Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente a Misano

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi era a Misano il 18/03 e ha visto la caduta successa verso le ore 12.30. Ero io. Grazie.

• Font Size
    Non ho ben inteso il senso del messaggio...

Comment

• Font Size
      Volevo sapere se qualcuno ha per caso ripreso la caduta, visto che sono uscito oggi dall'ospedale di Riccione dal giorno dell'incidente.

Comment

• Font Size
        vai nella sezione "In pista" e vedi se qualcuno è stato a Misano quel giorno
        mi spiace

Comment

• Font Size
          Metti Qualke Info In Piu' Moto Curva Colori Della Tuta E Casco No??

Comment

• Font Size
            Frattura di: alluce, astragalo fratturato in tanti punti, malleolo, tibia e perone con fratture scomposte ed esposte, piattto tibiale. Ho avuo un embolo gassoso ai polmoni con conseguenti 8 giorni in sala rianimazione per un totale di 24 giorni di ospedale. Io ho un RSV 1000 '04 nero, un casco arai replica Haga e tuta Dainese nera. Sono caduto sulla curva che immette sul rettilineo dei box, mi ha perso aderenza la ruota posteriore in accelerazione e quando l'ha ripresa mi ha sparato in aria.

Comment

• Font Size
              Io ho visto il tuo incidente, hai dato una gran botta *****. Ero sul tetto sopra ai box, guardavo verso la misano 1 e ho sentito una gran botta. Mi son girato verso la variante e ti ho visto rotolare in mezzo alla pista. Come stai ora? Avevo chiesto info a dei commissari ma non mi han voluto dire niente

Comment

• Font Size
                spiace

meno mlae che sei tornato a casa

Comment

• Font Size
                  Che brutta botta ... mi spiace guerriero.
                  Fossi in te eviterei di riguardare l'incidente anche se qualcuno lo avesse ripreso e cercherei di dimenticarmelo.

Comment

• Font Size
                    Io ricordo tutto della caduta, ma ero curioso di sapere se qualcuno aveva qualche filmato della caduta. Tutte le fratture sono concentrate sulla gamba destra. Comunque ora sto abbastanza bene. Per la cronaca la moto l'ho fatta portare dal meccanico e i danni sono di circa 1000 euro, ? andata meglio a lei che a me.

Comment

• Font Size
                      ma come hai fatto a fratturarti la gamba a que modo, per torsione o hai urtato qualcosa?

Comment

• Font Size
                        auguri di pronta guarigione guerriero

Comment

• Font Size
                          Auguri Guerrierio e, per fare rima, tornerai presto tutto intero.

Comment

• Font Size
                            Sinceramente non so come sono caduto ma la gamba dx ? stata la prima a toccare terra.

Comment

• Font Size
                              Ma ti serve per una qualsiasi , ipotizzo , "questione" legale ?
                              la direzione del circuito ha tutti i video di tutti i turni liberi e gare. Hanno una sala monitor piena di video collegati alle telecamere che sorvegliano tutto il circuito , curva per curva. Non so pero' se te lo possono consegnare se non salvo richiesta di un PM o Polizia giudiziaria. Da un punto di vista solo per vedere l'evento registrato, non saprei proprio cosa dire se non avere la fortuna che qualcuno , come stai chiedendo, abbia un possibile video...
                              In bocca al lupo per la guarigione.

Comment

X
                              Working...
                              X