Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 20/04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rijeka 20/04

    io ci sar? per la mia prima volta in pista, con bobo!

    non ce nessuno di voi che viene cosi ci si conosce?

  • Font Size
    #2
    Io se tutto va bene ci sono!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'e' salvo imprevisti... ho chiesto ferie proprio ieri se vuoi passo da Latisana, quindi si puo' fare il viaggio insieme...
      Last edited by Parigina; 25-03-06, 18:31.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah se c'è qualcuno di Belluno-Pordenone-Udine-Trieste (lungo quella strada) che ha bisogno di un passaggio per la moto se vengo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Panizz...hai posto?... quando parti e quando rientri?

          Io ho multipla e carrello, ma nn sono miei me li faccio prestare.... quindi se tu avessi posto quasi quasi approfitterei per non rompere le scatole al mio moroso...
          L'unica cosa dovresti venire fino a Pordenone (quindi uscita portogruaro e 20 km+ 20 km in piu' di quelli che faresti altrimenti)
          Last edited by Parigina; 25-03-06, 18:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eventualmente non è un problema, ance perchè se non erro la superstrada passa proprio vicino a PN, o sbaglio io? Nei prossimi giorni ti dico perchè devo ancora prenotarmi, credo ci sia ancora posto cmq.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma nn c'e' nessun altro quel giorno???

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono dissuro ...anke 1 altro..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz Panizz io contavo su di te per il passaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se qualcuno cerca un posto...io ho da venderlo, non posso venire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Parigina
                      ma nn c'e' nessun altro quel giorno???
                      parigina

                      io e un amico siamo il 20 l?, ma stiamo vedendo di un mezzo perche non lo abbiamo...non ? che si riesce a combinare un passaggio in qualche modo?
                      se ci sono spese sono disposto a dividerle senza problemi...io fra l'altro lavoro vicino a pn, per metterci d'accordo non credo ci siano problems.

                      fammi sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by P A N I Z Z
                        Ah se c'? qualcuno di Belluno-Pordenone-Udine-Trieste (lungo quella strada) che ha bisogno di un passaggio per la moto se vengo?
                        panizz, io avrei bisogno di un passaggio...ho detto pure a parigina, se si riesce a metterci d'accordo tutti quanti sarebbe perfetto!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          O *** quì siete in troppi, adesso vediamo come fare! Marsocan, se tu trovi un passaggio da qualcun'altro per me sarebbe meglio perchè allungo di un 100km la strada, altrimenti comunque si può fare se proprio non hai alternative.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            marsocan se eri gia' d'accordo tu con panizz nn ci sono problemi...

                            1) per il pernotto avete idea di come fare? avete per caso prenotato un box?

                            2) Omar in linea di massima io ho multipla + carrello con un posto moto che avanza, ma nn posso dare conferma immediata perche' come scritto sono del mio moroso (che abita a como) e devo mettermi d'accordo con lui per far scambio di auto per quella settimana... sto we sono a Le castellet, entro settimana prossima ti faccio sapere. Da Latisana io passo nn e' un problema passare a prenderti, il problema piu' grosso e' che nn sono in grado da sola di scaricare e ricaricare la mia e la tua moto...per il discorso spese con una 50ina di euro a testa (gasolio+autostrada) siamo a posto...
                            Last edited by Parigina; 27-03-06, 12:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No, ma si potrebbe prendere il box in effetti, voi andate giù il giorno prima?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X