Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualcuno mi s? indicare se c'? una qualche pista disponibile domenica 4 giugno tra:varano,adria,misano,monza ? ( quei pivelli della motogp mi hanno impegnato il mugello )
qualcuno mi s? indicare se c'? una qualche pista disponibile domenica 4 giugno tra:varano,adria,misano,monza ? ( quei pivelli della motogp mi hanno impegnato il mugello )
Quei ragazzi della MotoGP sono cosi' invadenti:ki credono di essere,sopratutto quello vestito di giallo con quei capelli strani(fossi un uccello ci farei il nido tra quei capelli)!VIENI A MONZA IL 4 X IL PIRELLI DAY:2 TURNI 60€,4 120€ ,SE NN HAI LE PIRELLI,SCRIVI LA MARCA SULLA SPALLA DELLA GOMMA CON L'UNIPOSCA BIANCO (skerzorendile usate,qlke gommista le tiene)
Comment