Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ledenon

    Qualcuno di voi ci ha gi? girato?

    Mi hanno detto che ? da fuori di testa, da manicomio, insomma da veri manici .
    Voi cosa ne dite, che impressione vi ha fatto la prima volta?

    Lampsssss

  • Font Size
    #2
    ..3 parole:

    "Colpo di Fulmine"

    E' una pista eccezionale....tanto per renderti un idea dei dislivelli.....il mugello sembra piu' piatto di misano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per dare un'altra idea dei dislivelli, una volta imboccato il rettilineo d'arrivo, la visuale utile ? di circa 15/20 metri, oltre la quale non si vede nulla, da tanto ? ripida la salita. Oltretutto, proprio in prossimit? del cambio marcia tra 2? e 3?, c'? un bel dosso che scuote la moto e provoca sbacchettate e impennate impreviste.....
      Io giuro che il primo giro che ci ho fatto, volevo tornare a casa. Non si capisce dove si deve frenare, dove accelerare, dove mettere le ruote... Poi dopo un p?, fatta conoscenza con la pista e con i birilli di riferimento (le pendenze sono cos? elevate che in alcuni punti non si vede l'uscita di curva, e si rischia di ritrovarsi a gas aperto con la ruota davanti nella sabbia...) ci si diverte ai MASSIMI

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io non vedo l'ora di andarci!!! Devo solo trovare una giornata nell'WE

        Comment

        X
        Working...
        X