Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente Mpr x Adria allora....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente Mpr x Adria allora....

    I commenti su questa Mpr mi havevano un po' scoraggiato, ed avevo
    deciso di non andare in quelle date....

    Fortunatamente dev'essere saltato tutto :mrgreen: e io ho fissato col circuito x il 13 marzo, sabato pomeriggio...........c'? nessuno?

  • Font Size
    #2
    Io ho prenotato per l'intera giornata, cos? avr? del tempo per provare le nuove modifiche della moto.
    Sicuramente ci si vede.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se sono a casa passo per un saluto, di girare per ora non se ne parla, devo ancora preparare il mezzo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok, io sono quel 636 nero che fa' i dritti alla
        curva 1 :mrgreen:

        Cia'

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono quel 636 nero che fa' i dritti alla
          curva 1
          ehhehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho chiamato adesso, ? tutto pieno!!!!!!!!
            C'? solo il mattino, ma ? ancora presto per girare dalle 9

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci sono il sabato pomeriggio, con una triumph tutta nera con gli occhi tondi da scemo :-) (a dire il vero di triumph ce ne saranno un bel p?, una decina diciamo, ho prenotato anche per dei miei amici

              cmq la mia la riconoscete, tutta nera e profili bianchi sui cerchi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                a poposito, qua a modena oggi nevica, forse se vengo con le M1 il 13 non sbaglio di tanto .... anche perch? non ho soldi per cambiarle adesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io vengo slick...ato e prego

                  X Devix, ho un amico in forse, se + in qua decide di non venire vuoi che ti avverta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    b? allora preghiamo in due.... tu per?, mi raccomando, un p? pi? forte di me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cino636
                      Io vengo slick...ato e prego

                      X Devix, ho un amico in forse, se + in qua decide di non venire vuoi che ti avverta?
                      Fa niente, ti ringrazio ma penso di andare a varano con MPR la settimana prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok gia cominciato.......la settimana prima ci do' pure di ceri :mrgreen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Viste le condizioni climatiche di questi giorni, prego pure io per il ritorno del sole e di qualche grado in pi?.
                          Mi tentano molto le nuove date di Varano per? sara sicuramente pi? freddo che Adria e poi le ore senza turni sono solo al mattino.
                          Ciao.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a proposito di Varano, io avevo prenotato il 29 pacchetto misto ma ? stata annullata tutta la giornata, di conseguenza ho preso il sabato dopo dalle 9 alle 13, lo so che a varano la mattina c'? freddo, ma l'idea di poter girare 4 ore al posto di 80 minuti era troppo succulenta, soprattutto in qs periodo che cmq le temperature sono un p? basse...e quindi si gira soprattutto per togliere della ruggine.... e io ne ho molta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io dovrei esserci sabato 13 al pomeriggio, sempre se non ho problemi.
                              ci si vede.
                              ah, ho una cbr600 nera con le ali honda rosse sulle pance

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X