Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse se dici su che moto lo vorresti montare qualcuno che lo sta utilizzando ti potrebbe dare consigli specifici
Il mio consiglio in generale ? il cambio elettronico Dynojet che va abbinato al Power Commander. In alcuni casi per? per funzionare richiede anche il Modulo Accensione (moto con doppio iniettore per cilindro).
Ovviamente in questo caso avresti prima di tutto il beneficio di una migliore erogazione e accelerazione e in alcuni casi anche potenza, poi anche il vantaggio del cambio elettronico:
Ma se hai una moto a carburatori allora il discorso cambia, rimane valida l'opzione di cui sopra ma esistono anche prodotti pi? ecnomici che funzionano comunque bene.
Forse se dici su che moto lo vorresti montare qualcuno che lo sta utilizzando ti potrebbe dare consigli specifici
Il mio consiglio in generale ? il cambio elettronico Dynojet che va abbinato al Power Commander. In alcuni casi per? per funzionare richiede anche il Modulo Accensione (moto con doppio iniettore per cilindro).
Ovviamente in questo caso avresti prima di tutto il beneficio di una migliore erogazione e accelerazione e in alcuni casi anche potenza, poi anche il vantaggio del cambio elettronico:
Ma se hai una moto a carburatori allora il discorso cambia, rimane valida l'opzione di cui sopra ma esistono anche prodotti pi? ecnomici che funzionano comunque bene.
Lampeggi dal gixxo
Grande gixxo, ho un suzu 600 k6 e stavo vedendo...in ebay c'? un'offerta per un cambio cordona a 160 euro....
senti, sulla mia R103 dove ho gi? su la PC3r (come forse ricordi) vorrei mettere il cambio elettronico rovesciato...cosa mi serve e che cifre dovrei spendere?
senti, sulla mia R103 dove ho gi? su la PC3r (come forse ricordi) vorrei mettere il cambio elettronico rovesciato...cosa mi serve e che cifre dovrei spendere?
gracias
Hai voglia che mi ricordo !!
Purtroppo sulla Pc3r l'applicazione del cambio elettronico Dynojet non ? possibile... Dovresti utilizzare la centralina specifica per cambio el. di cui sopra + cablaggio + sensore cambio, ma il totale diventa costoso ed inoltre non sono sicuro al 100% che funzioni sulla R1 02-03 che ha l'impianto di accensione a scarica capacitiva, come la R6 03-05 ma diverso da tutte le altre moto su cui il cambio el. funziona.
Rovesciato o no non cambia, dovrai nel caso decidere quale scegliere perch? il sensore ? unidirezionale.
E sul mio k6 se metto un cambio Dynojet devo mettere la centralina ulteriore?
Grassssie
Yes sulla K6 (come sulla mia K5) occorre la Pc3usb + Modulo Accensione + Sensore cambio.
Sicuramente 160 euro del cordona sono una cifra pi? economica.... verifica per? che funzioni
Yes sulla K6 (come sulla mia K5) occorre la Pc3usb + Modulo Accensione + Sensore cambio.
Sicuramente 160 euro del cordona sono una cifra pi? economica.... verifica per? che funzioni
Lamps
Porcaccia eva...allora debbo spendere 260 euro totali.... lo vedi in ebay il cambio...dicono che monta in supersport....
Grassie gixxo...quand'? che vieni ad Adria che ti stringo la mano!
gracias
dopo la risposta del GIXXO mi sa che fai prima a cambiare moto
Comment