Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by trottalemme
    siete veramente noiosi...
    sempre a raccontarsi chi ce l'ha piu' lungo.
    sempre a vendere la garetta di rehm ,o il motoestate,o l'alpe adria come una gara di mondiale.e' proprio vero che tra i ciechi si erge l'orbo...
    riaccendete il cervello,quelli che vanno davvero al mugello girano in 58 col 125,in 53 col 250 e verso il 50 con la SBK...
    E con un 600?

Comment

• Font Size
      dai non fate i pirli col trotta

ovvio che gioca no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Arcano
        E con un 600?

la 600 non bisogna nemmeno prenderla in considerazione!!!

perch? categoria minore!!!

o GP o SBK!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis

ovvio che gioca no?
          eh gi?,con quel nome li.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis

ovvio che gioca no?
            io a dire la verita' non gioco mica.
            qui la questione non e' su chi ha diritto o meno di dire la sua in base ai tempi che fa e al curriculum che ha alle spalle.
            siamo in democrazia,un forum e' uno spazio aperto in cui ognuno a diritto di esprimere un'opinione purche' civilmente.
            il punto e' questo:a costo di essere presuntuoso,mi irrita lievemente il vedere gente che passa la vita a scelgliersi avversari ed obiettivi in tutta onesta' mediocri,per poi regalarsi complimenti e pacche sulle spalle in abbondanza raccontandosi quanto si e' bravi "...perche',in fondo,siamo dei domenicali...".
            a mio modo di vedere e' sempre piu' appagante essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi.
            ragionavo cosi' quando riuscivo a togliermi qualche soddisfazione in termini di risultati,e ragiono ancora oggi cosi' quando vado a fare la garetta di triathlon e arrivo mezz'ora dopo il primo.
            certo,si potrebbe anche qui obbiettare che "...quello la' ha vent'anni di meno,si allena 6 ore al giorno perche non ha da lavorare,e' bombato come un cane,etc. etc..."
            e allora?
            resta il fatto che il piu' bravo e' il piu' bravo di tutti,non il piu' bravo del paese.
            nessuno e' obbligato a confrontarsi quotidianamente con chi gira in 53 al mugello: io ho profondo rispetto per chi mi dice che,a prescindere dai tempi,e' soddisfatto della sua giornata di pista e si e' divertito.
            ma,mi ripeto,se si comincia a sborreggiare su chi ce l'ha piu' lungo,sulle entrate di traverso,sull'ultimo modello di bombardone con tanto di telemetria,sui 200 cv alla ruota sulle staccate ai 150 metri alla san donato,sulla seconda arrabbiata a 200 all'ora...potrei continuare...
            ...beh,se si e' cosi' bravi,cosi coraggiosi,cosi forti,e soprattutto COSI' RICCHI,allora i tempi sono quelli la'...
            chi,in queste condizioni,si vanta di un 2 e 2 non dico dovrebbe vergognarsi,ma quantomeno riflettere un attimo in piu' prima di scrivere certi report...
            cordialmente

trottalemme

P.S. come qualifica c'e' scritto "a piedi",ma non e' piu' vero! finalmente ho comprato una motina anch'io. devo solo rimontarla un po' e poi ritento anch'io,rigorosamente senza cronometro!
            Last edited by trottalemme; 21-04-06, 18:43.

Comment

• Font Size
              .
              chi,in queste condizioni,si vanta di un 2 e 2 non dico dovrebbe vergognarsi,ma quantomeno riflettere un attimo in piu' prima di scrivere certi report...
              cordialmente

trottalemme

io non so se nei tuoi ragionamenti metti dentro anche me quindi ti rispondo perchè io mi sento tirato in causa!!

1- se avessi i soldi mi iscriverei a fare il mondiale SBK sbattendomene se prendo 10 sec dai primi almeno imparo qualche cosa (infatti le garette che faccio sono uno stimolo per migliorarsi)

2 - io giro come riesco se ho qualche soldo lo spendo per la moto perchè è una mia passione e ne sono felice

3 - tu dici ti piace prendere 30 minuti dal primo triatleta io mi diverto a prendere 3 secondi scarsi da pini che non è valentino rossi ma ha portato a casa qualche punticino anche nel mondiale SBK (quindi non l'ultimo dei cretini)

4 - probabilmente parli così perchè un pelo invidioso (opinione personalissima)

5 - il forum è pubblico e tu puoi continuare a parlare così però non aspettarti che la gente ti dia ragione..perchè anche se hai disputato qualche gara importante...(forse per mancanza di iscritti o forse perchè eri bravo) non ti da diritto di insultare la gente (se uno può spendere 2000 euro per la telemetria e girare in 2.30 al mugello sono azzi suoi).

adesso mi fermo e spero proprio di vederti un giorno in pista...almeno imparerò qualche cosa...forse...perchè a mio avviso giù da una moto TU puoi insegnare ben poco.

Last edited by marasma; 21-04-06, 19:07.

Comment

• Font Size
                trotta sei veramente un tipo da ammirare x costanza di "rendimento".............scherzo però "in parte" (o dipende da come la si vede) hai ragione anche tu.........ma sai si fa x parlare fra "chiodi" domenicali....nessuno (penso) vuole fare il "dottore"............

Comment

• Font Size
                  RR...hai preso ancora un due tempi?

Comment

• Font Size

resta il fatto che il piu' bravo e' il piu' bravo di tutti,non il piu' bravo del paese.
                    cordialmente
                    E' allora tutti dovrebbero correre in Motogp?Che caxxo di ragionamento e'?Cambia spacciatore

Comment

• Font Size
                      io a dire la verita' non gioco mica.
                      qui la questione non e' su chi ha diritto o meno di dire la sua in base ai tempi che fa e al curriculum che ha alle spalle.
                      siamo in democrazia,un forum e' uno spazio aperto in cui ognuno a diritto di esprimere un'opinione purche' civilmente.
                      il punto e' questo:a costo di essere presuntuoso,mi irrita lievemente il vedere gente che passa la vita a scelgliersi avversari ed obiettivi in tutta onesta' mediocri,per poi regalarsi complimenti e pacche sulle spalle in abbondanza raccontandosi quanto si e' bravi "...perche',in fondo,siamo dei domenicali...".
                      a mio modo di vedere e' sempre piu' appagante essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi.
                      ragionavo cosi' quando riuscivo a togliermi qualche soddisfazione in termini di risultati,e ragiono ancora oggi cosi' quando vado a fare la garetta di triathlon e arrivo mezz'ora dopo il primo.
                      certo,si potrebbe anche qui obbiettare che "...quello la' ha vent'anni di meno,si allena 6 ore al giorno perche non ha da lavorare,e' bombato come un cane,etc. etc..."
                      e allora?
                      nessuno e' obbligato a confrontarsi quotidianamente con chi gira in 53 al mugello: io ho profondo rispetto per chi mi dice che,a prescindere dai tempi,e' soddisfatto della sua giornata di pista e si e' divertito.
                      ma,mi ripeto,se si comincia a sborreggiare su chi ce l'ha piu' lungo,sulle entrate di traverso,sull'ultimo modello di bombardone con tanto di telemetria,sui 200 cv alla ruota sulle staccate ai 150 metri alla san donato,sulla seconda arrabbiata a 200 all'ora...potrei continuare...
                      ...beh,se si e' cosi' bravi,cosi coraggiosi,cosi forti,e soprattutto COSI' RICCHI,allora i tempi sono quelli la'...
                      cordialmente

trottalemme

P.S. come qualifica c'e' scritto "a piedi",ma non e' piu' vero! finalmente ho comprato una motina anch'io. devo solo rimontarla un po' e poi ritento anch'io,rigorosamente senza cronometro!
                      sulla staccata ai 150 m alla s.donato e l'arrabbiata 2 ai 200 kmh ti do pienamente ragione....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zangra
                        RR...hai preso ancora un due tempi?
                        naturalmente. in pista si va con le moto da pista,non con grosse lavatrici....

Comment

• Font Size
                          io credo che con la nuova r6 si scende anche sotto il 2.05 ...per cui bello mio se non ti dai da fare stai tra il 18? posto in gi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mark-r6
                            comunque le condizioni non erano ottimali,c'era un freddo e un vento....!
                            Ciao ... comunque io credo che con la nuova R6 si spende anche sotto il 2.05 per cui devi aprirla un bel p? la manetta altrimenti nevigherai tra il 18 posto in gi? .....
                            Ciao e buona fortuna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MASO
                              sulla staccata ai 150 m alla s.donato e l'arrabbiata 2 ai 200 kmh ti do pienamente ragione....
                              Originally posted by marasma
                              P.S. io l'arrabbiata 2 arrivo ai 188 circa mollo entro la velocit? si riduce a 160 per poi aprire e arrivare alla staccata a circa 195!!!da AIM!!!
                              io ho scritto questo e non 200 all'arrabbiata 2!!! ma ci sono 40 km/h di differenza!!

mentre la staccata alla s.donato non ho mai parlato di 150 ma stacco ai 200/220 m!!

ora vi saluto!!

ciaooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                lascia perdere marasma....
                                trottalemme secondo il suo ragionamento dovrebbe andare a scrivere umilmente in un forum dove sono iscritti rossi e gli altri piloti della moto gp ( lo dice lui che e' sempre piu' appagante essere l'ultimo dei primi che il primo degli ultimi)...

invece è qui a fare il fenomeno in un forum di poveri "amatori"... oltretutto la diplomazia ed esprimere le sue idee con educazione non fanno parte del suo patrimonio genetico....

ma altrimenti sai che noia ???
                                Last edited by ace; 22-04-06, 12:13.

Comment

X
                                Working...
                                X