Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per chi ancora non ha il box, come me, apriamo una lista? Se ci sono altri con la stessa necessit? provo a telefonare alla Rehm per prenotarlo.....
Per 1/3 di box penso che 4-6 moto ci possano stare.
1) Meteco
2) Bomber
i box sono gi? tutti prenotati, io ne avevo preso uno da gennaio con 4 amici,ma dato che tre hanno solato ora abbiamo dei posti liberi..... se vi interessa fatemi sapere naturalmente si divide la spesa in pari uguali
i box sono gi? tutti prenotati, io ne avevo preso uno da gennaio con 4 amici,ma dato che tre hanno solato ora abbiamo dei posti liberi..... se vi interessa fatemi sapere naturalmente si divide la spesa in pari uguali
Quindi quanto sarebbe la spesa?? io e zangra potremmo essere interessati
Comment