Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
*****..il MIP con la psw di wolf
ripeti la domanda per favore ??
sissi..sono proprio un missile....
l'unica volta che sono andato ho batutto il record..
caduto prima di completare il primo giro
*****..il MIP con la psw di wolf
ripeti la domanda per favore ??
sissi..sono proprio un missile....
l'unica volta che sono andato ho batutto il record..
caduto prima di completare il primo giro
che tempi si prevedono per qualificarsi nella gara del sabato?
basta 1,47? nel caso mi gioco il bonus del Montepulciano che a detta di un mio amico fa guadagnare 1 secondo solo nelle curve del carro
basta 1,47? nel caso mi gioco il bonus del Montepulciano che a detta di un mio amico fa guadagnare 1 secondo solo nelle curve del carro
con 47 basso dovresti esserci nella open, ma visti i tuoi tempi al Mugello dovresti fare anche meno.
P.S.: Wolf - Grundik 2 - 2 segno sulla schedina X... secondo me si sono messi daccordo
buahahah un abruzzese che gira in 47..
non sei abruzzese doc
con 47 basso dovresti esserci nella open, ma visti i tuoi tempi al Mugello dovresti fare anche meno.
con Misano non ho un buon rapporto
secondo i dati forniti da un commissario di pista le vie di fuga sono composte con il 50% di ghiaia e il 50 di frammenti delle mie carene
io credo di fare almeno 42 alto, non perch? sia capace, ma perch? c'? gente che con la mia moto lo fa' e quindi lo devo fare io.
Ho gi? telefonato a S, marino per gli assetti, a giulianova per i gazebi, in trinacria per le traiettorie. Sono in una botte di ferro...
sono in una botte di ferro...
con Misano non ho un buon rapporto
secondo i dati forniti da un commissario di pista le vie di fuga sono composte con il 50% di ghiaia e il 50 di frammenti delle mie carene
io credo di fare almeno 42 alto, non perch? sia capace, ma perch? c'? gente che con la mia moto lo fa' e quindi lo devo fare io.
Ho gi? telefonato a S, marino per gli assetti, a giulianova per i gazebi, in trinacria per le traiettorie. Sono in una botte di ferro...
Comment