Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 29 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero
    Allora ci incontreremo in pista anch'io preso pacchetto B, mi raccomando lasciamili gli adesivi attaccati alla carena
    Stai attento tu a non tamponarmi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giuly
      Boh vista l'esperienza di sabato scorso, bandiere rosse a iosa, spezzare cos? i turni non mi sembra una gran pensata
      Ho sentito parecchie lamentele sull'organizzazione di sabato scorso (alla fine hanno pagto 15 euro al giro!!! ) e visto e considerato che organizza lo stesso motoclub, opto per qualche altra pista....

Comment

• Font Size
        presente pacchetto "b"
        io ero la sabato e non do tutte le colpe agli organizzatori se non quella di usare l'intervallo per distribuire megli i turni visto che hanno finito col buio..
        perch? quando prima di entrare si raccomandano di fare il primo giro piano causa l'asfato freddo e le gomme fredde dicendo precisamente dove ,variante tamburello ,e poi appena uscito arrivo alla tosa e c? gi? la bandiera rossa perch? uno ? caduto ditemi voi se ? colpa loro.............

Comment

• Font Size
          Originally posted by fante
          I 280 del 2005 sono stati un errore di valutazione e infatti sono stati "ritirati" molto presto e lasciati solo a chi li aveva gi?, senn? non si rientrava della spesa... E Imola costa cara...

Io ho gi? prenotato (io poi non ho spese di trasferta... )! Pacchetto B.
          allora - tu facevi parte o fai parte di pistalibera - mi pare - non vorrei sbagliarmi - se cos? scusami - ma 100 moto a 420 euro fano 42.000 euro e io scommetto tutto quello che vuoi se la sagis (o il comune non so ) chiedono pi? di 30 - 35.000 euro x un luned? - comunque chiedere x 8 ore 420 euro ? una offesa al buon senso e a qualsiasi legge di mercato -il mugello 8 ore 300 euro - mi pare -
          il motivo di tali prezzi a imola fatti da mc. santerno ( del quale sono socio) (x l'ultimo anno sicuramente) come gi? scritto in altro post, lo so quasi x certo - e non ? certo una cosa giusta - x dirlo aspetto di essere sicuro
          di certo a imola x quei soldi non girer?!!!
          ps brno 420 euri - sconto x TRE GIORNI -

Comment

• Font Size
            devo scappare - ma mi piacerebbe approfondire questa discussione con tutti voi in particolare con fante a pi? tardi

Comment

• Font Size
              Si certo, faccio/facevo non lo sò più nemmeno io se esista ancora... Dopo tanto impegno profuso sopprattutto da parte dei fondatori, senza alcun riscontro da parte della stessa categoria che si cercava di tutelare, non sò nemmeno io cosa rimanga...

Comunque, venendo a noi. Non sono informato delle cifre di quest'anno, ma l'anno scorso costava (ufficialmente, poi non sò...) 38.000 euro (non esiste lunedì o domenica, il prezzo è fisso...).
              Se devo dire la verità mi sono anche dimenticato di chiedere a Michele quante moto prende per ogni pacchetto. 100 mi sembrano molte, ma verificherò.
              Comunque stà di fatto che a me conviene ancora. Niente autostrada, poco carburante per il furgone (se apre il cancello della Rivazza vengo con la moto a spinta ) e, volendo, potrei pranzare con le gambe comodamente riposte sotto al tavolo di casa mia.
              Poi è ovvio che chi deve affrontare una trasferta ci penserà 10 volte prima di venire. E giustamente!
              Anche perchè il 27-28 ci dovrebbe essere il Kawaday, quindi probabile che i verdoni disertino e non ci sia il pienone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                L'unico vincolo sono le gomme, non vogliono le slick
                sinceramente devo ancora capire il perch?....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  beh...turni di 2 ore non mi sembrano cos? spezzati

cmq quest'anno la vedo duro con imola

Hai ragione in assoluto 2 ore non sono poche, ma dopo l'esperienza di sabato 18, dove dalle 9,30 alle 1200 ho beccato almeno 5 rosse, 4 ore tutte assieme a sensazione mi sembra meglio.

Mah questa sera chiamo, provo a prenotarmi nei secondi turni di mattino e pomeriggio, cos? sperimento la mia teoria

Comment

• Font Size
                    Ho telefonato ieri sera, TUTTO PRENOTATO

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giuly
                      Ho telefonato ieri sera, TUTTO PRENOTATO
                      incredibile!!... c'? qualcuno che mi spiega la storia delle slick?? non riesco proprio ad immaginare quale sia il motivo!?

Comment

X
                      Working...
                      X