Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi riconosci perche' tra gli apripista sono il piu' fermone e poi saro' sempre vicino alla mia amata
Sarai tu a dovermi aspettare Lele, con il problema che ho alla spalla destra oramai giro attorno ai 2 minuti.
Se per di pi? mi arriva la tuta nuova ora che mi ci abituo sar? finito il turno.
Ma l' acquisto di un treno di gomme ? obbligatorio?, io ho chiamato 3 gommisti compresi nella lista della Pirelli, e tutti e tre mi hanno detto che ? obbligatorio l' acquisto, sigh!!
Io mi sono iscritto tranquillamente senza acquistare gomme...
Vai direttamente dal Valli a Lissone
L'organizzazione dell'evento e' affidata per la quasi totalita' a Valli (in particolare a Valli Roberto) pertanto l'iniziativa dei Nr. 2 Turni a 60 (30) euro e' sua ... ecco perche' negli altri gommisti si e' obbligati ad acquistare un treno di gomme per avere i due turni.
P.s. anche i turni licenziati sono una forzatura da aprte di Roby Valli
Ho chiamato Valli a Lissone, e mi ha confermato quello che mi avete detto; andare a Lissone , spendere 60 euro, di cui poi 30 sono spendibili presso un negozio Valli, e si acquistano 2 turni da 30 minuti, altrimenti in qualsiasi caso il treno di gomme dovrebbe essere venduto con uno sconto del 40%.
Se qs sera trovo ancora posto...ci sono anche io, battesimo della pista.
Azz... a saperlo ci provavo anche io per sabato! Sono andato al mediodia di oggi da Valli a Lizzun ed ho prenotato per domenica, mi faranno sapere se per la mattina o il pomeriggio. C' ? qualcuno del forum e se si, c' ? qualche luogo di aggregazione o qualche segno di riconoscimento? Si accettano consigli su come settare la moto, anche se visto la mia rospissima esperienza ? meglio che ci vada piano con la manetta!
Comment