Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Misano con Braghi - Team Miazzon 11 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Misano con Braghi - Team Miazzon 11 Giugno

    Come da oggetto, purtroppo non posso pi? partecipare. Compreso nella giornata anche pranzo.


    Accetto le regole del mercatino DDG.

  • Font Size
    #2
    UPPETE.... dai su, 150 euro per la giornata intera col pranzo pagato, mi sembra una bella occasione! :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca pupazza ..... una tentazione incredibile ma da solo non andrei mai! vale come un up!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabien5 View Post
        porca pupazza ..... una tentazione incredibile ma da solo non andrei mai! vale come un up!

        Grazie! Vediamo se a qualcuno interessa, se non trovo nessuno quasi quasi faccio la pazzia e parto a mezzogiorno in macchina (la moto la farei portare gi? da un amico col furgone con cui dovevo girare) e mi faccio un paio d'ore nel pomeriggio. Almeno non butto del tutto i soldi....

        Comment


        • Font Size
          #5
          c'? un mio amico che potrebbe essere interessato...ti faccio sapere entro questo fine settimana ok?tanto sono di thiene quindi posso passare a prenderlo il biglietto!!!! ok?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, grazie mille per l'interessamento!

            Comment


            • Font Size
              #7
              riesci a mandarmi il tuo numero di telefono che ti faccio parlare direttamente con lui?mandamelo in messaggip privato!!!! grazie ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                daniele...allora il biglietto ? mio!!!!mercoled? facciamo tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andry89 View Post
                  daniele...allora il biglietto ? mio!!!!mercoled? facciamo tutto...

                  Come accordi ci vediamo domani pomeriggio alle 15 davanti a Miazzon, ciaooooo!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X