Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco compagno....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco compagno....

NO!!!!

non sono un culattone...

Sto cercando solo qualcuno per una pistata infrasettimanale.... per dividere se si riesce la spesa e passare una sana giornata di GAAASSS!!

Ho gli occhi puntati su Rijeka.. a 95 euri tutto il giorno....

L'ideale sarebbe qualcuno che noleggia il furgone assieme a me....

Sperem....
    Last edited by Davidello; 18-04-06, 22:10.

• Font Size
    dai che qualcuno della tua zona salta fuori!!!!!!

p.s. ti consiglio di mettere appunto la tua zona nel titolo...

Comment

• Font Size
      ue ue...noi siamo riekkiani....se andiamo su ti andrebbe bene metterti daccordo con qualcuno di padova??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        ue ue...noi siamo riekkiani....se andiamo su ti andrebbe bene metterti daccordo con qualcuno di padova??

ma cerrrrrto che si!!!!

anzi sono contento che qualcuno si sia gi? fatto vivo!!!

Comment

• Font Size
          uppppp!!!

Comment

• Font Size
            ciao...

io sono di Modena...e per andare a rijeka in quella direzione ci devo andare....

io quello che posso offrire e' un posto carrello.....non e' il furgone....pero' la sua porca figura la fa lo stesso...

guarda, anche io ho il tuo stesso problema, specialmente per rijeka...perche' non sono mai andato ed il motivo principale e' che fare il viaggio da solo mi rompe...

poi per la pistata settimanale, very good....se sono a casa nn ho problemi di lavoro e poi non stresso la morosa, che mi ha gia' minacciato !!!! tutti i week end la costringo a farseli in pista...!!! se non la porto da qualche altra parte mi sa che mi fa scipero....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bigolo78
              ciao...

io sono di Modena...e per andare a rijeka in quella direzione ci devo andare....

io quello che posso offrire e' un posto carrello.....non e' il furgone....pero' la sua porca figura la fa lo stesso...

guarda, anche io ho il tuo stesso problema, specialmente per rijeka...perche' non sono mai andato ed il motivo principale e' che fare il viaggio da solo mi rompe...

poi per la pistata settimanale, very good....se sono a casa nn ho problemi di lavoro e poi non stresso la morosa, che mi ha gia' minacciato !!!! tutti i week end la costringo a farseli in pista...!!! se non la porto da qualche altra parte mi sa che mi fa scipero....

Mittico!!!!
              quando leggevo mi si illuminavano gli occhi!!!
              adesso il prossimo step ? solo mettersi d'accordo!!!!

Magari trovare una data che vada bene ad entrambi
              ti mando un Mp...

Comment

X
              Working...
              X