Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelly Day & Valli: Monza 3-4 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vaivaipaolino
    noi ci dovremmo essere (vaivaipaolino, nme, darren, hussein)...domenica 4

Passate a salutare Lele apripista eh !!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Passate a salutare Lele apripista eh !!!!!!
      Ciao lele, sono riuscito a trovare posto per Domenica e spero di riuscire a fare qualche giro con te.

Ci si vede!!!

Comment

• Font Size
        devo dire che mi state tutti un po' sul *****

brutta cosa l'invidia

io il 4 sar? a farmi picchiare (boxe)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albert
          Ciao lele, sono riuscito a trovare posto per Domenica e spero di riuscire a fare qualche giro con te.

Ci si vede!!!

e come no .. basta che mi aspetti !

Mi riconosci perche' tra gli apripista sono il piu' fermone e poi saro' sempre vicino alla mia amata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            e come no .. basta che mi aspetti !

Mi riconosci perche' tra gli apripista sono il piu' fermone e poi saro' sempre vicino alla mia amata
            Sarai tu a dovermi aspettare Lele, con il problema che ho alla spalla destra oramai giro attorno ai 2 minuti.
            Se per di pi? mi arriva la tuta nuova ora che mi ci abituo sar? finito il turno.

Vedremo come andr?, comunque ti vengo a cercare.

Comment

• Font Size
              Ma l' acquisto di un treno di gomme ? obbligatorio?, io ho chiamato 3 gommisti compresi nella lista della Pirelli, e tutti e tre mi hanno detto che ? obbligatorio l' acquisto, sigh!!

Comment

• Font Size
                Io mi sono iscritto tranquillamente senza acquistare gomme...
                Vai direttamente dal Valli a Lissone
                Last edited by Sincro; 23-05-06, 08:39.

Comment

• Font Size
                  VVVVRRRROOOOMMMMM.......
                  sto gi? andando.
                  Quindi quelli che ho contattato nei limitrofi di Monza sono dei furbetti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Io mi sono iscritto tranquillamente senza acquistare gomme...
                    Vai direttamente dal Valli a Lissone

L'organizzazione dell'evento e' affidata per la quasi totalita' a Valli (in particolare a Valli Roberto) pertanto l'iniziativa dei Nr. 2 Turni a 60 (30) euro e' sua ... ecco perche' negli altri gommisti si e' obbligati ad acquistare un treno di gomme per avere i due turni.

P.s. anche i turni licenziati sono una forzatura da aprte di Roby Valli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by corol
                      Quindi quelli che ho contattato nei limitrofi di Monza sono dei furbetti?
                      No ... semplicemente non sono gli organizzatori ma solo affilliati

Comment

• Font Size
                        Ho chiamato Valli a Lissone, e mi ha confermato quello che mi avete detto; andare a Lissone , spendere 60 euro, di cui poi 30 sono spendibili presso un negozio Valli, e si acquistano 2 turni da 30 minuti, altrimenti in qualsiasi caso il treno di gomme dovrebbe essere venduto con uno sconto del 40%.
                        Se qs sera trovo ancora posto...ci sono anche io, battesimo della pista.

Comment

• Font Size
                          noooooooo
                          ho appena chiamato per prenotare i turni licenziati di domenica siamo in 3 ma e' gia tutto pieno

Comment

• Font Size
                            Azz... a saperlo ci provavo anche io per sabato! Sono andato al mediodia di oggi da Valli a Lizzun ed ho prenotato per domenica, mi faranno sapere se per la mattina o il pomeriggio. C' ? qualcuno del forum e se si, c' ? qualche luogo di aggregazione o qualche segno di riconoscimento? Si accettano consigli su come settare la moto, anche se visto la mia rospissima esperienza ? meglio che ci vada piano con la manetta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corol
                              Si accettano consigli su come settare la moto, anche se visto la mia rospissima esperienza ? meglio che ci vada piano con la manetta!
                              Roby ha provveduto a far essere in loco Andreani !

Comment

• Font Size
                                Io mi "setto" come da libretto x l'uso in pista...poi se ho problemi faccio un salto da Andreani

Comment

X
                                Working...
                                X