Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pomeriggio 18 ottobre a franciacorta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco pomeriggio 18 ottobre a franciacorta..

    chi mi puo aiutare?dal sito il turno e' sold out...grazie

  • Font Size
    #2
    domenica 19 organizza rosaracing dalle 10 alle 17 130€ mi pare, contattali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      domenica 19 organizza rosaracing dalle 10 alle 17 130? mi pare, contattali
      grazie giuliano...devbo solo testare ginocchio,telaio e motore e mangiarmi una domi?enica mi sembra eccessdivo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq e full anche rosa...che palle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tutte le giornate in Franciacorta sono a rischio annullamento,perch? la nuova gestione che si ? insediata da pochissimo tempo non vuole pagare le giornate gi? effettuate dai commissari di percorso.Non riesco a capire cosa stia succedendo li dentro.Informatevi bene prima di fare un viaggio a vuoto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawa62 View Post
            Tutte le giornate in Franciacorta sono a rischio annullamento,perch? la nuova gestione che si ? insediata da pochissimo tempo non vuole pagare le giornate gi? effettuate dai commissari di percorso.Non riesco a capire cosa stia succedendo li dentro.Informatevi bene prima di fare un viaggio a vuoto.
            azzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kawa62 View Post
              Tutte le giornate in Franciacorta sono a rischio annullamento,perch? la nuova gestione che si ? insediata da pochissimo tempo non vuole pagare le giornate gi? effettuate dai commissari di percorso.Non riesco a capire cosa stia succedendo li dentro.Informatevi bene prima di fare un viaggio a vuoto.

              inchiaaaa...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nessuno sa niente?


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tutte palle.......c'? solo una riorganizzazione per il cambio gestione....ho parlato direttamente con i commissari al bar mentre mangiavano durante la pausa delle 13......
                  non capisco perch? far girare queste notizie....? cos? che si fanno perdere clienti e quindi posti di lavoro!!!!!poi tutto pu? succedere !!!!!bisogna fare molta attenzione per?......

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X