Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[INFO] Nurburgring Nordschleife

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [INFO] Nurburgring Nordschleife

    qualcuno mi sa dire qualcosa (un po tutto praticamente) su questa pista?...rimango cosisul vago xk? vorrei sapere un po tutto :P...grazie in anticipo...ciau

  • Font Size
    #2
    ti d? un p? di link utili:
    www.nurburgring.org.uk
    www.nurburgring.de
    www.nurburgring.net
    www.nuerburgring.de
    www.motorradonline.de

    L? troverai foto, filmati, orari di apertura, costi ecc..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mille!!! i sei stato molto d'aiuto...grazie davvero!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Slayer,
        ? una pista stradale 100%, in pratica paghi ogni giro 15 euro, oppure fai un carnet come la metropolitana (tipo 10 giri al prezzo di 9).
        non ci sono protezioni ottime, non ci sono commissari (che io sappia) se non qualche pellegrino. Giri con gente di ogni razza e veicolo (pure uno con l'hummer volendo).
        un mo amico 2 anni fa rimase impressionato da quanti BMW- MERCEDES- AUDI di diversi modelli erano parcheggiati bocciati lungo il percorso...

        vacci per girare tranquillo e poi dire "io l'ho fatta", il resto ? ampiamente sconsigliato (pure l'asfalto per una moto).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TheAhem
          Slayer,
          ? una pista stradale 100%, in pratica paghi ogni giro 15 euro, oppure fai un carnet come la metropolitana (tipo 10 giri al prezzo di 9).
          non ci sono protezioni ottime, non ci sono commissari (che io sappia) se non qualche pellegrino. Giri con gente di ogni razza e veicolo (pure uno con l'hummer volendo).
          un mo amico 2 anni fa rimase impressionato da quanti BMW- MERCEDES- AUDI di diversi modelli erano parcheggiati bocciati lungo il percorso...

          vacci per girare tranquillo e poi dire "io l'ho fatta", il resto ? ampiamente sconsigliato (pure l'asfalto per una moto).
          ti ringrazio molto dei consigli
          per l'asfalto...hehehe...sisi lo so...? in condizioni abbasstanza pessime...
          ecco no appunto volevo sapere visto che il tuo amico c'? stato se mi sapevi dire se lasciano la pista intera o cosa...xk? io avevo visto in certi video che "tagliavano" il drittone vicino alla fine...cio?...usciti dall'ultima destra e poi immessi sul drittone viene dopo poco deviato il tutto e fatto passare dall'interno...? ancora cosi?...

          grazie, ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ho modo di sentirlo a breve, cmq appena mi dice qualcosa ti informo.
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              A met? circa del rettilineo si esce per poi rientrare subito.

              Il ring nn ? una pista, nn nel senso pi? moderno del termine. Le vie di fuga sono spesso inesistenti e commissari nn ce ne sono. L'asfalto nn ? vero che ? rovinato, l'anno scorso sono stati rifatti molti tratti e il grip nn ? male, tranne che sul bagnato.
              Chiaro che guidare al 100% come si potrebbe fare ad es. al mugello sarebbe folle, ? necessario stare un p? distanti dal proprio limite perch? l'errore si pu? pagare caro.
              Per? a mio avviso il pericolo maggiore sta nel nn affrontare la pista con il giusto timore, pretendendo di tirare senza conoscere a fondo il tracciato che molto lungo, impegnativo e tecnicamente molto difficile. Ho visto troppa gente farsi male perch? pretendavano di andare forte dopo pochi giri.

              Personalmente, nn riuscendo a rinunciarvi, ho deciso di andare a girare lass? solo durante i corsi di guida, l'unico modo per poter girare veloci in sicurezza.

              Dopo il Ring nn c'? pi? niente, nulla che mi dia la stessa emozione nel guidare. Girare nelle piste vere ? una cosa diversa, ma il Ring ? unico.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ringers
                A met? circa del rettilineo si esce per poi rientrare subito.

                Il ring nn ? una pista, nn nel senso pi? moderno del termine. Le vie di fuga sono spesso inesistenti e commissari nn ce ne sono. L'asfalto nn ? vero che ? rovinato, l'anno scorso sono stati rifatti molti tratti e il grip nn ? male, tranne che sul bagnato.
                Chiaro che guidare al 100% come si potrebbe fare ad es. al mugello sarebbe folle, ? necessario stare un p? distanti dal proprio limite perch? l'errore si pu? pagare caro.
                Per? a mio avviso il pericolo maggiore sta nel nn affrontare la pista con il giusto timore, pretendendo di tirare senza conoscere a fondo il tracciato che molto lungo, impegnativo e tecnicamente molto difficile. Ho visto troppa gente farsi male perch? pretendavano di andare forte dopo pochi giri.

                Personalmente, nn riuscendo a rinunciarvi, ho deciso di andare a girare lass? solo durante i corsi di guida, l'unico modo per poter girare veloci in sicurezza.

                Dopo il Ring nn c'? pi? niente, nulla che mi dia la stessa emozione nel guidare. Girare nelle piste vere ? una cosa diversa, ma il Ring ? unico.
                lo so...e ti quoto in tutto e per tutto...soprattutto le ultime riche
                beh...che dire...per il trafciato non ci sarebbero problemi xk? lo so a memmoria curva per curva...cio?...dopo averci giocato per mesi e mesi a gt4 e poi su tt (sempre tutto per ps2) sono andato a scaricare i video di sto tracciato e mi son semi spaventato (per modo di dire) nel vedere quanto a differenza di altgri giochi il tracciato risultasse IDENTICO a com'era sul gioco...cmq...per le sconnesssioni spero abbiano migliorato ma ora sono al lavoro e quel che posso fare ? ben poco...per? appena torno a casa uppo e posto subito un video che ho del ring con una r1 e un cbr 900...per dire...che le sconnessioni almeno in data di quel video c0erano ed erano anche abbastanza evidenti...soprattutto in quei due curvoni asinistra (uno a met? pista e uno quasi infondo) dove c'? una nastro interno d'asfalto che fa tipo parabola che quello ? tutto un saltellre...cmq...ho notato che le sconnessionii non erano poche neanche due anni fa quando ci gir? ghost rider...cmq...adesso scappo che se mi sgamano mi spellano vivo
                ad oggi il video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stamani mi ero dimenticato di chiedere...ma xk? smorzano cosi il drittone?...ad ogni modo...ecco il link al video del ring...? 29mb si scarica in fretta...se ci sono delle difficolta per scaricare da rapidshare ditelo qui...ma non dovrebbero esserci problemi...una volta aperto il link cliccate sul tasto free della tabella poi aspettate il counddown infondo alla pagina successiva...vi sara richiesto di mettere un codice diconferma scritto affianco e potrete partire con il dl...roba che in totale ci metterete neanche 10min

                  http://rapidshare.de/files/20178155/...00_RR.mpg.html

                  sono graditi commenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Slayer
                    stamani mi ero dimenticato di chiedere...ma xk? smorzano cosi il drittone?...ad ogni modo...ecco il link al video del ring...? 29mb si scarica in fretta...se ci sono delle difficolta per scaricare da rapidshare ditelo qui...ma non dovrebbero esserci problemi...una volta aperto il link cliccate sul tasto free della tabella poi aspettate il counddown infondo alla pagina successiva...vi sara richiesto di mettere un codice diconferma scritto affianco e potrete partire con il dl...roba che in totale ci metterete neanche 10min

                    http://rapidshare.de/files/20178155/...00_RR.mpg.html

                    sono graditi commenti
                    B?, il drittone ? interrotto per 2 motivi: il primo ? che ? necessario far uscire e poi rientrare semplicemente per pagare il biglietto, il secondo ? che infilarsi all'Antonius Buche alla max velocit? magari con una 1000 da 170cv ? un tantino pericoloso...

                    I giochi sono effetivamente fatti molto bene, ma appiattiscono tutti dislivelli, e la realt? resta cmq impressionante!

                    Perdona la mia ignoranza, ma nn riesco a scaricare il video... come si fa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ringers
                      B?, il drittone ? interrotto per 2 motivi: il primo ? che ? necessario far uscire e poi rientrare semplicemente per pagare il biglietto, il secondo ? che infilarsi all'Antonius Buche alla max velocit? magari con una 1000 da 170cv ? un tantino pericoloso...

                      I giochi sono effetivamente fatti molto bene, ma appiattiscono tutti dislivelli, e la realt? resta cmq impressionante!

                      Perdona la mia ignoranza, ma nn riesco a scaricare il video... come si fa?
                      allora ti faccio tutto lo schemino passo passo...faccio cosi xjk? io di solito spiego le cose in una maniera che nn ccapisco maco io cosi se faccio cosi dovrebbe bvenire qualkosa di decente

                      cmq...

                      1 clicca sul link

                      2 scorri in basso nella pagina e infondo alla tabella clicca sul tasto FREE

                      3 t s ? caricata un'altra pagina...se scorri noti dele cose per i PREMIUM ma nn farci caso...nota che c'? una scritta piu in grassetto con un conto alla rovescia

                      4 aspetta che sia finito il conto alla rovescia...a questo punto ti apparir? un codice (di solito alfanumerico) di tre caratteri da riscrivere nella casella affianco

                      5 a questo punto clicca su ok e ti verr? la finestrella con le classiche scritte (apri, salva, annulla)

                      6 clicchi su salva, scegl la destinazione e gli dai ok..e te lo scarica

                      7 guarda il video

                      8 replya commentandolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ghost rider ci ha girato? C'e' qualche video in giro?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ci ha girato, trovi il suo video in: "Ghost Rider 3, Goes crazy in europe"

                          Last edited by Slayer; 12-05-06, 08:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho visto il video.

                            Bello, perch? ogni volta che vedo il Ring ? un p? come se ci facessi un giro.
                            Per? ne ho visti di migliori, questi 2 piloti vanno un p? troppo piano e sbagliano anche pi? di qualche traiettoria.

                            Hai mai scaricato quello che c'? sul sito della Metzeler? E' sempre girato su un'r1 '98, ma il ritmo ? moolto pi? alto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              volo...

                              p.s.- hai un contatto msn?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X