Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COSA VI PORTATE DIETRO X LA PISTA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    COSA VI PORTATE DIETRO X LA PISTA?

    Siccome io non sono mai andato e vorrei iniziare,cosa vi portate dietro oltre la moto?
    I ferri piu' importanti,cavalletto ant e post?ditemi un po'...

  • Font Size
    #2
    La figa, ti aiuta a risolvere molti problemi e ti aiuta a mantenere la concentrazione, ti aiuta anche a trovare la calma e a rafforzare la pazienza... provare x credere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh,a parte i cavalletti io mi porto la tanica per la broda con relativo imbuto,cassettuzza per gli attrezzi,compressore con prolunga e presa industriale,supernastroamericano,carta...e poi...boh,non mi pare altro..ah..ho una pistola che misura le temperature..(non pensate che l'abbia comperata.. la uso a lavorare )
      sicuramente qualcuno piu' attrezzato ci sara' qua nel forum e ti dara' piu' dritte...io sono un po' pezzent edition...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la maglietta di superman, aspirina effervescente e le sigarette!

        a parte gli scherzi, TWO*stroka! pesno abbia gi? detto tutto, in piu io mi porto i lubrificanti, olio motore, olio freni e corone e pignoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by favo
          in piu io mi porto i lubrificanti, olio motore, olio freni e corone e pignoni
          E' tutta qua la Favo Corporation?

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' tutta qua la Favo Corporation?
            eheheh, mi limito, dopo mi danno dello sborone fermone!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              aggiungi carta e penna per registrare quote e regolazioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                [OT] FLAZ, hai ancora quei guati da vendere? Te li compero io se vuoi .... altrimenti li prendo dal rivenditore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flaz
                  La figa, ti aiuta a risolvere molti problemi e ti aiuta a mantenere la concentrazione, ti aiuta anche a trovare la calma e a rafforzare la pazienza... provare x credere!
                  sempre che, passando sul rettilineo, non la vedi sul muretto che si spupazza qualche altro pilota ... penso che tireresti dritto alla prima curva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ico
                    Originally posted by Flaz
                    La figa, ti aiuta a risolvere molti problemi e ti aiuta a mantenere la concentrazione, ti aiuta anche a trovare la calma e a rafforzare la pazienza... provare x credere!
                    sempre che, passando sul rettilineo, non la vedi sul muretto che si spupazza qualche altro pilota ... penso che tireresti dritto alla prima curva

                    Ehehehehehehe Flaz quando gira non guarda tanto in giro, un p? come i cavalli con i paraocchi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      siga gazebino tavolo sedie....e soprattutto 2 o 3 fusibili di scorta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nitronori
                        Ehehehehehehe Flaz quando gira non guarda tanto in giro, un p? come i cavalli con i paraocchi.
                        ? per quello che non ti vedo mai? devo sempre aspettare di aver ingranato le 4 marce ridotte del trattore prima che mi passi... miiiiiii un'eternit?!

                        Ico tranquillo... preferisco distruggere la moto sulla schiena del tizio che nella ghiaia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gm
                          aggiungi carta e penna per registrare quote e regolazioni
                          GM:un grande!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400
                            Originally posted by gm
                            aggiungi carta e penna per registrare quote e regolazioni
                            GM:un grande!!!
                            ..quella sempre...vero gm...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Flaz
                              La figa, ti aiuta a risolvere molti problemi e ti aiuta a mantenere la concentrazione, ti aiuta anche a trovare la calma e a rafforzare la pazienza... provare x credere!
                              riprendo quello che ha detto flaz, e se non ne hai una, per l'occasione va bene pure una finta di plastica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X