Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Cedo] Giornata intera Vallelunga 13 giungo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Cedo] Giornata intera Vallelunga 13 giungo

    Ho un esame a ridosso di luned? 13 giugno e non sono messo alla grande come preparazione, quindi non so se ? buono perdere una giornata appresso alle moto.
    Se intanto ci fosse qualcuno interessato valuterei la soluzione di starmene a casa, altrimenti al diavolo e ci vado lo stesso.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Orowitz View Post
    Ho un esame a ridosso di luned? 13 giugno e non sono messo alla grande come preparazione, quindi non so se ? buono perdere una giornata appresso alle moto.
    Se intanto ci fosse qualcuno interessato valuterei la soluzione di starmene a casa, altrimenti al diavolo e ci vado lo stesso.
    Su GSX-R.it siamo un bel gruppo per luned? 13, posso chiedere se qualcun altro si vuole aggiungere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CIGI View Post
      Su GSX-R.it siamo un bel gruppo per luned? 13, posso chiedere se qualcun altro si vuole aggiungere...
      prova a sentire...vediamo se questa volta lo studio e la ragione prevarranno sul cuore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti aggiungo su FB, forse ho un amico interessato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CIGI View Post
          Ti aggiungo su FB, forse ho un amico interessato.
          aggiunto

          Comment


          • Font Size
            #6
            ghghghg... il 13 parto per Londra qualche giorno, altrimenti ci sarei venuto io istant...

            Comment


            • Font Size
              #7
              definitivamente venduta al simpatico amico di CIGI, sicuramente sar? uno spasso averlo in pista...dico solo che ha parcheggiato il motorino sul marciapiede spartitraffico del semaforo con i vigili a 2 metri

              Pensatemi mentre studier?

              Si pu? chiudere.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Orowitz View Post
                definitivamente venduta al simpatico amico di CIGI, sicuramente sar? uno spasso averlo in pista...dico solo che ha parcheggiato il motorino sul marciapiede spartitraffico del semaforo con i vigili a 2 metri

                Pensatemi mentre studier?

                Si pu? chiudere.
                :1:

                Comment

                X
                Working...
                X