Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non arriva il kit -ven e sab diversi problemi di giovent? -18esimo in griglia -parto cauto -recupero -settimo -due giri al termine -perdo l'anteriore -tiro su subito la moto ma non parte -rientro con trattore
allora sei stato davanti al mio amico con la cbr gialla ten kate.
il primo con la zx-10 quanto andava !?
si infatti sono passato anche a salutarlo....
andava veramente bene...e mi ha anche sorpassato in un giro....poi l'ho risorpassato in rettilineo......
Beh il tipo con lo zx10 ? Pellizzon.....
Sinceramente....ognuno fa quel che gli pare....ma vederlo sul podio a ritirare la coppa ed il premio....secondo me ? come rubare le caramelle ad i bambini......
queste sono garette amatoriali....che lasci almeno la soddisfazione della coppetta di latta a noi poveri domenicali......
Sinceramente....ognuno fa quel che gli pare....ma vederlo sul podio a ritirare la coppa ed il premio....secondo me ? come rubare le caramelle ad i bambini......
queste sono garette amatoriali....che lasci almeno la soddisfazione della coppetta di latta a noi poveri domenicali......
perfettamente d'accordo... volendo poteva anche uscire prima della bandiera a scacchi
Comment