Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20 marzo misano?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Il primo turno a misano.. andrebbe saltato a prescindere..

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by mito22 View Post
      Il primo turno a misano.. andrebbe saltato a prescindere..
      Ah ecco, a prescindere [emoji102]
      Beh mi rifar? nel pomeriggio allora, sfrutter? anche i minuti in open pit ah ah beh se li fanno... avevo letto il programma da qualche parte forse nel pomeriggio sono previsti solo due turni [emoji24]

      Comment


      • Font Size
        #168
        Ma no era per dire.... che io arrivo con comodo, scarica, attacca le termo, ecc. ecc. di solito il primo turno va..

        Poi mi sa che son scarso di gomme pure. vediamo..

        Comment


        • Font Size
          #169
          Io sono gi? agitata adesso ehhh! Poi come ho visto che danno sole... al? ? partita la colomba!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Comment


          • Font Size
            #170
            Per? non deve essere umida la pista eh, deve essere bella asciutta e gripposa!!!

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma no era per dire.... che io arrivo con comodo, scarica, attacca le termo, ecc. ecc. di solito il primo turno va..

              Poi mi sa che son scarso di gomme pure. vediamo..
              sei della mia scuola...con calma e per piacere che tribolo gi? abbastanza in settimana

              Comment


              • Font Size
                #172
                Gripposa al mattino misano... inzomam.. cmq. vai tranquilla...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  sei della mia scuola...con calma e per piacere che tribolo gi? abbastanza in settimana
                  Io sono anche vecchio, zoppo e monco eh :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Se hai poche gomme ti porto io sulla mia cavalla Mito, ti fai piccolo piccolo e ti siedi dietro di me e poi mi dici destra sinistra gasss frenaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Che poi neanche io mica abbondo in gomme, come ho scritto prima han gi? 2 pistate al loro attivo [emoji16]

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Se hai poche gomme ti porto io sulla mia cavalla Mito, ti fai piccolo piccolo e ti siedi dietro di me e poi mi dici destra sinistra gasss frenaaaa [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                        Con 92 kg seduti dietro.... dovrei dirti di tenere gi? la ruota davanti pi? che altro

                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Che poi neanche io mica abbondo in gomme, come ho scritto prima han gi? 2 pistate al loro attivo [emoji16]
                        Veramente in garage c'? un treno di michelin power cup evo slick... ma se la moto arriva direttamente in circuito.. la vedo lunga...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Jakynitro View Post
                          Ecco mi hanno appena risposto dall'organizzazione:

                          Se vuoi fare il certificato in circuito costa 30/35 euro e ti fanno anche elettroc . Compreso E' possibile farlo domenica pom dalle 16 alle 17.30
                          ah bene hanno abbassato il prezzo, il mio amico pag? 40€...meglio cos?

                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cazz... ma serve anche certificato medico di buona salute? E che due balle....

                          Ho richiesto oggi copia ECG che avevo fatto per la palestra..... quindi poi devo andare anche dal medico? Babba bia che balle.. manco uno facesse il mondiale...

                          sono appena 150 post che lo diciamo eh

                          Anche l'anno scorso il 31 ottobre lo chiesero...o hai fatto il paraKiul?

                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Bene allora il primo turno magari lo salto... vedo poi come butta... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
                          Beh non ? una regola, puoi farlo eh....io invece non riesco a prendermela comoda, devo arrivare, scaricare, preparare tutto, fare gli accrediti con i moduli preventivamente scaricati e compilati online...ho troppa adrenalina, devo entrare subito e scaricarne un po'....

                          Questa ? la versione poetica....mentre quella reale ? che mi sta sulle pelotas non sfruttare tutti i turni per i quali ho tirato fuori un bel po' de skei
                          Last edited by Nigel76; 14-03-17, 23:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            [emoji23][emoji23][emoji23] ah ecco nikola

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Ah ah Nikola la stessa cosa vale anche per me, faccio sempre parte degli infoiati che entrano al primo minuto del primo turno, non ce la faccio ad aspettare... [emoji23]
                              Vab? se c'? pista umidiccia per? ? un altro discorso... [emoji24]

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                sono appena 150 post che lo diciamo eh

                                Anche l'anno scorso il 31 ottobre lo chiesero...o hai fatto il paraKiul?
                                A me non han chiesto un azzo.. e poi a guardarmi si capisce che sto bene.....



                                Cmq. poi passo a ritirare la copia dell'ECG e chiamo il medico che mi faccia 'sto azzo di cerificato di sana e panciuta costituzione :1:

                                Originally posted by Simona199 View Post
                                Ah ah Nikola la stessa cosa vale anche per me, faccio sempre parte degli infoiati che entrano al primo minuto del primo turno, non ce la faccio ad aspettare... [emoji23]
                                Vab? se c'? pista umidiccia per? ? un altro discorso... [emoji24]
                                Brava SIMO.. dentro subito a memorizzare il tracciato :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X