Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Varano con Super Wheels

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Varano con Super Wheels

    07-Aprile-2009
    4 maggio – Vieni in pista con noi a Varano de’ Melegari!


    La pista è situata vicino a Parma, è lunga 2.375 metri e larga da 10 a 11,50 metri. Il tracciato è tortuoso, con tratti di misto stretto alternati a qualche buon rettilineo, spezzato dalla presenza di due chicane.
    Nel tratto guidato l’andatura media è limitata e così il tracciato è particolarmente indicato per divertirsi senza lo stress di guidare a un’eccessiva velocità e anche per prendere confidenza con la pista.
    Abbiamo previsto 20 turni della durata di 20 minuti ciascuno ai quali saranno ammesse sino ad un massimo di 35 moto. Ogni turno sarà preceduto da un briefing per far conoscere e ricordare le procedure per la corretta guida in pista.
    Il costo per ogni turno è di 26 euro (+ 10 euro di assicurazione giornaliera). Alla nostra giornata di Varano parteciperà anche la Kawasaki, che farà provare gratuitamente le moto della propria gamma sportiva.
    Vi ricordiamo che possono partecipare all’evento le moto provviste di silenziatori in regola con il codice della strada, che abbiano un silenziatore originale omologato stradale o un after market con dispositivo dB killer.
    La Termorace sarà presente in pista per farvi testare le termocoperte Integral e Professional, le uniche con il TR. PCS (Termo Race Pressure Control System), controllo simultaneo di temperatura e pressione. Tecnologia importante perché una gomma non è pronta solo quando è calda a 80°C ma soprattutto quando la pressione si stabilizza al valore più corretto.
    Per informazioni e prenotazioni: Tel.: 348 7911573 • e-mail: edimotor@interfree.it
    Last edited by tolgiati (DEX); 12-04-09, 16:23.

  • Font Size
    #2
    Allora... visto che è una VENDITA andrebbe almeno autorizzata... in più.. abbiamo fatto la sezione 'MERCATINO' anche su in pista.

    SPOSTO.

    Ma il 4 maggio è lunedì azz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Allora... visto che ? una VENDITA andrebbe almeno autorizzata... in pi?.. abbiamo fatto la sezione 'MERCATINO' anche su in pista.

      SPOSTO.

      Ma il 4 maggio ? luned? azz..
      Mi scuso se ho violato il regolamento, al quale intendo attenermi.
      Comunque allora mi chiedo come mai il mio post del 23-03, identico a questo, non ha ottento lo stesso trattamento.
      Uno poi si crea la convinzione che certe cose siano "legali" e continua a farle.
      Forse ? meglio essere pi? chiari e coerenti.
      Questo non toglie che se ho sbagliato qualcosa nel postare la discussione sia giusto porvi rimedio. Dico solo che per me la cosa era autorizzata, dato che l'avevo gi? fatta e nessuno aveva detto nulla.

      Ciao

      Tarcisio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
        07-Aprile-2009
        4 maggio ? Vieni in pista con noi a Varano de? Melegari!


        Nel tratto guidato l?andatura media ? limitata e cos? il tracciato ? particolarmente indicato per divertirsi senza lo stress di guidare a un?eccessiva velocit? e anche per prendere confidenza con la pista.
        cioe ci mettete qualcosa per rallentare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vido18 View Post
          cioe ci mettete qualcosa per rallentare?
          Simpaticone...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
            Simpaticone...!
            va be come non detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho mandato mail per sapere se ci sono ancora turni liberi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                C è ancora posto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  C ? ancora posto?
                  Per saperlo chiama 348 7911573 o scrivi a edimotor@interfree.it


                  Ciao

                  Tarcisio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X