Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report BRNO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report BRNO

    ME-RA-VI-GLIO-SO

    non ci sono altre parole per descrivere questo weekend...venerdi e sabato sole a non finire...temperatura 20?, asfalto 30? (un pelo fresco) domenica un po' pi? freschino e nuvolosetto, ma comunque ottimo

    compagnia ottima come sempre e soprattutto una pista che ? tra le pi? belle d'europa...con una gestione da parte di jura semplicemente perfetta

    arriviamo giovedi sera verso le 10, sistemiano le motine in box e andiamo a mangiare una cosetta...a letto presto per la giornata di pista

    niente cose particolari da raccontare...solo un paio di dritti alla staccata del rettilineo...mi ? venuto subito in mente il volo di castrolpippa
    arrivo "tranquillo" di quinta piena, scalo una marcia come sempre ma quando mollo la frizione la moto ? in folle....uh-oh...con la leva del freno tirata allo spasmo non riesco comunque a rallentare a sufficienza ed essendo cos? impiccato preferisco non tentare di piegare ma invece andare a vedere che strada aveva fatto andrea l'anno scorso
    mi faccio questa bella scampagnata col sedere scodinzolante di felicit? e alla fantastica velocit? di 5kmh dopo circa 50-60 metri di ghiaia...mi stendo porcaccialamiseriaccia
    fortunatamente 0 danni sia alla moto che al sottoscritto...fiuuuuu

    non contento ci riprover? un paio di turni dopo, ma riuscendo a rimanere in piedi stavolta, entrando nella ghiaia un po' pi? deciso

    le qualifiche per la gara di sabato mi vedono in 24a posizione con un 2.20.300, gi? sotto di 4 secondi dal tempo dell'anno scorso (ettecredo..avevo girato si e no 30 minuti prima di distruggere la moto...)

    la serata di venerdi vede una bella escursione in citt? per vedere le bellezze locali ma si va cmq a letto prestino per non rovinarsi la pistata...erano le 3? mi pare di si...
    la mattina sono in uno stato comatoso, ma ben presto l'adrenalina mi fa risvegliare per bene e la gara del primo pomeriggio arriva in fretta...giro di allineamento, giro di riscaldamento/ricognizione/warm up e ovviamente non capisco pi? dov'? il mio posto...cacchio, hanno tolto i numeri ca***
    faccio in tempo a sistemarmi che l'uomo delle bandiere scappa dalla pista...o merda...gi? la visiera, dentro la prima, sgasatina....porc**** il motore va gi? di giri e parto male....impennata rettilineo a palla ma purtroppo non riesco ad allargare e tutto chiuso all'interno mi passano in millemila
    prendo il ritmo e ne passo qualcuno...sono in scia a pasqu? fino a quando non tira il dritto (senza conseguenze) e mi ingarello con un'altra R1 di un tetesco da 114kg....di motore ovviamente ne ho pi? io, visti i 50 kg di differenza tra i piloti, ma lui ? un po' pi? forte in curva e in pi? pu? sfruttare la mia scia...ci passiamo almeno 4-5 volte...bellissimo...alla fine sulla MIA curva (dove ero caduto l'anno scorso) mi si chiude lo sterzo ma resto in piedi...mi guardo velocemente dietro e lo vedo arrivare...cavolo..ero riuscito a staccarlo un po' e invece cos? mi ha ripreso e dopo poche curve mi passa di nuovo...manca solo un giro e gli sto incollato...adesso lo passo...no....adesso....no...ultime due curve...provo di nuovo ma sbaglio tattica...ero troppo lontano e ho provato lo stesso la staccata, ma faccio solo male perch? non riesco a stargli incollato in uscita e si prende quei 3 metri che gli permettono di starmi davanti al finish...cavolo...mi bastavano davvero altri 10 metri...vabb? dai...un best di 2.17.5 mi fa comunque sbrodolare nelle mutande

    dopo la gara ancora qualche giretto, ma ormai ho dato e posso rilassarmi un p?...la domenica giro un po' di video dietro a pasqu?, valgio e andy in tutto relax...e porto a casa la moto sana e salva...diciamo che stavo sempre molto attento quando guidavo...non so perch?

    ringrazio tutti i partecipanti per l'allegra compagnia...il baffo sempre gentile ad accompagnarmi...andysuperzoccolone e omarsuperdrogato di pista, sempre dentro in pista finch? la benzina (o la scivolata senza grosse conseguenze) glielo permettono...amico, adesso hai imparato che col rubinetto della benza ? meglio non arrivare alla riserva...
    grazie ad enzo per la sua enorme passione, che, pure a 60 anni suonati e con un ginocchio malconcio, gira ancora allegro ed ? di ottima compagnia (magnifico il salame poi...slurp...)...pasqu? per le sue enormi cazzate e per starmi davanti..cos? almeno ho una lepre da seguire ...silver e babbo per la magnifica "S" da millemila euro...valgio, che ? davvero un "ragazzo" tranquillo e a modo, ma in pista c'ha na moto ragazzi...quel cacchio di gixxer 750 mi ha fatto sudare sette camicie

    e adesso...come ormai da tradizione DDG...le pagelle

    pierbaffo: 8+...la posizione in moto ? perfetta, la moto idem, la confidenza ormai c'?...bisogna strizzare un po' il gas adesso

    andy: 7 in pista 10 fuori...meglio cos? va...il tuo vecchio 19 mi rompeva troppo

    omar: 9...sparare un 2.22 in una mattinata con un zx9r non ? da tutti...non ti do di pi? cos? la prossima volta impari a non arrivare alla riserva...anche fuori pista non se la cava male cmq...

    valgio: 8+...bella guida, gran bella moto...ma un po' sottotono mi sembrava...anche qui diamoci del gas eh

    pasqu? (anche se non legge): 8...in pista si fa la bellezza di 700km (io 400) eppure sembra non sentirli...sempre pronto a rientrare...e con che tempi...il mattatore del weekend con un bel 2.16.9...fuori pista TROPPO PIRLAAAAA

    enzo (anche se non legge): 10...splendida persona e gran passione...ottimo compagno di pistate

    silver: 7...troppo coccolato sto ragazzo...finisce per non darci dentro col gas...dai che ci prendi la mano a sto trattore

    docste & co.: 8...simpatia e disponibilit?...ma in pista? boh??? e chi li ha visti...

    e infine...feperis: 9...modestino eh...come sempre d'altronde ...per? penso di meritarmelo tutto sommato...moto a posto e pilota idem...2 dritti salvati e un'ottima gara...peccato per il posticino perso alla fine...ma almeno sono in piedi...un tempino di tutto rispetto e soprattutto sempre pronto a dare una mano...ho lavorato pi? che durante la settimana

    alla prossimaaaaaaaa



    e scusate la brevit?

  • Font Size
    #2
    insomma,a forza di andar x ghiaia,? ora di comprarsi un cross...

    complimenti a tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola
      insomma,a forza di andar x ghiaia,? ora di comprarsi un cross...

      complimenti a tutti
      sono in trattativa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by feperis
        ME-RA-VI-GLIO-SO

        docste & co.: 8...simpatia e disponibilit?...ma in pista? boh??? e chi li ha visti...
        SOLO OTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????!!!!!!!!!!!

        In pista non ci vedevi perch? eravamo troppo veloci .....




        ....nel tragitto box-bar!

        Succinto report:
        - pista bella
        - compagnia piacevole
        - cibo migliorabile
        - informazioni scarse su spettacolino serale e locali alla moda

        PS:un grazie particolare a Fede per l'aiuto nelle prenotazioni e logistica

        Comment


        • Font Size
          #5
          cavoli ke invidia ragazzi........!!
          mi fare morire!!
          ma ke gara era feperis? un Rhem?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho letto anch'io non ho ancora capito bene dove trovarvi ma ogni tanto ci provo.
            PS: ho trovato un sito fighissimo per il tomtom anche un programmino per trovare tramite cordinate by by roby

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ps: non credo di capire a cosa si riferisce il pirla ma va bene lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Robi__?__paz
                Ps: non credo di capire a cosa si riferisce il pirla ma va bene lo stesso



                ciao robbby!!!!!!!!!!......azzo fai qua pasqu????....mai frend........tutt'appsct???....ciao bello!....


                ....bel report fede....ad agosto ci voglio tornare pure io!

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dimenticavo!

                    Grazie a Roberto "Pasqu?" per il portatile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che dire....data la brevit?, molte cose le ha gi? dette feperis...

                      per quel che mi riguarda...la compagnia ? stata da 10 e lode....tutti troppo simpatici e divertenti

                      in pista, non mi pronuncio, devo ancora digerire la moto, ho girato lentissimo ed ho interrotto la gara col botto.... nulla di grave cmq....

                      ci ritorner?....
                      Last edited by Silver; 11-05-06, 08:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Robi__?__paz
                        Ps: non credo di capire a cosa si riferisce il pirla ma va bene lo stesso


                        uagli?...ti sei iscritto...bravo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Robi__?__paz
                          Ho letto anch'io non ho ancora capito bene dove trovarvi ma ogni tanto ci provo.
                          PS: ho trovato un sito fighissimo per il tomtom anche un programmino per trovare tramite cordinate by by roby
                          la mia mail la sai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Docste
                            SOLO OTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????!!!!!!!!!!!

                            In pista non ci vedevi perch? eravamo troppo veloci .....




                            ....nel tragitto box-bar!

                            Succinto report:
                            - pista bella
                            - compagnia piacevole
                            - cibo migliorabile
                            - informazioni scarse su spettacolino serale e locali alla moda

                            PS:un grazie particolare a Fede per l'aiuto nelle prenotazioni e logistica
                            mi spiace per il cibo...di solito ? buono...io ho mangiato bene

                            per il dopocena...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...io vado a Brno a fine giungo con la prospeed, da quanto pare valgono piu' i dopocena che le giornate in pista!!!!
                              Complimenti feperis, complimenti a tutti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X