Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le castelet 1 e 2 chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rombo di tuorlo
    io a girare con una stupenda R6 2006 blu e serbatoio nero

piano piano ci ho rpeso sempre pi? confidenza, fino a girare di passo in 45/46 con la moto originale, ho su solo la pompa radiale e le carene

sono soddisfattooooooooooooooooo
    Credo di averti veduto ...mi pare che fosse l'unica R6 06 blu, ma non sapevo fossi tu....

Comment

• Font Size
      La prossima volta vediamo di darci un appuntamento girare due giorni uno di fronte all'altro e non salutarsi è assurdo...
      Noi eravamo un groppo con:
      k5 palta nero e rosso con codino nero e stop rosso disegnato con il n.100. il gazebo a metà di domenica è volato...
      Di fianco a me ceì'era Silver con ducati sbk grigia e carboniosa...
      Ancora r6 di fianco a silver, poi c'erano glia ltri aldilà del marciapiede con ducati arancio 998, suzuki 750 arancio e bianca, lawa 636 verde e new 636 nero bianco e rosso, poi r6 blu e viola e cbr 600 nero e arancio, c'erana anche un'r1 2004 blu.
      Abbiamo girato bene, io era la priama volta che ci andavo, è una bella pista ma credo di poter limare ancora un po', non ho trovato un giro pulito, ma le scuse del fermone le lascio stare...
      Last edited by wolf-R; 03-04-06, 14:03.

Comment

• Font Size
        era la seconda volta in pista con questa belvetta, manco lo scarico mi è arrivato.........
        sabato ero in crisi, tra le pedane che non riuscivo a regolare (ho fresato tutto il ginocchio destro!!!!!! con quel che mi è costata la tuta!!!!!!!) e l'anteriore che saltellava causa scherzo di non so chi che mi ha chiuso completamente l'idraulica delle forcelle, giravo proprio pianino...

poi ieri ho ripreso fiducia, ho girato tanto e grazie all'amico di cui sopra ho migliorato molto! siamo entrati da soli alle 14 in punto, abbiamo fatto 5/6 giri puliti da soli, uno spettacolo!! però devo ancora migliorare tanto la mia guida, venendo da un'aprilia factory, guidavo troppop poco aggressivo.......

ps
        hai ragione wolf, è assurdo scriversi e poi non salutarsi.........ammetto di essere abbastanza timido, qualche panza boys l'ho visto al ristorante ma non mi sono "buttato"......sorry!

Comment

• Font Size
          Io il primo giorno l'ho passato a conoscere la moto e la pista, anche se devo essere sincero ho passato tre giorni su google earth a girarci. Dicevo ilprimo giorno sabato non trovavo pace, la gomma dietro si strappava e non riuscivo a fare la signe in quarta. Per non paralre della dx dopo la signe quando stringe...Il tornantino prima dei box un calvario. Mi sono attaccato al tipo della pista e mi sono fatto un po' di giri con lui, ma alla fine sabato meno di 43 niente. Ieri è andata un po' meglio, gomme nuove e ho piazzato un 40 alto. Poi il mio socio veloce è caduto e mi sono fermato. a metà mattina poi sono entrato da solo per strappare un 39, ma niente. 40 di passo best 40.27 Che nervi. E pensare che basta poco. Mi aiuta molto la moto è paurosa credo che mi regali almeno 2 secondi su un 600. In ogni caso mi sono ripromesso di tornare con una lepre e un po' più agguerrito. Sto giro era la secodno uscita dopo un anno quasi di fermo, oltre alla moto nuova...
          Nel pomeriggio ho provato a rimettermi in moto, ma ero sul 41 di passo, il vento lo temo molto.

Comment

• Font Size
            ottimi tempi!

Comment

• Font Size
              non ne ho idea non ho riferimenti. Credo che quelli bravi girino almeno in 38.

Comment

• Font Size
                sotto i '40 si va molto bene

ho parlato con l'istruttore, che con moto standard (le avrai viste...) fa '37

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R
                  La prossima volta vediamo di darci un appuntamento girare due giorni uno di fronte all'altro e non salutarsi è assurdo...
                  Noi eravamo un groppo con:
                  k5 palta nero e rosso con codino nero e stop rosso disegnato con il n.100. il gazebo a metà di domenica è volato...
                  Di fianco a me ceì'era Silver con ducati sbk grigia e carboniosa...
                  Ancora r6 di fianco a silver, poi c'erano glia ltri aldilà del marciapiede con ducati arancio 998, suzuki 750 arancio e bianca, lawa 636 verde e new 636 nero bianco e rosso, poi r6 blu e viola e cbr 600 nero e arancio, c'erana anche un'r1 2004 blu.
                  Abbiamo girato bene, io era la priama volta che ci andavo, è una bella pista ma credo di poter limare ancora un po', non ho trovato un giro pulito, ma le scuse del fermone le lascio stare...
                  pirla nemmeno nomini la mia Gasolina???

cmq noi eravamo questi
                  Last edited by Parigina; 04-04-06, 05:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rombo di tuorlo
                    sotto i '40 si va molto bene

ho parlato con l'istruttore, che con moto standard (le avrai viste...) fa '37
                    Gl'istruttori, se sono quelli dello scorso anno, anni partecipato, Vincendo a diverse dol d'or, quindi va bene la moto standard, (lo scorso anno usavano i K5), ma non sono per niente dei piloti come noi (parlo per me... io l'anno scorso giravo in 40 di passo)...

Comment

• Font Size
                      credo che quaranta di passo sia un buon inizio, considerando che era la prima volta, con una buona lepre e con un set up migliore credo che 39 si potrebbe vedere. Certo una rehm li' dentro ababsserebeb molto i tempi...

Comment

• Font Size
                        lo so bene che gli istruttori non sono piloti "della domenica" come noi!!!

l'importante è divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Rombo, va' che abbiamo girato anche sabato...
                          :-))

Comment

• Font Size
                            :-))))))))))))))))))

si ma sabato ero lentissimo, dovevo capire la motina nuova...per me non esiste.....;-))

Comment

• Font Size
                              ci hai riconosciuti dalla foto, la prossima volta non esiste non vedersi. Pe rme la prossima è la rehm di maggio.

Comment

• Font Size
                                logico, prosisma uscita insieme ci si becca, promesso!

prossima uscita mia mugello 18 aprile e poi 5/6/7 magny cours

Comment

X
                                Working...
                                X