Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... Braghi a Misano 120 euro per 4 ore.....al Mugello con Rossocorsa 4 ore costano 180 euro...non mi sembra uno sproposito......la rapina ? girare in turni.....
... ? "solo" il 50% in pi?
per me l'importante ? girare in pista ... ? per questo che non disdegno le piste piccole tipo adria e magione, anzi, se riesco quest'anno voglio girare anche a varano !!!
X Ico (visto che l'ha chiesto per primo) e anche per tutti gli altri
La pista misura 3100 m con una larghezza costante di 12 m
X Flaz
Se guardi bene ho scritto nel mio post chi ne ha la posiibilit? ed il manico
Ho scritto questo perch? PERSONALMENTE ritengo che quelle velocit? le possano raggiungere solo moto con buona preparazione e macchine di F1..
(e sappiamo tutti che quelle hanno qualcosina in pi? rispetto alla media degli appassionati che girano in pista)
Anche se riflettendoci un pochino se effettivamente si potr? uscire a 120/130 Km/h dalla curva vuoi che un "mille" in quasi un km di rettilineo non possa raggiungere velocita vicine ai 300?
Mi hai fatto venire dei dubbi...
Lancio un sondaggio VOI che ne pensate al riguardo
grazie !
cmq se il circuito ? lungo 3100m, quel rettilineo sar? al max 500m ... quindi dubito che si possa definire una pista veloce ... ma questo, dal mio punto di vista, non ? un difetto
mi preoccupa di + che ci sia una sola vera curva a destra
Furetto penso che i 300 li raggiunge una formula uno e come dice Ico anche secondo me se il tracciato misura 3100 Mt il rettilineo non sar? pi? lungo di 500....
Cmq ogni pista ? ben accetta da noi e non vedo l' ora di vedere l' opera finita.
Se l'hanno richiesto Ducati e Ferrari, allora le speranza di poterci girare si affievoliscono.... vedi Mugello.....
...al Mugelllo si gira come e quando vuoi.....prove libere non ce ne sono ma turni e giornate o mezze giornate ce ne sono a bizzeffe.......i costi sono alti,lo sai......ma se consideri che io ho speso con Braghi a Misano 120 euro per 4 ore.....al Mugello con Rossocorsa 4 ore costano 180 euro...non mi sembra uno sproposito......la rapina ? girare in turni.....
E' vero, al Mugello giri tanto, ma se hai il portafoglio a fisarmonica!!!
cmq le piste sono care e basta, dorebbero costare almeno la met?. sono dei ladri e ne approfittano, hanno ragione xk? sanno ke noi appasionati pur di girare sborsiamo cifre simili.
..Per quello che so io di adria, non ? vero che gli hanno rifiutato l'omologa per le moto!! Anzi, dovranno fare qualche modifica in due curve o tre curve per portarla al massimo livello di sicurezza, tant'? che gira la voce che quando verr? fatto l'allungamento si parla di SBK!!...per quanto riguarda Ferrara sposteranno la Lamborghini li, infatti doveva essere solo un circuito di guida sicura, ma siccome non ha le carte in regola hanno fermato tutti i lavori! Sia dal punto delle omologhe che dal punto di vista burocratico! se chiedete informazioni alla CSAI....nessuno sa niente, o meglio ? tutto ufficioso, che ? ben diverso! Comunque speriamo che sorgano altri autodromi cos? la legge del mercato far? calare i costi!!
Comment