.....liberissimo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LE CASTELLE...(che spettacolo)
Collapse
X
-
io credo che non si giudichino le piste per la rianimazione. In ogni caso il fato la fa' da padrona. Se cadi male anche nell'ospedale non ti salvano...
il concetto per? ? che a lecastellet la sensazione di protezione ? tangibile.
a misano alla rehm c'era la macchina dei carabinieri ogni 20 minuti a controllare...Dopo l'ultima cappella che hanno fatto.
Comment
-
veroOriginally posted by wolf-Rio credo che non si giudichino le piste per la rianimazione....
beh...non diamogli una mano a sto destino per?Originally posted by wolf-R....In ogni caso il fato la fa' da padrona. Se cadi male anche nell'ospedale non ti salvano...
rehm cos'ha combinato da avere i carramba che controllavano?Originally posted by wolf-R....il concetto per? ? che a lecastellet la sensazione di protezione ? tangibile.
a misano alla rehm c'era la macchina dei carabinieri ogni 20 minuti a controllare...Dopo l'ultima cappella che hanno fatto.
e come mai a le castellet la protezione sembra tangilbile? ? una domanda, non una provocazione, non conosco le castellet
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Ma chi ha detto che a Misano si ? sicuri?Originally posted by feperisperch? sarete sicuri in Italia a misano con 230? e 3 (ripeto 3) commissari in tutto il circuito

e cmq a pannonia ci sono 2 ambulanze con 1 dottore e 2 infermiere ciascuna ed un centro medico...a brno idem
beh...fate come volete..anzi..continuate ad andare a le castellet che ? meglio
Comment
-
io a le castellet ci sono stato un paio di volte e devo dire che la serieta' e la professionalita' del personale e' notevolissima.
A parte che come in nessun altro circuito ci sono 2 piloti istruttori che oltre ad accompagnarvi per farvi vedere le traiettorie vigilano sui motociclisti troppo zelanti anche se non ce' ne sarebbe bisogno perche' hanno una sala controllo con telecamere degna della NASA da cui vigilano su ogni punto del circuito e non solo della pista.
Da quello che ho potuto vedere Domenica 21 le uniche 2 persone che sono cadute sono state soccorse praticamente in tempo 0 e subito hanno segnalato il pericolo .
Mio voto personale sulla pista 10+++
Comment
-
A lecastellet hai la sensazione proprio di sicurezza... Non so' ? prorpio una sensazione che ti comunica la pista. Le vie di fuga se ti dicono che sono enormi, non immagini quanto lo siano. paragonavo ieri quella di adria alal fine del rettilineo con quelle di lecastellet. Beh, se ad adriam i mollano i freno mi accartoccio sicuro...A le castellet hai tempo di far rallentare la moto su asfalto, accenderti una sigaretta e ordinare una redbull prima di vedere le barriere...
Poi, per assurdo mi sono tagliato chiudendo una tanica, sono andato per disinfettarmi e sono entrato in un padiglione lungo 60 metri con almeno 10 stanze singole per visite mediche, sono sceso da una scala e sono entrato nel vero e proprio pronto soccorso. ti assicuro che sembrava pi? grande di quello delle molinette di torino. Ma poi in genere ? come ? tenuto l'autodromo. Sembra un salotto. Ti ripeto, per una volta ne vale la pena andare per vederlo. Girarci non ? emozionanate, levando la signe e le curve immediatamente successive non c'? granch?.
Piace a tutti perch? tutti riescono ad andare forte essendo molto facile.
Certo c'? anche da dire che qui sopra c'? gente che ha girato come me con un 600 naked...
Comment
-
grazie del commento serio DOriginally posted by wolf-RA lecastellet hai la sensazione proprio di sicurezza... Non so' ? prorpio una sensazione che ti comunica la pista. Le vie di fuga se ti dicono che sono enormi, non immagini quanto lo siano. paragonavo ieri quella di adria alal fine del rettilineo con quelle di lecastellet. Beh, se ad adriam i mollano i freno mi accartoccio sicuro...A le castellet hai tempo di far rallentare la moto su asfalto, accenderti una sigaretta e ordinare una redbull prima di vedere le barriere...
Poi, per assurdo mi sono tagliato chiudendo una tanica, sono andato per disinfettarmi e sono entrato in un padiglione lungo 60 metri con almeno 10 stanze singole per visite mediche, sono sceso da una scala e sono entrato nel vero e proprio pronto soccorso. ti assicuro che sembrava pi? grande di quello delle molinette di torino. Ma poi in genere ? come ? tenuto l'autodromo. Sembra un salotto. Ti ripeto, per una volta ne vale la pena andare per vederlo. Girarci non ? emozionanate, levando la signe e le curve immediatamente successive non c'? granch?.
Piace a tutti perch? tutti riescono ad andare forte essendo molto facile.
Certo c'? anche da dire che qui sopra c'? gente che ha girato come me con un 600 naked...
Comment
-
premesso che non ci sono mai stato, ma queste vie di fuga in asfalto mi inquietano... daccordo che sei fai un dritto vanno bene ma se scivoli mentre sei piegato ti dai una grattuggiata da paura prima di fermarti...
Comment
X

Comment