Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 21 Aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 21 Aprile

    Volevo salutari i ragazzi del forum che hanno girato ieri, 21 aprile, ad adria.. In particolare il ragazzo con l'rs 250 nera lucida!

    Devo dire ke ? stata un ottima giornata a partire dal tempo, nn una nuvola in tutta la giornata. La moto andava ke era un piacere, anzi faceva paura, e io mi sn tolto qualke soddisfazione, ho fatto anke dei bei tempi...

    Tra l'altro ottimo anke il fotografo, il migliore ke abbia incontrato fin'ora. Le foto sn gi? online su www.fotogp.it

    Ps: Dimanticavo le presentazioni!!! Mi chiamo Mattia, e x quelli ke ieri giravano avevo l'rs 125 bianca col 59.


    BYEEEEE
    Last edited by MattiaRs; 22-04-06, 13:23.

  • Font Size
    #2
    ciao mattia cofermo la bellissima giornata x non parlare dell'organizazione panini bibite e caffe' a volonta'ciao alla prossima. PS il 05/05 sono a varano magari ci vediamo li. a dimenticavo io sono il guz RSV del 2004 con grosso stemma federazione sui fianchi ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giornata fantastica, organizzazione eccezionale ...

      Tutto perfetto ?

      Per me quasi, sono il "SEMO" che ? riuscito a scivolare alle 9.30/40 , per fortuna senza troppi danni (cos? ho potuto girare fino a sera)

      Per caso, non ? che qualcuno ha visto la caduta e mi pu? dire come ho fatto!?
      Io penso di essere entrato troppo stretto ed aver preso il cordolo interno...per????
      Ho un R1'99 con 1 faretto tondo davanti, 41 sul codone e targa, son caduto sulla SX "cieca" dopo la S finendo sulla ghiaia (ho strisciato il CORSAIR con un mese di vita... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mattina ho trovaot la pista abbastanza scivolosa.. tra l'altro avevo il mono starato alla grande e in uscita la moto sobbalzava..

        Guz, avevi il furgone in fondo al paddok vicino ai lancer? X caso seio te quello ke ? caduto nell'ultima curva a sx?

        Ke tempi avete fatto?

        il mio miglior giro era di 1.34, ma purtroppo il passo era ben superiore, faccio ancora fatica a fare pi? di 2-3 giri fatti bene, diciamo ke a occhio ero sul 38 di passo se va bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          no ero parcheggiato vicino al ristorante con una nissan con carrello e fortunatamenta non ero io quello che e' caduto. x i tempi sono un fermo perche' giravo sull' 1'29 tieni conto che ho in mano un mille.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma chi era il ragazzo col 250 nero con le scritte Aprilia Racing?????? mi pare ke fosse insieme ad un altro 250 grigio ke a metà giornata è caduto al tornantino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non lo so le uniche cadute che ho visto sono 2 uno era un suz.750 al tornantino a sx l'altro un r6 gialla quello la mo to la distrutta e lui era in infermeria.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo l'ottima giornata sia dal punto di vista meteorologico che da quello organizzativo... ...nemmeno il traffico era eccessivo..
                Purtroppo del forum ho "riconosciuto" solo AndreaRS250 e Lithium... ... ma nel paddok io e Spaceman eravamo vicino ad un agguerrito squadrone di 125...eri fra quelli MattiaRs?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mich81... mi sa proprio ke eravamo noi quelli casinari!! Dobbiamo farci sempre riconoscere...

                  Sono andato un po' in giro sul forum e ho riconosciuto l'rs 250, è quella di AndreaRS250... un saluto, sempre ke capiti da ste parti!

                  cmq Moto Racing Colombo ha fatto veramente un ottimo lavoro, l'unica cosa ke rompeva un po' le balle era il gommista ke ha chiesto 50cents ai miei amici dopo aver controllato la pressoine.. pekkato ke i soldi nn li abbia visti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    é stata una bella giornata,ottima organizzazione..mi sono divertito un sacco...alla prossima!!ciao a tutti...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X