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Originally posted by Mr.Molla View PostLei continua a sparar caxxate su di me, senza manco sapere cosa sta facendo nel suo
Intanto risponda al post 193 ... e provi a dimostrare di sapere almeno di Cosa sta Parlando ...
Poi magari torniamo alle Molle visto che non ha ancora compreso una questione ormai assodata
? impossibile staccare perfettamente e avere una percorrenza perfetta, salvo che con sistemi elettronici che gestiscono l idraulica nelle varie situazioni variando in continuazione
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Ok quindi Lei NON sa cosa fa un Pilota in Staccata e cosa succede alla Moto, e neppure cosa in Frenata ...
Perch? ? solo questo da Spiegare, in modo che chiunque possa capire cosa succede e lei come affronta i discorsi ...
altrimenti faceva prima a rispondere, invece di nascondersi
io non lo scrivo perch? ? lei che ne sta parlando e che deve specificare di cosa ...
magari potrei intendere altre cose, sentirmi dire che NON capisco, eppoi leggere ci? che ho scritto io, ma scritto da lei
Su su ... ? lei che vuole sfidarmi, io vorrei capire cosa frulla in quella testolina, che per ora ? un insalata russa di concetti +o- campati in aria
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Originally posted by abhi View PostNon l ho scritta io quell'inesattezza, ma "inmoto"
E ti ho gi? spiegato dov'? l errore di quella frase
Vediamo se lei ha le PALLE !!!
Cicorizla viene da me a Montare le Molle ... prova bene la Moto e le Smonto
Le do le Sospensioni in cui lei fa tutti i suoi Intrugli Idraulici ... e lui prova bene la Moto
SE era Meglio il Mio LEI PAGA i Lavori ... SE il Suo allora IO pago i Lavori
Almeno risolviamo anche il Primo dei problemi di Cicorizla ... il braccino corto
problema che affligge tutti quelli che buttano via stagioni a regolare, per poi tornare +o- originali ...
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Chi stacca preme la leva del freno di colpo, con un brusco trasferimento di carico controllato soprattutto dall idraulica in compressione
Chi frena la preme pi? progressivamente ed il trasferimento carico ? controllato soprattutto dalle molle
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Originally posted by Mr.Molla View Post
LEI NON ha mai spiegato un Gazzo di Nulla ... ha solo scritto proclami: io Meglio, Mr. Merda
Vediamo se lei ha le PALLE !!!
Cicorizla viene da me a Montare le Molle ... prova bene la Moto e le Smonto
Le do le Sospensioni in cui lei fa tutti i suoi Intrugli Idraulici ... e lui prova bene la Moto
SE era Meglio il Mio LEI PAGA i Lavori ... SE il Suo allora IO pago i Lavori
Almeno risolviamo anche il Primo dei problemi di Cicorizla ... il braccino corto
problema che affligge tutti quelli che buttano via stagioni a regolare, per poi tornare +o- originali ...
Comunque per me non c'? problema ???????
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Originally posted by abhi View PostChi stacca preme la leva del freno di colpo, con un brusco trasferimento di carico controllato soprattutto dall idraulica in compressione
Chi frena la preme pi? progressivamente ed il trasferimento carico ? controllato soprattutto dalle molle Progressive
Quindi i tuoi Pistoni Grandi sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
e le Molle Hyper sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
Ora come Risolvi il Brusco Trasferimento di Carico ???
Gli cambi i Pistoni con quelli Piccoli eppoi in Frenata gli rimetti quelli Grandi
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Originally posted by Mr.Molla View Post
oooh bravo !!!
Quindi i tuoi Pistoni Grandi sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
e le Molle Hyper sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
Ora come Risolvi il Brusco Trasferimento di Carico ???
Gli cambi i Pistoni con quelli Piccoli eppoi in Frenata gli rimetti quelli Grandi
C'? chi li mette piccoli perch? non rinuncia a staccare e piuttosto ci perde in percorrenza,
C'? chi come me rinuncia a staccare perch? tanto non lo farebbe nemmeno coi passaggi piccoli perch? abituato cos? a guidare e quindi ne giova della percorrenza
E poi c'? chi f? la via di mezzo con passaggi di medie dimensioniLast edited by abhi; 08-06-18, 13:13.
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Originally posted by abhi View PostSi sono ideali per chi frena..
C'? chi li mette piccoli perch? non rinuncia a staccare e piuttosto ci perde in percorrenza,
C'? chi come me rinuncia a staccare perch? tanto non lo farebbe nemmeno coi passaggi piccoli perch? abituato cos? a guidare e quindi ne giova della percorrenza
E poi c'? chi f? la via di mezzo con passaggi di medie dimensioni
Facciamo una prova Chiamiamo K il Pistone ... c'? il +K il -K e la via di mezzo K
Pensa che almeno tu (nell'universo) per la Staccata pensi alla Compressione ...
Tutti gli altri che fanno Idra come te ... invece mettono +Molla per Staccare (+K o +P)
COMPROMESSI o si Rinuncia a questo per fare quello
Poi c'? chi sa usare le LAMELLE ... ed il Pistone ? solo "la tavola su cui si disegna" ...
Se Fori Troppo Piccoli tendono a Bloccare ... grazie al cielo ? stato inventato il Trapano
Se Fori Troppo Grossi ... si Rimedia in qualche maniera "Compremettendo" o facendo Spendere al Cliente
Per l'Assorbimento ho la Molla Hyper
Per la Frenata ho la Molla Hyper
Per la Staccata ho la Mr.Idraulica
Dopodich? c'? la Mr.Idra Personalizzata dove si ottiene esattamente ci? che il Pilota Chiede !!!
Unico Compromesso ... in Strada NON si Pu? Staccare come in Pista pretendendo di Assorbire le Buche (assenti in Pista)
MA Nulla Blokka, ? solo la Regolazione ad aver Indurito Troppo, basta Aprirla qualche Click !!!
Tutti arriviamo a dei compromessi neh ... la sola differenza sta in quelli che fai per finire il mese con 1000?
oppure quelli che faccio per comprare una Ferrari con soli 10.000? mese
Tua figlia direbbe che sono entrambi Compromessi
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Lo so ... ma siete sempre l? perch? ragionate solo Lineare
Facciamo una prova Chiamiamo K il Pistone ... c'? il +K il -K e la via di mezzo K
Pensa che almeno tu (nell'universo) per la Staccata pensi alla Compressione ...
Tutti gli altri che fanno Idra come te ... invece mettono +Molla per Staccare (+K o +P)
COMPROMESSI o si Rinuncia a questo per fare quello
Nonostante tutto ci? che ? stato detto, son sicuro che se tu provassi la mia moto e la guidassi pulito e di percorrenza come faccio io, ti piacerebbe molto
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Originally posted by abhi View Post
Lo prendo come un complimento, grazie
Nonostante tutto ci? che ? stato detto, son sicuro che se tu provassi la mia moto e la guidassi pulito e di percorrenza come faccio io, ti piacerebbe molto
E pensa un po' ... se a qualcuno metto solo le Molle, guidando cos? come dici NON avrebbe problemi ...
Ma nel tuo caso, se lavori bene come dici con Idra ... sarai meglio di me (solo Molle) per la Staccata, ma Peggio in Assorbimento
Un amico che faceva il Campionato Amatori tutto Ohlins, quindi IDRA pressapoco come le tue (mica uguali)
Preso dalla pena gli ho montato solo le Hyper ... scoprendo che IDRA era inferiore all'Originale
(scoprendo perch? alcuni setting Lineari sono talmente duri che nulla si muove, e non si pu? giudicare idra ammodino)
Beh lui ex Crossita provando la Moto voleva Uccidermi Si muoveva da tutte le parti come ovvio senza Idra che Controlla ...
A Vallelunga da Monza non potevo far granch? ... quindi rimaneva solo da Chiudere le Idra (senza effetti, ma lo sapevo solo io)
Cos? parte per la gara e ritrovando i difetti delle prove vuole ritirarsi, ma decide di "Andare Piano" e finirla ...
Per chi guida Sporco ... Andare Piano = Pulito ... ha iniziato a superare gli avversari ed ha VINTO !!!
Gli ho solo detto che POI con le IDRA, avrebbe potuto Tornare a fare lo Sporco, ma nella normalit? continuare col Pulito ...
Diciamo cos? che dal Campionato Amatori a 45anni, oggi ultra 50enne ha fatto dei Progressi tipo Vincere alla 24h di LeMans
Cmq tendenzialmente per il Pulito +Molla -Idra e per lo Sporco -Molla per poter dare ++Idra
Il Pulito NON fa Muovere la Moto, lo Sporco invece si ... Movimento = IDRA
Poi mi sorbisco Fesserie (da altri) tipo: SE la Moto si Muove ? per Colpa del poco K iniziale delle Hyper
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Il fatto ? che io faccio di tutto per essere Pulito ma purtroppo KS34 mi ha traviato
E pensa un po' ... se a qualcuno metto solo le Molle, guidando cos? come dici NON avrebbe problemi ...
Ma nel tuo caso, se lavori bene come dici con Idra ... sarai meglio di me (solo Molle) per la Staccata, ma Peggio in Assorbimento
Un amico che faceva il Campionato Amatori tutto Ohlins, quindi IDRA pressapoco come le tue (mica uguali)
Preso dalla pena gli ho montato solo le Hyper ... scoprendo che IDRA era inferiore all'Originale
(scoprendo perch? alcuni setting Lineari sono talmente duri che nulla si muove, e non si pu? giudicare idra ammodino)
Beh lui ex Crossita provando la Moto voleva Uccidermi Si muoveva da tutte le parti come ovvio senza Idra che Controlla ...
A Vallelunga da Monza non potevo far granch? ... quindi rimaneva solo da Chiudere le Idra (senza effetti, ma lo sapevo solo io)
Cos? parte per la gara e ritrovando i difetti delle prove vuole ritirarsi, ma decide di "Andare Piano" e finirla ...
Per chi guida Sporco ... Andare Piano = Pulito ... ha iniziato a superare gli avversari ed ha VINTO !!!
Gli ho solo detto che POI con le IDRA, avrebbe potuto Tornare a fare lo Sporco, ma nella normalit? continuare col Pulito ...
Diciamo cos? che dal Campionato Amatori a 45anni, oggi ultra 50enne ha fatto dei Progressi tipo Vincere alla 24h di LeMans
Cmq tendenzialmente per il Pulito +Molla -Idra e per lo Sporco -Molla per poter dare ++Idra
Il Pulito NON fa Muovere la Moto, lo Sporco invece si ... Movimento = IDRA
Poi mi sorbisco Fesserie (da altri) tipo: SE la Moto si Muove ? per Colpa del poco K iniziale delle Hyper
Io se dovessi guidare sporco, farei pi? idra solo tramite i passaggi del pistone come ti ho detto prima, le viti dei registri per me praticamente non contano, una volta impostata l unica posizione corretta sia in estensione che in compressione
Diciamo che potrei pure saldarle le viti che tanto non mi darebbe nessun problema
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