Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Akrapovic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Akrapovic

Amici..premetto non faccio il venditore di suddetta marca..ma ancora una volta mi ha stupito...
    Premessa su tutte le moto che ho avuto(tutte Honda) mi sono trovato benissimo...con con questa marca...
    Ora l'ho montata sulla mia prima Yamaha(r1 2003)...
    E amici..anche se so' che a livello di cavalli..tra terminale e filtro ho guadagnato pochissimo...sembra di guidare un altra moto....
    E' vero ora sembra di guidare un supermotard...si tira su in tutte le marce...la sento molto + pronta e fluida..e poi grande sonorit?...
    Il problema ? che essendo le gomme quasi finite....non si riesce a stare diritti..e credo che la mia previsione di sostituire le gomme x Giugno sia un sogno.....
    Mi toccher? acquistarle quanto prima.....

• Font Size
    boh......... e se sai di non avere guadagnato molto mi spieghi perch? ti pare di guidare un'altra moto?????? Non ? che le gomme sono sgonfie oltre che finite???? SCHERZO DAIIIIIIIIIIII

Attenzione perch? solo col SOUND ci gasiamo e guadagnamo 50 cavalli a volte!

Comment

• Font Size
      Sar? stato anche il gasamento...ma ora di terza mi si alza di gas...prima non lo faceva.....vedi un po' tu....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Steva
        Attenzione perch? solo col SOUND ci gasiamo e guadagnamo 50 cavalli a volte!
        L' importante ? sentirli sti 50 cv...

Comment

• Font Size
          mmmmmmmmmmmmm ma sei sicuro che impenni in terza di gas???????????
          senza frizione????????????

Comment

• Font Size
            Steva ? cos?...dopo aver tirato bene la seconda a limitatore ho messo la terza ? venuta su...? molto strano???

Comment

• Font Size
              mmmm beh.... io guido una 01 ... tanti cavalli in meno... di terza non viene su...... a quanto ne so... "le impennatrici di terza " sono le 04 .. si r1 che kawa...
              ma se ? venuta su.... ke ti frega ..... GODI

Comment

• Font Size
                Lucky ero i strada..sai quando la strada e leggermente in salita..poi c'era una gobbetta ma quasi impercettibile..ho messo li la terza e i successivi 500 mt guardavo il cielo.....
                Libidine...forse sar? stato un caso...non lo so....ma ? capitato.....

Comment

• Font Size
                  ah beh... a me ? venuta su la rs di gas
                  prover? a mettere l'adesivo dello scorpione sulle marme.

Comment

• Font Size
                    con la mia 01..nell'entrare sul rettilineo box a misano..quindi si esce in 2?..tirabo tutta la seconda e poi la terza...
                    con la terza la moto si sollevava di 20 cm..da terra e galleggiava un po...

..ma mai di gas ed in verticale.,..

Comment

• Font Size
                      Jack...ho scritto quello che ? successo...non lavoro x l'akrapovic...non faccio lo stant-man.....
                      Se ci volete credere bene.....altrimenti ? uguale....
                      Poi chi ha detto che in terza si ? alzata in verticale???
                      Se leggete bene ho scritto che con mia sorpresa ? venuta su di terza...
                      Io sono un fedelissimo dell'Akra..ma probabilmente anche con un leovinci sarebbe accaduto lo stesso....
                      Tutto qui...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LuckyLuke
                        mmmm beh.... io guido una 01 ... tanti cavalli in meno... di terza non viene su...... a quanto ne so... "le impennatrici di terza " sono le 04 .. si r1 che kawa...
                        ma se ? venuta su.... ke ti frega ..... GODI
                        perch? dici che la 01 ha tanti cv in meno?????????????

la 04 secondo te si alza in 3????

di 3? f? 250 e con un rapporto cos? lungo non penso che si alza....pur avendo tanti cv....fidati ? + facile che si alzi la tua con la marmitta completa che la 04 originale....

Comment

X
                        Working...
                        X