Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 30 aprile giornata a 85 euro!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adria 30 aprile giornata a 85 euro!!

    ciao a tutti,

    offerta incredibile tramite un gruppo nuovo (VMP) che ha deciso di provare a fare una data ad adria il giovedi 30 aprile al costo di 85 euro, giornata libera, con prenotazione obbligatoria!
    se qualcuno fosse interessato ho ankora a disposizione dei posti che ho riservato, contattatemi via mail che vi fornisco tutti i dettagli!

    giordanoplus@tiscali.it

  • Font Size
    #2
    Ma non l'avevo già letta in giro 'sta roba?

    E 'sto gruppo nuovo chi è? Sito?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Riprendendo dall'altra discussione, che era stata chiusa.... dici di avere dei posti riservati e poi replichi dicendo che non li conosci bene??


      Avranno almeno una pagina web, no? ? possibile vederla, hai un link?




      EDIT: ho fatto una ricerva su google e non ho trovato niente, in particolare, solitamente sul sito di Adria, aggiornano il calendario prove libere anche con le giornate con organizzatori esterni, i vari solopista, braghi, colombo...

      Nella giornata del 30 Aprile riporta la seguente dicitura:

      30 - 4 - 2009 Prove libere moto
      Franco Gomme organizza prove libere moto. Per info e prenotazioni telefonare allo 049/8952511
      Last edited by wizz; 12-04-09, 21:16. Reason: aggiornamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        è semplicemente un'associazione sportiva di un gommista ma visti i precedenti con il forum, convenzionato con giovo, non volevo fare pubblicità... tutto qui... nessun sito al momento, se può interessarti e se può fare chiarezza è il gommista che con 85 euro in più sull'acquisto di un treno di pneumatici ti da modo di girare ad adria un giorno intero... e siccome io e "il gommista" siamo in ottimi rapporti ho la possibilità di portare gente senza dover vendere gomme... cosa che giustamente non posso fare sul forum!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wizz View Post
          Riprendendo dall'altra discussione, che era stata chiusa.... dici di avere dei posti riservati e poi replichi dicendo che non li conosci bene??


          Avranno almeno una pagina web, no? ? possibile vederla, hai un link?




          EDIT: ho fatto una ricerva su google e non ho trovato niente, in particolare, solitamente sul sito di Adria, aggiornano il calendario prove libere anche con le giornate con organizzatori esterni, i vari solopista, braghi, colombo...

          Nella giornata del 30 Aprile riporta la seguente dicitura:

          30 - 4 - 2009 Prove libere moto
          Franco Gomme organizza prove libere moto. Per info e prenotazioni telefonare allo 049/8952511


          ecco... non volevo fare pubblicit? io... e ci hanno pensato gli altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non capisco quindi perchè all'inizio parlavi di un certo gruppo VMP.... Comunque l'offerta sarebbe buona!

            Peccato che il giorno prima sono al Mugello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wizz View Post
              Non capisco quindi perch? all'inizio parlavi di un certo gruppo VMP.... Comunque l'offerta sarebbe buona!

              Peccato che il giorno prima sono al Mugello
              vmp veloci ma in pista ? il nome dell'associazione sportiva fatta dal gommista!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci sono ancora due posti disponibili????
                Posso avere qualche info in più su come funziona la giornata e i pagamenti??
                grazie mille
                claudio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti ho risposto in PM con il mio cell visto che le iscrizioni chiudevano a mezzogiorno, cmq chiamami che un paio hanno rinunciato!
                  ciao
                  giordano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    iscrizioni chiuse, numero partecipanti 106 contando che 7 persone/piloti fanno parte dell'organizzazione e che quindi avranno il compito di controllare che in pista non vengano fatte cavolate da pilotoni della domenica!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      106 partecipanti tutti a giornata intera!??!?!?!?!?!?!?!!??!?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no scusa, ho messo uno zero di troppo! 16 partecipanti!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          possibile solo 16 partecipanti tutto il giorno? io e miei amici siamo in 6....
                          Last edited by silvertino; 21-04-09, 02:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho sentito che i participanti sono parecchi ...
                            qualcuno sa quanti sono e come funziona precisamente ?
                            E' una giornata di prove libere o alla fine si fanno dei turni ?
                            E quanti turni ciascuno ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prove libere senza turni .....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X