Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco 2 posti misano 16 o 17 aprile!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco 2 posti misano 16 o 17 aprile!!!

    Come da titolo!!!!!

    Ostrega ? tutto pienooooo!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    siamo un bel gruppetto..se qualcuno si tira indietro lo scrivo qui sul forum

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao! Per ora un posto per il 16 ed uno per il 17 mi sono gentilmente stati ceduti da Mauro, utente del forum!

      Tengo comunque aperto questo topic perch? cerco un altro posto per entrambe le date



      Che voi sappiate, c'? possibilit? la mattina appena aprono le prenotazioni per il transponder di sapere se qualcuno ha rinunciato?

      Altrimenti io giro il 16 e Daniele il 17 o viceversa..

      Noi siamo gi? comunque dal 15 e facciamo le 6 ore con specialbike e il forum gsx-r italia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GaiaCBR View Post

        Che voi sappiate, c'? possibilit? la mattina appena aprono le prenotazioni per il transponder di sapere se qualcuno ha rinunciato?
        il sito dovrebbe essere sempre aggironato,quindi se qualcuno disdice si dovrebbe vedere...pero' magari nel dubbio si telefona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oppure glielo dico direttamente venerd?.. Un modo lo si trova..

          Se passi nel paddock e trovi due moto bianco/viola con il #17 siamo noi.. cbr e r6..



          in cosa giri tu a misano?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GaiaCBR View Post
            Ciao! Per ora un posto per il 16 ed uno per il 17 mi sono gentilmente stati ceduti da Mauro, utente del forum!

            Tengo comunque aperto questo topic perch? cerco un altro posto per entrambe le date



            Che voi sappiate, c'? possibilit? la mattina appena aprono le prenotazioni per il transponder di sapere se qualcuno ha rinunciato?

            Altrimenti io giro il 16 e Daniele il 17 o viceversa..

            Noi siamo gi? comunque dal 15 e facciamo le 6 ore con specialbike e il forum gsx-r italia!
            ciao gaia,mi ? stato riferito dall'autodromo che se qualcuno rinunciasse alla data il transponder lo danno dalle 11:30/12.
            anchio con altri ragazzi siamo gi? il 15 spero che x il 16 ci sia posto comunque tieni in vista il calendario del circuito che di solito qualcuno rinuncia
            Last edited by jack675; 06-04-11, 07:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perfetto! Grazie mille!!!

              Ce la vediamo l? allora!

              Comment

              X
              Working...
              X