Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi parzialmente nuvoloso,a tratti soleggiato.
previsione per domani: mattino soleggiato,pomeriggio parzialmente nuvoloso, temperatura min 6 °C, max 20 °C.
Giuliacci me fà na sega!!!!!!!
LA GIORNATA INTERA PER I NON TESSERATI AL MOTOCLUB costa 150 euro!!!
CON 80 euro GIRI TUTTO IL POMERIGGIO E CON 90 euro TUTTA LA MATTINA!!!
SE VUOI TI RIMEDIO UN TRENO DI SUPERCORSA PRO SC2-SC2 USATE IN OTTIME CONDIZIONI MA CON IL 190 AL POSTERIORE!!!
CHE TEMPO FA DA TE?
PREPARO L'OMBRELLO PER VENERDI?
Ciao , io volevo venire mna sono senza gomme !!!! e poi non mi sono pronotato , dici che se mi presento mi fanno girare???
E' possibile montare le gomme direttamente la'????
Sono seriamente interessato , anche se c'e poco tempo , fammi sapere anche tramite pm o mi mandi il cell e ci sentiamo !!!
SPERO DI BECCARTI UN ALTRA VOLTA!!!
COMUNQUE SE VUOI PUOI VISITARE IL SITO DEL TEAM E ORGANIZZARTI IN TEMPO PER UN ALTRA DATA!!! WWW.FLORENCERACINGTEAM.IT
Scusa Se Non Ti Ho Risposto Ma Ho Finito Appena Adesso Di Caricare Il Furgone!!!
Comunque Non Credo Che L'organizzatore Accetti "gli Ultimi Arrivati"!!!
Alla Prossima!!!
previsione per domani: mattino soleggiato,pomeriggio parzialmente nuvoloso, temperatura min 6 ?C, max 20 ?C.
Giuliacci me f? na sega!!!!!!!
COMUNQUE SIA IL TEMPO IO VOGLIO GIRARE,QUINDI SE VUOI PUOI VENIRMI A TROVARE!!!
TI DEVO ,PER LA CONSULENZA METEREOLOGICA, ALMENO UNA BEVUTA!!!
tempo in ottime condizioni!!!
giornata fantastica sotto molti punti di vista:
1 non sono caduto!!!
2 la moto,nonostante tutti i lavori eseguiti, non ha dato grandissimi problemi!!!
3 SOLE
adesso devo soltanto decidermi quando tornarci!!!
previsione per domani: mattino soleggiato,pomeriggio parzialmente nuvoloso, temperatura min 6 ?C, max 20 ?C.
Giuliacci me f? na sega!!!!!!!
Comment