Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto in pista Misano 17 Luglio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto in pista Misano 17 Luglio

    Ecco alcune immagini dell amia ultima giornata in pista a Misano, quando ancora la mia moto era integra..

    Questa dovrebbe essere la prima della variante Arena


    Questa dovrebbe essere la Rio


    E Questa ?... boh... non lo so...


    Perch? ve le sto mostrando? Boh, non so... forse xch? sono molto sborone dentro !!!

  • Font Size
    #2
    un si vede ULLA!!!!!!!!! hihihih

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo immaginavo; geocities, dove appoggio i file, non sempre li rende disponibili; provo a riscriverli direttamente come link.

      http://it.geocities.com/dottor_ergal...rena_1_800.jpg
      http://it.geocities.com/dottor_ergal.../Rio_1_800.jpg
      http://it.geocities.com/dottor_ergal...amonto_800.jpg

      Prova adesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        amoreeeeee nn si vede nullaaaaaaaaaaaaaaaa sei proprio negato eh passamele ke te le posto io

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dott?....o suvvia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          ..nn vorrei diventare padre nel frattempo...!!!!!!!!!!ahahahahahaha!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ecco il mio amore guardate ke pilotone ?.... sono bellissime ste fotooooooooo specie la 1?....





            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate, ma io non me intendo di piste... queste foto le fa il fotografo e poi ve le spedisce, ve le andate a prendere, le trovate a gratis su internet o cosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                La prima ? la pi? bella di tutte! Complimenti per la piega.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca R1
                  Scusate, ma io non me intendo di piste... queste foto le fa il fotografo e poi ve le spedisce, ve le andate a prendere, le trovate a gratis su internet o cosa?
                  si luca le fa il fotografo del circuito poi le mette on line epuoi vederle e se ti piacciano le ordini pagando x?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Immagino che s ele faccian pagare profumatamente... quante te ne fanno circa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quelle che ho ordinato io 9 euro cad. in formato a4, fatte veramente con una quelita strepitosa, il cerchio sembra fermo... azz, magari andavo troppo piano, che figura di m...a!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi ero perso con la spiegazione delle foto.....
                        dottore, sei venuto proprio bene, sai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Belle foto dottore comunque l' ultima a giudicare dall' asfalto nuovo o ? la prima del carro o molto probabilmente il Tramonto.... Compliments...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nitro, l'ultima, a giudicare dall'asfalto buono e dal sedere che ? quasi tutto sulla sella, dovrebbe essere l'uscita dal Tramonto.
                            I file li ho pagati 5 euro l'uno, in risoluzione 1280; loro solitamente fanno circa una dozzina di foto per pilota, poi mettono online i provini (ossia delle foto piccolissime con la loro pubblicit? marchiata sopra), tu te li scegli e poi li ordini; dato che ormai quelli di snapshot conoscono meglio me della loro mamma, mi portano direttamente il CD in circuito quando vado a girare, cos? mi risparmio 8 euro di spedizione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche se in ritardo.. mi succede spesso.. anche con le staccate.. ( si ringraziano le provvidenziali vie di fuga!)

                              vorrei fare i complimenti al Dott.Ergal..
                              COMPLIMENTS!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X