Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa si pensa la vigilia della prima gara?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa si pensa la vigilia della prima gara?

    ...cio?, non ? una vera e propria gara, insomma quelle cose ke organizza la rehm.

    Il 21 marzo ci sar? questa competizione amatoriale x noi comuni mortali, e a me mi skiafferanno nella OPEN, ammetto ke sono agitato se non TERRORIZZATO ! Ho sempre avuto la curiosit? di sapere cosa si prova ad essere in mezzo ad un branco di cani assatanati ke sono pronti a scattare al primo bagliore verde... insomma ke si f?... a cosa si pensa... quali sono i preparativi?

    Le unike cose ke mi sono venute in mente sono fare un bel taglaindo alla moto e cercare di trovare qualke regolazioen giusta i 2 giorni antecedenti l'evento... forse mi farebbe bene un p? di allenamento fisico visto ke, di solito, dopo 3 giri tirati stramazzo al suolo...

    Sono eccitato, in tensione, e agitato in maniera spasmodica... ditemi qualcosa, fatemi esempi, datemi consigli, suggerimenti, idee o opinioni, raccontatemi vostre storie passate, se non simili, almeno di volte in cui vi siete sentiti agitati come una locusta in calore, ed ovviamente voglio sapere il finale...

    Forse nemmeno mi classifiker?, visto ke la leopen sono open sul serio, ed io ke nemmeno smonto i fari non penso di andare lontano con il mio K&N e silenziatore MIVV...
    Ma alla fine quello ke volevo l'ho ottenuto gi? adesso...sentire la sensazione ke si prova prima di un evento...far finta ke si f? come i piloti veri, quelli ke vedi in TV... insomma, x adesso me la st? facendo sotto...e manca un mese... come pensate star? SULLA GRIGLIA DI PARTENZA QUEL GIORNO MENTRE L'AGO DEL CONTAGIRI FARA' SU E GIU' IN ATTESA DEL VERDE...???

    ...SHT UNDER PRESSURE !

  • Font Size
    #2
    caro Sht,io st? provando le stesse tue sensazioni e pensa che per me la prima volta sar? settimana prossima a Misano......comunque sia appena torno vi faccio un report come si deve di tutti i 3 giorni,almeno saprai a che cosa andrai incontro,com? l'organizzazione,com? il livello ecc.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by golf2000
      caro Sht,io st? provando le stesse tue sensazioni e pensa che per me la prima volta sar? settimana prossima a Misano......comunque sia appena torno vi faccio un report come si deve di tutti i 3 giorni,almeno saprai a che cosa andrai incontro,com? l'organizzazione,com? il livello ecc.......
      attendo anzioso e... CORAGGIO ! Divertiti ma fatti valere !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh.... io sto aspettando la DDG Race di Rijeka.... obiettiva primario: superare indenne la prima curva!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          superare indenne la prima curva!!!
          io mi tocco.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            superare indenne la prima curva!!!
            io mi tocco.....
            Occhio a non eccitarti troppo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by devix
              Beh.... io sto aspettando la DDG Race di Rijeka.... obiettiva primario: superare indenne la prima curva!!!
              ..a chi lo dici...ma ? una figata..vedrai..poi tutti tra di noi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io non vedo l'ora Jacque.... E' il modo di convincermi che sono proprio un fermone....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: cosa si pensa la vigilia della prima gara?

                  mi raccomando solo una cosa: prudenza
                  non dovete dimostrare niente a nessuno, quindi non scannatevi per tentare di qualificarvi (anche perch? chi si qualifica con gli ultimi tempi, di solito, si fa tutta la gara in solitaria ... fino a quando non viene doppiato) e se vi qualificate ... beh, bravi ! ... e, nel dubbio, lasciate passare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: cosa si pensa la vigilia della prima gara?

                    Originally posted by ico
                    mi raccomando solo una cosa: prudenza
                    non dovete dimostrare niente a nessuno, quindi non scannatevi per tentare di qualificarvi (anche perch? chi si qualifica con gli ultimi tempi, di solito, si fa tutta la gara in solitaria ... fino a quando non viene doppiato) e se vi qualificate ... beh, bravi ! ... e, nel dubbio, lasciate passare
                    a parte ke qualificarsi sarebbe gi? una vittoria x me...a prescindere dalla posizione... e cmq sai x caso i criteri della scelta di categoria...?
                    Voglio dire...io con il mio GSXR1000 faccio la oltre 750 o la open...???

                    Calcola ke c'ho filtro aria e silenziatore...si me mettono nella open s? bruciato dall'inizio...

                    Altra info... x il mugello come faccio a sapere se la mia iscrizione ? andata buon fine...??

                    Ho mandato il vaglia con la met? dell'importo la settimana scorsa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: cosa si pensa la vigilia della prima gara?

                      Originally posted by SHT
                      a parte ke qualificarsi sarebbe gi? una vittoria x me...a prescindere dalla posizione...
                      volevo solo consigliare di evitare rischi per qualificarsi con l'ultimo tempo ... ? sempre bello qualificarsi ma non ne vale la pena
                      personalmente, poche volte monto gomme nuove per la qualifica perch? voglio qualificarmi col mio passo e non con il mio giro "alla morte" ... poi, regolarmente, in gara scendo di un paio di secondi ...
                      Originally posted by SHT
                      e cmq sai x caso i criteri della scelta di categoria...?
                      Voglio dire...io con il mio GSXR1000 faccio la oltre 750 o la open...???
                      purtroppo non faccio tanto caso alle alre gare, perch? io faccio la 600 e basta, ma se non ricordo male le gare sono 5:
                      mista (naked, ladies e altro), 600, fino a 750 (+ 1000 twins), 1000 e open (questa si svolge su + giri) quindi ognuno pu? gareggiare nella sua categoria e nalla open
                      per quanto riguarda le elaborazioni ... sono tutte consentite ... basta che la moto sia "sicura"
                      Originally posted by SHT
                      Altra info... x il mugello come faccio a sapere se la mia iscrizione ? andata buon fine...??
                      l'unico modo ? telefonare ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per sapere se la prenotazione ? andata a buon fine, io ho chiamato dopo circa 15 giorni dal vaglia e loro mi hanno dato conferma.

                        per quanto riguarda la categoria, ti posso dire che noi con la mille posiamo correre nella gara delle 1000 alla domenica e se riesci a qualificarti puoi anche fare la open del sabato...
                        quindi se sei bravo ti puoi sbaffare 2 gare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000
                          per sapere se la prenotazione ? andata a buon fine, io ho chiamato dopo circa 15 giorni dal vaglia e loro mi hanno dato conferma.

                          per quanto riguarda la categoria, ti posso dire che noi con la mille posiamo correre nella gara delle 1000 alla domenica e se riesci a qualificarti puoi anche fare la open del sabato...
                          quindi se sei bravo ti puoi sbaffare 2 gare...
                          ok...non esageriamo come inizio... a me basterebbe fare solo la 1000, la open la lascio alle prossime volte...non penso di essere cos? preparato MENTALMENTE !

                          Certo ? ke magari posso cambiare idea sul luogo...


                          basta BASTA !!! Me st? a f? pij? troppo la mano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Re: cosa si pensa la vigilia della prima gara?

                            Originally posted by ico
                            Originally posted by SHT
                            a parte ke qualificarsi sarebbe gi? una vittoria x me...a prescindere dalla posizione...
                            volevo solo consigliare di evitare rischi per qualificarsi con l'ultimo tempo ... ? sempre bello qualificarsi ma non ne vale la pena
                            personalmente, poche volte monto gomme nuove per la qualifica perch? voglio qualificarmi col mio passo e non con il mio giro "alla morte" ... poi, regolarmente, in gara scendo di un paio di secondi ...
                            Originally posted by SHT
                            e cmq sai x caso i criteri della scelta di categoria...?
                            Voglio dire...io con il mio GSXR1000 faccio la oltre 750 o la open...???
                            purtroppo non faccio tanto caso alle alre gare, perch? io faccio la 600 e basta, ma se non ricordo male le gare sono 5:
                            mista (naked, ladies e altro), 600, fino a 750 (+ 1000 twins), 1000 e open (questa si svolge su + giri) quindi ognuno pu? gareggiare nella sua categoria e nalla open
                            per quanto riguarda le elaborazioni ... sono tutte consentite ... basta che la moto sia "sicura"
                            Originally posted by SHT
                            Altra info... x il mugello come faccio a sapere se la mia iscrizione ? andata buon fine...??
                            l'unico modo ? telefonare ...

                            speriamo di riuscire a fare almeno la 1000...

                            Grazie x le info ICO !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X