Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report giornata 24/4 Vallelunga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Abe...beh...non mi ricordo..ho un vuoto di memoria...ma non c'erano altre ragazze che giravano che io sappia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Grazie a tutti della magnifica giornata e penso che w.e. così ritrovandoci ancora tutti assieme ne potremo trascorrere tantissimi e non vedo l' ora!!!!
      Avevamo in compagnia dei manici incredibili, cosa dire di Emilius, Joker, Ale ...e via così.- era un piacere vederti passare da tali missili.....e pensi , chissà se da grande diventerò come loro?

      Cosa dire: giornata di sole, divertito tantissimo, stato in compagnia di AMICI, alla mia maniera ho detto la mia in pista, sono tornato a casa intero, moto salva, moglie salva, camper salvo e ......... insomma tutto ok, quindi W tutti!!!!

      Pippuzzo ci sei mancato... ma ti rifarai!!!
      Last edited by pierbaffo; 26-04-06, 06:32.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luckygio
        Abe...beh...non mi ricordo..ho un vuoto di memoria...ma non c'erano altre ragazze che giravano che io sappia

        Sei la pi? forte!!!!!!!!!!!!!!!!!


        Ti chiameremo. Giogia Cimina!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          beh, intanto devo dire che sono stato contentissimo di conoscervi, siete veramente tutti simpaticissimi

          mi sa che mi toccherà venire a misano o a rijeka alla prossima uscita di gruppo per ricambiare la vostra discesa

          cmq ora posto anche io il mio reportino della giornata e dei progressi della mia gambina...
          la gambina... beh credo che manchi solo quella per farmi scendere ancora, perchè non riesco a fare forza sulle pedane in uscita e quindi devo ritardare l'apertura del gas di parecchio... ma ci si lavora nei prossimi mesi
          la confidenza con la moto... direi che migliora costantemente, contando che non vado in pista dal 10 ottobre... ieri sono arrivato, nella mattinata quando non ero stanco ancora, a grattare costantemente gli slider degli stivali al curvone, campagnano e semaforo... questo mi fa pensare che comincio a piegare, visto che i piedi non li tengo assolutamente a papera ma in punta in punta...
          la frenata è ancora migliorabile... ma penso che mi servano delle forcelle che lavorino bene, visto che le mie galleggiano quando comincio a staccare tardi, cmq è da studiarci sopra...
          la rosicata maggiore è stata che la mattina non sono riuscito a prendere un crono... e ho fatto un paio di turni girando veramente veramente bene,
          meglio , a mio avviso, del pomeriggio quando ho abbassato il mio best lap di mezzo secondo con un giro "sporco"... portandolo a 1.55.68
          sono comunque soddisfatto parecchio, perchè anche se sono rimasto più o meno invariato (da 1.55.98 a 1.55.68 ) ma è variato il modo in cui ci sono arrivato... a fine giornata, stanco con un giro "sporcato" da un sorpasso subito al tornantino... però amen, mi rifarò alla prossima vallelungata

          ora ci si butta in piscina e sulla ciclette per fare qualche muscoletto sulla gambina zoppa che mi porto dietro da 2 anni ù

          alla prossima, bye!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ps: www.fotosport.biz sono già online le foto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Alcune fotuzze della ns. sistemazione:







              Grandi...grandi...grandi...!!!
              Last edited by pierbaffo; 26-04-06, 07:21.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pierbaffo
                Sei la pi? forte!!!!!!!!!!!!!!!!!


                Ti chiameremo. Giogia Cimina!!!!
                Ce n'? gia' uno di GiorgiO Cimini e direi che ? gia' una disgrazia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Luckygio
                  Abe...beh...non mi ricordo..ho un vuoto di memoria...ma non c'erano altre ragazze che giravano che io sappia
                  no ma c'ero io che fotografavo

                  hbhuauhahuauhauhahuuhauhauhauhahua

                  PS: col cuore ero in pista anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    be la ragazza mi ha detto di essere caduta alla 1à dei cimmini era molto carina e parlava con accento romanesco.
                    ho visto le foto e ho capito dove eravate, io ero proprio dal lato opposto ma vi son passato davanti + volte x far fare un giretto alle mie bambine.
                    ducati 999 giallo/blu/rosso sponsorizzato gabetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ora che si ? riattivato il forum bisogna tirarlo su sto post...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Complimenti ragazzi vedo che vi ? piaciuta Valle.
                        io purtroppo non sono potuto venire, perch? giravo venerdi' 28.
                        Il giorno prima avevo la febbre e dulcis in fundo la mia nuova R1 dalla gara di Misano in marzo ? ancora rotta !!!!!!!!!!!!! non si riesce a capire cosa ***** abbia la frizione !!!!!!!!!!!!!!!!
                        Cmq il 28 mi sono alzato e stavo un pochino meglio, allora ho preso una decisione dell'ultimo momento sono andato a girare con la vecchia R1 98 quella che ora uso solo su strada (quella della foto della firma).
                        Il problema era che sotto i 4000 giri va a 3 cilindri, le sospensioni sono andate causa l'utilizzo in Roma tutti i giorni.
                        Cmq ? pur sempre una moto mi sono detto un p? di allenamento non mi far? male.
                        Al di l? del fatto che ci hanno fermato 100 volte e ho fatto pi? fila che pista con la mia vecchia R1 mi sono divertito come un pazzo e ho fatto pure 1,53,6 era pieno di gente ferma e in quei casi ? pericoloso andare molto forte.
                        La povera R1 fumava olio e nero di scarburazione............per? ? sempre divertente, ho fatto bene ha girare avevo le placche alla gola mi ero messo una sciarpetta di seta che si ? slegata e si ? tutta sfilacciata..............ho visto le foto...........
                        Girare con 40 cv in meno ? pi? divertente, tra una pioggia e un p? di sole ? stata una bella giornata dopo alle 17 ? venuto il nubifragio ma tanto avevamo finito.

                        Non sapevo che le foto fossero in rete grazie della dritta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by livelegend
                          ........Al di l? del fatto che ci hanno fermato 100 volte e ho fatto pi? fila che pista con la mia vecchia R1 mi sono divertito come un pazzo e ho fatto pure 1,53,6 era pieno di gente ferma e in quei casi ? pericoloso andare molto forte.....
                          stesse condizioni della nostra giornata

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            rispondo anch'io finalmente, dopo questi giorni di problemi coi server

                            giornata favolosa ovviamente anche per me...partita come forse gi? sapete con un enorme problema: la moto non partiva fino alla mattina ...poi per fortuna castrolpippa mi ha fatto capire di essere un PIRLA e collegando l'alimentazione della PC staccata il pomeriggio prima per problemi di batteria la moto ha funzionato perfettamente

                            la pista non ? male nel complesso, ma 3 tornantini da 40-50 all'ora sono davvero troppi...molto bella invece la curvona dopo il rettilineo e le due cimini e successiva

                            ale, mi spiace che ci siamo visti poso...in effetti ho smanettato tutto il giorno sulla moto perch? volevo montare le microcamere ma ho avuto qualche problemino...alla fine ho deciso di mettere la videocamera sul serbatoio ma mi hanno negato l'accesso perch? a quanto pare non vogliono si facciano riprese

                            mi sono fatto qualche bel giretto con emilius, ma il bastardo si ? tenuto in serbo il tempone per l'ultima tornata, quando io non c'ero

                            ? stata davvero una giornata perfetta...grazie a tutti della compagnia
                            Last edited by feperis; 10-05-06, 08:44.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Purtroppo a Vallelunga secondo me prendono troppe persone a girare.
                              Inoltre il livello di inesperienza che vedo a Valle non lo vedo in nessun altro circuito c'? veramente della gente che farebbe meglio a stare a casa ho visto delle cadute impossibili a realizzarsi arrivare ai cimini a 100 kmh con 999 e andare dritti nella ghiaia poi cadendo !!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Il 28 entravo e dopo un solo giro c'era bandiera rossa come ***** si fa a cadere dopo mezzo giro ??????
                              L'inesperienza abbonda e con questo non volgio dire di girare lenti.
                              Uno pu? fare anche 2 minuti e oltre a Valle ma perlomeno in tutta sicurezza, se fai 2 minuti ed oltre e rischi di cadere ogni 100 metri forse ? il caso che risparmi i soldi .
                              Per questo ritengo vallelunga un grande circuito tecnico che pu? insegnare molto ma allo stesso tempo impraticabile per i troppi frequentatori e un livello bassissimo..............a Misano non ho mai visto cose del genere (e io sono romano.......)

                              Inoltre i Piloti possono girare raramente e solo in turni di mezz'ora............quindi tutti prendono le giornate intere amatori

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by livelegend
                                Purtroppo a Vallelunga secondo me prendono troppe persone a girare.
                                Inoltre il livello di inesperienza che vedo a Valle non lo vedo in nessun altro circuito c'? veramente della gente che farebbe meglio a stare a casa ho visto delle cadute impossibili a realizzarsi arrivare ai cimini a 100 kmh con 999 e andare dritti nella ghiaia poi cadendo !!!!!!!!!!!!!!!!!

                                Il 28 entravo e dopo un solo giro c'era bandiera rossa come ***** si fa a cadere dopo mezzo giro ??????
                                L'inesperienza abbonda e con questo non volgio dire di girare lenti.
                                Uno pu? fare anche 2 minuti e oltre a Valle ma perlomeno in tutta sicurezza, se fai 2 minuti ed oltre e rischi di cadere ogni 100 metri forse ? il caso che risparmi i soldi .
                                Per questo ritengo vallelunga un grande circuito tecnico che pu? insegnare molto ma allo stesso tempo impraticabile per i troppi frequentatori e un livello bassissimo..............a Misano non ho mai visto cose del genere (e io sono romano.......)

                                Inoltre i Piloti possono girare raramente e solo in turni di mezz'ora............quindi tutti prendono le giornate intere amatori
                                Voi ROMMANI siete sempre stati forti con un cavallo alla volta(ved. biga)
                                Era una batt-tuta, ma solo ad adria ho visto gente che se la prende con cosi' tanta calma.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X