo spesso a Magione, l? i bravi fanno 1.17-1.20, i normali fanno 1.20-1.25, i lentini fanno 1.25-1.30. Si potr? non essere d'accordo sulle distinzioni, ma pi? o meno, questi sono i tempi di uno che a Magione ci ha girato 8-10 volte.

Lui no. Se quando me lo tiro dietro, giro sotto l'1.38 ... lo perdo !!!!
            E' vero che sono io che mi lamento, ma non credo che lui si diverta a farsi passare da tutti ... da TUTTI !!!!

Comment

• Font Size
              io inizierei a fargli imparare a dare gas sul dritto.......

visto che se non tira la moto nemmeno in rettilineo è pure pericoloso...
              per lui e per gli altri........

Cmq credo che così si diverta poco......nel senso che se giri con la paranoia di dare fastidio agli altri.....addio divertimento.....
              ed uno che non da tutto il gas nemmeno in rettilineo.....sicuramente avrà ste paranoie.....

Chiariamoci....ognuno ha il suo passo....e questo non si discute.....ma c'è un limite a tutto......pure in autostrada se vai troppo piano ti multano.....
              Last edited by emilius; 16-03-06, 14:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis
                ma ? lui che si lamenta di andar piano o sei tu?
                e tanto per cambiare mi tocca quotarti

magari per lui non ? un problema, pu? divertirsi anche andando piano.. non vedo perch? fargli diventare un problema qualcosa che non lo preoccupa

prima di tutto parlane con lui no? magari scopri che ? solo un tuo punto di vista

Comment

• Font Size
                  ma soprattuto mi vien da chiederti.... in strada come va? come mai ha deciso di venire in pista? ce lo "trascini" tu o è un idea sua?

cmq.. girare girare girare e parlare con persone che possono darti fiducia

Comment

• Font Size
                    ma gli piace andare in pista? o sei sempre tu che te lo tiri dietro? perchè se è confermata anche la seconda ipotesi allora stai rischiando...se va davvero così piano come dici prima o poi lo cecchinano e la colpa magari sarà tua

ovviamente SE è confermata la seconda ipotesi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke
                      ma soprattuto mi vien da chiederti.... in strada come va? come mai ha deciso di venire in pista? ce lo "trascini" tu o ? un idea sua?

cmq.. girare girare girare e parlare con persone che possono darti fiducia

he he...questa non l'avevo letta prima di scrivere il mio precedente intervento

Comment

• Font Size
                        No no oh ... non cominciamo !!! Io non gli dico proprio nulla ... è lui che mi chiama ogni pochino e mi dice quand'è che andiamo di qua o di là !!!

Figuriamoci se vado a convincere uno a venire in pista ... se vuol venirci ci viene da solo, non son mica la balia di nessuno !!!!

E poi quando ne parla è entusiasta, e io non so come dirgli che proprio non va ... mi sembra quasi di prenderlo in giro. Finora sono stato abbastanza buono nei miei tentativi di 'spronaggio', forse dovrei essere più duro.

Comment

• Font Size
                          Il discorso della fiducia non glielo puoi imprimere dall'esterno, deve venirgli da dentro, se la deve sentire, e se non se la sente è inutile insistere , aumenti solo il rischio di avere una persona insicura in pista.
                          Se il suo passo è quello si vede che a lui va bene così, il motivo reale lo conosce solo lui, ed evidentemente per divertirsi gli basta, altrimenti non verrebbe con te; daltronde il motivo per il quale andate in pista è divertirvi, non vincere alla prossima gara...
                          Dagli tempo e giustamente dei consigli utili, poi magari con i suoi tempi si sbloccherà...

Comment

• Font Size
                            se però va così piano ed è lui che ci vuole andare ho un ultima domanda...è un pericolo per gli altri e per sè stesso?

miiii quante domande ho fatto oggi

cmq se dopo 8-10 uscite non va...amen

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MANZU
                              bruciagli un p? di cellule con qualche droga chimica poi vedrai come diventa + pazzo
                              gia' sperimentato su di me... non funge

Comment

• Font Size
                                fa solo pista o anche strada? se fa anche strada, fallo uscire in gruppo, che poi a stargli dietro qualcosa impara, cosa che in pista è più difficile da fare

Comment

X
                                Working...
                                X