Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 26 agosto con SPECIAL BIKE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by Nigel76 View Post
    azz...arrivi molto tardi

    Dormo anch'io nel paddock, sono in solitaria, troppo caldo per portare moglie e piccolina...
    Oh vale sempre la regola l'ultimo che arriva paga da bere!

    Ps tranquillo, anch'io sono mezzo ammaccato dalla botta di Cremona....ma quando entri e vedi bandiera verde....passa tutto


    haha per pagare da bere significa che devo arrivare col frigo pieno di birre haha nessun problema! Per lo stato... beh si e' vero che "giu' la visiera e via i problemi" ma quando un uomo ha qualche linea di febbre e' la fine del mondo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by Nigel76 View Post
      beh se arrivi sabato sera posto dovresti trovarne....la mia brutta faccia la conosci, appena la vedi fermati l?

      Davide si accampa con te?
      Davide arriver? con il griffatissimo gazebone DDG quindi in realt? mi trasferisco poi io sotto il suo ahaha comunque mio marito ed io ci accampiamo nel paddock e dormiamo nel gazebo di fianco alle nostre cavalle alla solita maniera barbon style... ma io ci dormirei tutto l'anno con la moto viscina viscina, altro che!

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by nevione78 View Post
        haha per pagare da bere significa che devo arrivare col frigo pieno di birre haha nessun problema! Per lo stato... beh si e' vero che "giu' la visiera e via i problemi" ma quando un uomo ha qualche linea di febbre e' la fine del mondo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        stasera latte e graspa....dai retta al vecio e domani sei come nuovo

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by Simona199 View Post
          Davide arriver? con il griffatissimo gazebone DDG quindi in realt? mi trasferisco poi io sotto il suo ahaha comunque mio marito ed io ci accampiamo nel paddock e dormiamo nel gazebo di fianco alle nostre cavalle alla solita maniera barbon style... ma io ci dormirei tutto l'anno con la moto viscina viscina, altro che!
          Quoto....fatta anche l'altra sera al mugello

          A ottobre magari sarebbe duretta ma con queste temperature....bella esperienza

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Quoto....fatta anche l'altra sera al mugello

            A ottobre magari sarebbe duretta ma con queste temperature....bella esperienza
            Ahaha e no... a ottobre io neanche pi? giro causa surgelamento [emoji23] ...

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by Nigel76 View Post
              stasera latte e graspa....dai retta al vecio e domani sei come nuovo


              il "latte piu' della mia cara nonna" insomma [emoji51]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #277
                Nevione forza che oggi ? solo marted?! Riposati e riprenditi!

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ahaha e no... a ottobre io neanche pi? giro causa surgelamento [emoji23] ...

                  ma come!? avete iniziato a marzo e mi salti ottobre??
                  L'ultima di fine ottobre a Misano con SB ? tappa obbligatoria

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by nevione78 View Post
                    a dire il vero nemmeno carissimo,l'anno scorso per un pirelli sc2 /200 si e' preso 200 euro montato


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Si il prezzo non ? male. Ma io, fossi l'organizzatore, un gommista che monta solo le gomme da lui vendute non lo chiamerei pi? nelle mie giornate, salvo che non sia lui in accordi direttamente col circuito


                    p.s. mi scuso per l'OT
                    Last edited by Polsino; 23-08-17, 06:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      ma come!? avete iniziato a marzo e mi salti ottobre??
                      L'ultima di fine ottobre a Misano con SB ? tappa obbligatoria
                      ? stato un caso pi? unico che raro per me girare a marzo, dipendeva dal fatto che 10 giorni dopo Dave ed io saremmo andati a girare a Losail e dovevamo sgranchirci un attimino visto che non salivamo su una moto da 6 mesi! [emoji28]
                      Fine ottobre bisogna anche avere fortuna eh per trovare bel tempo... e poi io sono super freddolosa! [emoji300] [emoji301]

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Forse vengo con un amico con ruolo di meccanico, sguattero e sgualdrina (io, non il mio amico).

                        Vengo sicuramente a salutarvi.

                        Simona, il mio amico ha appena preso la Suzuki GSX-R 1000, magari se glielo chiedi te la presta da provare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by p.coda View Post
                          Forse vengo con un amico con ruolo di meccanico, sguattero e sgualdrina (io, non il mio amico).

                          Vengo sicuramente a salutarvi.

                          Simona, il mio amico ha appena preso la Suzuki GSX-R 1000, magari se glielo chiedi te la presta da provare.
                          P.coda vieni a fare da ombrellino a me che fai meno fatica [emoji1]
                          Uuu la Suzukona! Curiosa di rivederla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Magari faccio un salto anch'io ad Imola, ma non ditelo in giro neh

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              P.coda vieni a fare da ombrellino a me che fai meno fatica [emoji1]
                              Uuu la Suzukona! Curiosa di rivederla!
                              Appena presa, viene STOCK, forse giusto il finale di scarico.

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by p.coda View Post
                                Appena presa, viene STOCK, forse giusto il finale di scarico.
                                Si behhh quello lo DEVE aver cambiato per forza!! [emoji85] [emoji85]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X