magnesia mi sei sfuggita a misano volevo stringerti la mano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm a misano.....ahi,ahi,ahi...
Collapse
X
-
Originally posted by magnesiaaubriaaaachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ripeto, speer fa sia settembre che ottobre. ottobre lo fa dal 6 al 10
poi anche rehm fa 2 uscite a ottobre, dal 27 al 29 e dal 30 al 1 nov
CHIAROOOOO ?

a frocioooooooooooooo
staimo dicendo la stessa cosa...wolf ha prenotato con rehm per fine ottobre, tu parli di speer
magari se ci mettimao d'accordo alla fine riusciamo anche a girare insieme
Comment
-
ammazza che dislessiaOriginally posted by feperisa frocioooooooooooooo
staimo dicendo la stessa cosa...wolf ha prenotato con rehm per fine ottobre, tu parli di speer

Comment
-
non ti preoccupare .. prenotare hai prenotato, ora paga ...Originally posted by Silverio ho prenotato per rehm di ottobre, anche se ? l'ultimo con cui vorrei andare a girare al mugello...ma tant'?...
se poi non vuoi andare, vado io
Comment
-
cio? vuoi chiedere a speer e rehm di fondersi in una unica societ? e di unire i prenotati in una unica uscita che comincia a settembre e finisce a ottobre ?Originally posted by feperisa frocioooooooooooooo

Comment
-
interesante quest'ultima propostaOriginally posted by magnesiacio? vuoi chiedere a speer e rehm di fondersi in una unica societ? e di unire i prenotati in una unica uscita che comincia a settembre e finisce a ottobre ?
Comment
-
Originally posted by magnesianon ti preoccupare .. prenotare hai prenotato, ora paga ...
se poi non vuoi andare, vado io
figurati se non vado....girare un mese con speerrehm....
Comment
-
Anch'io ma dubito che si liberi qualcosaOriginally posted by emiliusPu? darsi di si....
Per ora mi sono iscritto alla 3 giorni di luglio.....(per? sono in lista di attesa)..
Eventualmente sono a vedervi di sicuro.....
mi farebbe proprio comodo riuscire a girarci finalmente con il seicentino
Comment
-
credo che la speerrhem faccia qualcosa da met? settembre a fine ottobre compreso...tutta una tirata...Originally posted by CokiDrugOk per luglio maaa, che voi sappiate, qualcuno organizza una "due o tre giorni" al Mugello verso settembre o ottobre?
Grazie

Comment
X

Comment