qualcuno vuole la mia prenotazione? nessun costo ovviamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima che disdica misano 30 maggio col trasponder...
Collapse
X
-
Ho gi? dovuto disdire ad inizio Maggio causa mancanza del mezzo...Originally posted by feperis View Posthahaha, pure senza mezzo riesci ad andare...sei un porco
io no....ero molto tentato di andare a monza, ma salta tutto...montagna gi? da venerdi
se dessi retta all'arrivo del furgone dovrei saltare pure il Muggio a Luglio
Comment
-
permettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista
Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima
Logicamente non e' un attacco a nessuno, solo che a mio modo non e' corretto
Last edited by BO; 27-05-09, 06:46.
Comment
-
Io prenoto sempre pensando di andare, infatti a questo giro non vado semplicemente perchè ho le gare dei miei marmocchi!
Comunque, i peggio sono coloro che prenotano e poi se ne dimenticano proprio... Almeno c'è qualcuno che prenota e se non va, cede la prenotazione!!
Comment
-
Originally posted by BO View Postpermettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista
Io credo che ci voglia un briciolo di coerenza, nel senso che se prenoto faccio di tutto x andarci, non che prenoto tanto non pago e non so nemmeno se ho voglia di andare. Anche per rispetto di chi vorrebbe girare sul serio e magari deve organizzarsi una decina di giorni prima
hai perfettamente ragione bo
Comment
-
hai ragione ma le prenotazioni avvengono minimo un mese prima,purtroppo ci possono essere dei problemi in questo lasso di tempo,l'unica cosa che posso aggiungere ? di disdire almeno una settimana prima almeno chi vuole andare ha il tempo di organizzarsiOriginally posted by BO View Postpermettetemi di dire che questa meniera di prenotare tutto il prenotabile solo perche' non si paga e poi nemmeno andarci non e' corretto dal mio punto di vista
Comment
-
Io comunque disdico sempre solo l'ultima settimana sia perchè non si sa mai che riesca a liberarmi e andare (questo per confermare il fatto che io prenoto perchè ho intenzione di andare a girare, non giusto per dire che ho la prentoazione), e poi perchè così posso cederla a qualcuno che me la chiede, qualche amico che ne ha bisogno, su qualche forum, c'è sempre, vedi in questo caso con Andrea
Comment
X

Comment