Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme diverse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme diverse

Raga voi mettereste una dragon slik sc2 davanti e una Racetek K2 al posteriore? Secondo voi le mescole vanno bene?

Grazie

• Font Size
    di solito il problema non sono le mescole... ma le carcasse che si comportano in modo diverso.

Sinceramente ho girato ancora con gomme diverse su strada, e a volte mi ? capitato di non accorgermene, a volte si sente una sensazione di insicurezza scendendo in piega. ma hanno sempre tenuto e non sono mai caduto per colpa di gomme diverse.

C'? da dire che le tenevo per poco... quando cambiavo tipo di gomme man mano che si consumavano: magari cambiavo il posteriore e in seguito l'anteriore, quando si era consumato del tutto.

Comment

• Font Size
      Grazie Lizio per la tua risposta!

Comment

• Font Size
        pero' che sappia io la metzeler e' della pirelli e le racetech sono le corrispondenti alla supercorsa....quindi non penso sia un grande problema..dovrebbero essere simili come carcassa...

Comment

• Font Size
          Io ho girato in pista con all'anteriore racetech k2 e al posteriore una slic Pirelli Dragon sc2 e ci ho fatto il mio best a Rijeka (1.42.0)

Comment

• Font Size
            ma vai e gira tranquillo! Vanno benissimo come accoppiata!

Comment

• Font Size
              domanda : per andare a lavoro meteresti mai una scarpa nera ed una viola ?
              io no, anche se fossero della stessa marca e dello stesso tipo, una rimarranno comunque una nera e l'altra viola.........

esempio : dragon supercorsa SC 0/1/2 hanno la "stessa" mesola delle metzeller rennsport K 0/1/2 ma la carcassa non ? poi uguale uguale....fino a che stai su questo tipo di accoppiamento non ci sono gravi problemi, ma quando sperimenti cose pazze tipo power race ant e supercorsa al post
              quindi a mio modesto parere meglio andare con gomme uguali, nuove ed alle quali sai di poter far sputare l'anima senza patemi

Comment

• Font Size
                quoto nemexy

cmq metz e pirelli sono praticamente uguali in tutto e pertutto

eviterei accoppiamenti come dunlop-michelin o cmq mischioni del genere...poi magari non ? detto che ci sia una combinazione che stranamente da buoni risultati (ma ne dubito)...

Comment

X
                Working...
                X