Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lap on board valle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis
    che bastardo

    dai che ? stato gentile a metterlo...? il primo di valle nuova
    La mia non era una presa ingiro, a me sembra che il video vada a scatti e sia come rallentato. Poi per carit? lungi da me il voler giudicare..........
    Chiedo scusa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jokerabramo
      La mia non era una presa ingiro, a me sembra che il video vada a scatti e sia come rallentato. Poi per carit? lungi da me il voler giudicare..........
      Chiedo scusa.
      mi scusa anch'io allora...conoscendoti pensavo fosse una bella presa per il q

      cmq il giro di tiburz ? sul 2.10...che non ? sicuramente un tempone, ma vista la moto e l'esperienza non ? poi cos? male dai...anche se per poter dire di girare almeno benino sotto il 2 bisogna starci...

      factory...50-52 alla seconda volta lo devi fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Lo sapete che a Vallelunga ? vietato entrare con camere e fare riprese del circuito ???? speriamo che non vi beccano !!!

        Si il giro ? lento..........ma a quanto pare c'era gente pi? lenta di lui.
        un tempo decente ? 1,57.
        Il curvone con un mille si arriva in sesta si pizzica il freno e si mette la quinta, con un 600 di deve fare quasi pieno.
        Ora ho ordinato la microcamera, poi vi faccio un bel giro, magari non sar? il pi? veloce in assoluto per? le traiettorie saranno giuste a anche le marce.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend
          Lo sapete che a Vallelunga ? vietato entrare con camere e fare riprese del circuito ???? speriamo che non vi beccano !!!

          Si il giro ? lento..........ma a quanto pare c'era gente pi? lenta di lui.
          un tempo decente ? 1,57.
          Il curvone con un mille si arriva in sesta si pizzica il freno e si mette la quinta, con un 600 di deve fare quasi pieno.
          Ora ho ordinato la microcamera, poi vi faccio un bel giro, magari non sar? il pi? veloce in assoluto per? le traiettorie saranno giuste a anche le marce.
          eh...lo sappiamo si
          ho dovuto toglierla

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie per il video

            Comment


            • Font Size
              #21
              grandissimo!!!!
              prima o poi riusciremo a venire anche noi sul mitico circuito romano!!!
              cmq io ho uno sport 2002, ho appena finito di metterlo gi? da pista...e mi diverto di brutto!!!

              Comment

              X
              Working...
              X