Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marino Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marino Moto

Ciao sarei interessato alle prove organizzate da Marino Moto qualcuno ha gi? girato con loro?
    Giarano voci , non so se fondate, che durante le prove libere senza turni ci siano troppe moto e quindi molto da aspettare per girare, ? vero?

• Font Size
    personalmente giro molto con marino

e mi sono sempre trovato più che bene!

Comment

• Font Size
      Io ci ho girato, e mi è sembrato un buon organizzatore, ma purtroppo girando con la pioggia non ho trovato molto affollamento..........

Comment

• Font Size
        due anni fa e l'anno scorso sono andato parecchio con lui e non ho mai avuto nessun problema.
        diciamo.... l'ambiente ? molto "friendly"

quest'anno per? andr? solo ad ottobre a Ledenon perch? ha deciso di fare solo pi? quela merdosissima pista di le castellet che oltre a costare un botto non ? un gran che

Comment

• Font Size
          ho girato con marino a leluc a fine marzo e mi sono trovato bene.
          e' molto disponibile se hai qualche problema alla moto fa di tutto x rimettertela in sesto (x quanto possibile) e darti la possibilita' di continuare a girare. credo che il numero di iscrizioni (x leluc) non superi le 60 unita', io sono sempre entrato senza problemi di coda... e conta che al mattino hanno
          girato in pochissimi causa fitta nebbia quindi il piu' del traffico c' è stato di pomeriggio ma nessuno ha aspettato x entrare... buon divertimento!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Grazie mille a tutti per le info. Andrevic perche dici che le castellet è una merda? Io pensavo di andare li il 21 maggio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri
              Grazie mille a tutti per le info. Andrevic perche dici che le castellet ? una merda? Io pensavo di andare li il 21 maggio.
              perch? pagare 450 euro per due giorni ? un furto!!!!
              il circuito ? carino ma niente di speciale... un rettilineo abbastanza lungo, un curvone e il resto curvettine..purtroppo il circuito ? tagliato a met?.
              in pratica dal rettilineo dei box hanno tagliato il circuito e ci si perde la parte pi? bella..
              ? come un'adria niente di pi?

Comment

• Font Size
                non sono assolutamente daccordo con andrevic o meglio lo sono fino ai 450 ?, poi la pista la trovo molto tecnica con un curvone velocissimo e poi tutta da raccordare e se ne sbagli una sbagli tutto il giro, ottimi servizi e nel prezzo ? compreso un buffet da 1? classe. marino ? ok

Comment

• Font Size
                  Io ho girato due volte a le castellet con marino moto, e mi sono trovata benissimo:

briefing obbligatorio con adesivo da applicare sul casco, se nn ce l'hai nn entri

in pista massimo 40 moto controllate da un contatore con semaforo

telecamere lungo tutto il circuito quindi (e ho assistito alla scena) se fai troppe cazzate (tipo penne se nn serve o tagli alla chicane) fuori (a discrezione della pista: anche per tutta la giornata)

mai troppa fila, al max 4/5 moto ma tempi max di attesa da me provati 5/6 minuti

2 istruttori che ti permettono di essere seguito in pista se ne hai bisogno

Vai tranquillo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abe
                    non sono assolutamente daccordo con andrevic o meglio lo sono fino ai 450 ?, poi la pista la trovo molto tecnica con un curvone velocissimo e poi tutta da raccordare e se ne sbagli una sbagli tutto il giro, ottimi servizi e nel prezzo ? compreso un buffet da 1? classe. marino ? ok
                    Mi ero persa questo messaggio... quoto in toto per quanto riguarda il circuito bellissimo il curvone veloce e stupenda la curva a dx da raccordare che la segue... il buffet... sarebbe meglio se nn ci fosse nel senso che con tutti i dolci che ti presenta e' difficilissimo pensare che se nn ti trattieni un po' nn rientri nella tuta

Comment

• Font Size
                      quoto ,marino ma pi? di tutto un super quotone al buffet da strprima categoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe
                        non sono assolutamente daccordo con andrevic o meglio lo sono fino ai 450 €, poi la pista la trovo molto tecnica con un curvone velocissimo e poi tutta da raccordare e se ne sbagli una sbagli tutto il giro, ottimi servizi e nel prezzo è compreso un buffet da 1à classe. marino è ok
                        ok,,, restano 450 euro per un circuito all'altezza di adria.

ok al curvone velocissimo e le altre da raccordare ma vuoi mettere contro un misano? costa uguale...
                        o meglio.. contro un ledenon? li si che è tecnico... le castellet io lo reputo un circuito medio/facile e ti fanno pagare solo tutte ste lussurie superflue che per chi ha tanti soldi apprezza... chi nel caso mio che è spiumato gliene può fregare un emerito *************
                        il buffet fa schifo, meglio un bel piatto di carboidrati fatti a fornello a gas
                        preferisco molto di più un circuito più semplice come paddok, più pistaiolo...rispetto a quella strutturina da 900.000 lire a week end tutta vetro.

parliamo del circuito: rettilineo dei box tagliato a metà ( a anche male ) una S messa li a tagliare il rettilieno lungo e un curvone veloce...il resto? un rampino da prima e due curve larghe facili.

questioni di gusti ragazzi... e dato che si chiedeva com'era ho dato la mia personale opinione.

quando vado in pista preferisco spendere meno in cazzate quali paddok e fighette varie, ma circuiti belli tecnici dove sudare per capire dove andare a prendere la corda o dove staccare ( tipo ledenon )

ah: che sia chiaro----> Massimo rispetto per Marino... è il mio meccanico, mio concessionario e mio amico... e in più il meglio negli organizzatori da me provati
                        Last edited by Andrevic; 15-04-06, 00:00.

Comment

• Font Size
                          Beh Ledenon e' sempre Ledenon a favore di Ledenon saliscendi da paura a favore di castellet sicurezza e vie di fuga...

Per quanto riguarda il raffronto Le Castellet - Misano: personalmente nn ho ancora messo le ruote a Misano pero' ne ho sentito parlare come due piste abbastanza simili...

quando vado in pista preferisco spendere meno in cazzate quali paddok e fighette varie
                          quoto!!! ma si parlava di pro e contro il fatto che ti permettano di pranzare con calma, in una struttura adeguata e con vasta scelta e' cmq un pro.

Cmq sono d'accordo che 250 una giornata e 450 due giorni siano tanti...
                          Last edited by Parigina; 15-04-06, 08:26.

Comment

X
                          Working...
                          X