Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Setting in sicurezza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by abhi View Post
    Oppure che hai una molla che non assorbe
    Se sei sincero ammetterai che ? cos?, anche se so che non lo farai mai
    Non ho bisogno di farlo, ? tutto scritto basta leggere:

    Originally posted by abhi View Post
    sistemi progressivi, che permettono di avere una sospensione morbida sulle piccole asperit? e pi? rigida per affrontare sconnessioni pi? profonde
    E' cos? ... se non capisci il perch?, ? perch? NON vuoi e NON sai capire ...

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Lei continua a sparar caxxate su di me, senza manco sapere cosa sta facendo nel suo
      Intanto risponda al post 193 ... e provi a dimostrare di sapere almeno di Cosa sta Parlando ...
      Poi magari torniamo alle Molle visto che non ha ancora compreso una questione ormai assodata
      ? inutile che rispondo, ? tutto un compromesso sta solo a scegliere il migliore

      ? impossibile staccare perfettamente e avere una percorrenza perfetta, salvo che con sistemi elettronici che gestiscono l idraulica nelle varie situazioni variando in continuazione

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Non ho bisogno di farlo, ? tutto scritto basta leggere:



        E' cos? ... se non capisci il perch?, ? perch? NON vuoi e NON sai capire ...
        Non l ho scritta io quell'inesattezza, ma "inmoto"
        E ti ho gi? spiegato dov'? l errore di quella frase

        Comment


        • Font Size
          #199
          Ok quindi Lei NON sa cosa fa un Pilota in Staccata e cosa succede alla Moto, e neppure cosa in Frenata ...
          Perch? ? solo questo da Spiegare, in modo che chiunque possa capire cosa succede e lei come affronta i discorsi ...
          altrimenti faceva prima a rispondere, invece di nascondersi

          io non lo scrivo perch? ? lei che ne sta parlando e che deve specificare di cosa ...
          magari potrei intendere altre cose, sentirmi dire che NON capisco, eppoi leggere ci? che ho scritto io, ma scritto da lei
          Su su ... ? lei che vuole sfidarmi, io vorrei capire cosa frulla in quella testolina, che per ora ? un insalata russa di concetti +o- campati in aria

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by abhi View Post
            Non l ho scritta io quell'inesattezza, ma "inmoto"
            E ti ho gi? spiegato dov'? l errore di quella frase
            LEI NON ha mai spiegato un Gazzo di Nulla ... ha solo scritto proclami: io Meglio, Mr. Merda

            Vediamo se lei ha le PALLE !!!

            Cicorizla viene da me a Montare le Molle ... prova bene la Moto e le Smonto
            Le do le Sospensioni in cui lei fa tutti i suoi Intrugli Idraulici ... e lui prova bene la Moto
            SE era Meglio il Mio LEI PAGA i Lavori ... SE il Suo allora IO pago i Lavori

            Almeno risolviamo anche il Primo dei problemi di Cicorizla ... il braccino corto
            problema che affligge tutti quelli che buttano via stagioni a regolare, per poi tornare +o- originali ...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Chi stacca preme la leva del freno di colpo, con un brusco trasferimento di carico controllato soprattutto dall idraulica in compressione

              Chi frena la preme pi? progressivamente ed il trasferimento carico ? controllato soprattutto dalle molle

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                LEI NON ha mai spiegato un Gazzo di Nulla ... ha solo scritto proclami: io Meglio, Mr. Merda

                Vediamo se lei ha le PALLE !!!

                Cicorizla viene da me a Montare le Molle ... prova bene la Moto e le Smonto
                Le do le Sospensioni in cui lei fa tutti i suoi Intrugli Idraulici ... e lui prova bene la Moto
                SE era Meglio il Mio LEI PAGA i Lavori ... SE il Suo allora IO pago i Lavori

                Almeno risolviamo anche il Primo dei problemi di Cicorizla ... il braccino corto
                problema che affligge tutti quelli che buttano via stagioni a regolare, per poi tornare +o- originali ...
                Non credo che Cicorizla abbia voglia di farsi tocchinare le forcelle due volte
                Comunque per me non c'? problema ???????

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by abhi View Post
                  Chi stacca preme la leva del freno di colpo, con un brusco trasferimento di carico controllato soprattutto dall idraulica in compressione

                  Chi frena la preme pi? progressivamente ed il trasferimento carico ? controllato soprattutto dalle molle Progressive
                  oooh bravo !!!

                  Quindi i tuoi Pistoni Grandi sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
                  e le Molle Hyper sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko

                  Ora come Risolvi il Brusco Trasferimento di Carico ???
                  Gli cambi i Pistoni con quelli Piccoli eppoi in Frenata gli rimetti quelli Grandi

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    oooh bravo !!!

                    Quindi i tuoi Pistoni Grandi sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko
                    e le Molle Hyper sono ideali per chi Frena ... visto che serve Sostegno quando si ? Vicini al Pakko

                    Ora come Risolvi il Brusco Trasferimento di Carico ???
                    Gli cambi i Pistoni con quelli Piccoli eppoi in Frenata gli rimetti quelli Grandi
                    Si sono ideali per chi frena..

                    C'? chi li mette piccoli perch? non rinuncia a staccare e piuttosto ci perde in percorrenza,

                    C'? chi come me rinuncia a staccare perch? tanto non lo farebbe nemmeno coi passaggi piccoli perch? abituato cos? a guidare e quindi ne giova della percorrenza

                    E poi c'? chi f? la via di mezzo con passaggi di medie dimensioni
                    Last edited by abhi; 08-06-18, 13:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Esempio di pistone di compressione con passaggi di freno di medie dimensioni

                      Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by abhi View Post
                        Si sono ideali per chi frena..

                        C'? chi li mette piccoli perch? non rinuncia a staccare e piuttosto ci perde in percorrenza,

                        C'? chi come me rinuncia a staccare perch? tanto non lo farebbe nemmeno coi passaggi piccoli perch? abituato cos? a guidare e quindi ne giova della percorrenza

                        E poi c'? chi f? la via di mezzo con passaggi di medie dimensioni
                        Lo so ... ma siete sempre l? perch? ragionate solo Lineare
                        Facciamo una prova Chiamiamo K il Pistone ... c'? il +K il -K e la via di mezzo K
                        Pensa che almeno tu (nell'universo) per la Staccata pensi alla Compressione ...
                        Tutti gli altri che fanno Idra come te ... invece mettono +Molla per Staccare (+K o +P)
                        COMPROMESSI o si Rinuncia a questo per fare quello

                        Poi c'? chi sa usare le LAMELLE ... ed il Pistone ? solo "la tavola su cui si disegna" ...
                        Se Fori Troppo Piccoli tendono a Bloccare ... grazie al cielo ? stato inventato il Trapano
                        Se Fori Troppo Grossi ... si Rimedia in qualche maniera "Compremettendo" o facendo Spendere al Cliente
                        Per l'Assorbimento ho la Molla Hyper
                        Per la Frenata ho la Molla Hyper
                        Per la Staccata ho la Mr.Idraulica
                        Dopodich? c'? la Mr.Idra Personalizzata dove si ottiene esattamente ci? che il Pilota Chiede !!!
                        Unico Compromesso ... in Strada NON si Pu? Staccare come in Pista pretendendo di Assorbire le Buche (assenti in Pista)
                        MA Nulla Blokka, ? solo la Regolazione ad aver Indurito Troppo, basta Aprirla qualche Click !!!

                        Tutti arriviamo a dei compromessi neh ... la sola differenza sta in quelli che fai per finire il mese con 1000?
                        oppure quelli che faccio per comprare una Ferrari con soli 10.000? mese
                        Tua figlia direbbe che sono entrambi Compromessi

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Lo so ... ma siete sempre l? perch? ragionate solo Lineare
                          Facciamo una prova Chiamiamo K il Pistone ... c'? il +K il -K e la via di mezzo K
                          Pensa che almeno tu (nell'universo) per la Staccata pensi alla Compressione ...
                          Tutti gli altri che fanno Idra come te ... invece mettono +Molla per Staccare (+K o +P)
                          COMPROMESSI o si Rinuncia a questo per fare quello
                          Lo prendo come un complimento, grazie

                          Nonostante tutto ci? che ? stato detto, son sicuro che se tu provassi la mia moto e la guidassi pulito e di percorrenza come faccio io, ti piacerebbe molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Mr.Molla View Post



                            Poi c'? chi sa usare le LAMELLE ... ed il Pistone ? solo "la tavola su cui si disegna" ...
                            Questa mi piace

                            Per? ritengo la tavola importantissima, altrimenti il disegno non viene benissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by abhi View Post

                              Lo prendo come un complimento, grazie

                              Nonostante tutto ci? che ? stato detto, son sicuro che se tu provassi la mia moto e la guidassi pulito e di percorrenza come faccio io, ti piacerebbe molto
                              Il fatto ? che io faccio di tutto per essere Pulito ma purtroppo KS34 mi ha traviato
                              E pensa un po' ... se a qualcuno metto solo le Molle, guidando cos? come dici NON avrebbe problemi ...
                              Ma nel tuo caso, se lavori bene come dici con Idra ... sarai meglio di me (solo Molle) per la Staccata, ma Peggio in Assorbimento

                              Un amico che faceva il Campionato Amatori tutto Ohlins, quindi IDRA pressapoco come le tue (mica uguali)
                              Preso dalla pena gli ho montato solo le Hyper ... scoprendo che IDRA era inferiore all'Originale
                              (scoprendo perch? alcuni setting Lineari sono talmente duri che nulla si muove, e non si pu? giudicare idra ammodino)
                              Beh lui ex Crossita provando la Moto voleva Uccidermi Si muoveva da tutte le parti come ovvio senza Idra che Controlla ...
                              A Vallelunga da Monza non potevo far granch? ... quindi rimaneva solo da Chiudere le Idra (senza effetti, ma lo sapevo solo io)
                              Cos? parte per la gara e ritrovando i difetti delle prove vuole ritirarsi, ma decide di "Andare Piano" e finirla ...
                              Per chi guida Sporco ... Andare Piano = Pulito ... ha iniziato a superare gli avversari ed ha VINTO !!!
                              Gli ho solo detto che POI con le IDRA, avrebbe potuto Tornare a fare lo Sporco, ma nella normalit? continuare col Pulito ...
                              Diciamo cos? che dal Campionato Amatori a 45anni, oggi ultra 50enne ha fatto dei Progressi tipo Vincere alla 24h di LeMans

                              Cmq tendenzialmente per il Pulito +Molla -Idra e per lo Sporco -Molla per poter dare ++Idra
                              Il Pulito NON fa Muovere la Moto, lo Sporco invece si ... Movimento = IDRA
                              Poi mi sorbisco Fesserie (da altri) tipo: SE la Moto si Muove ? per Colpa del poco K iniziale delle Hyper

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Il fatto ? che io faccio di tutto per essere Pulito ma purtroppo KS34 mi ha traviato
                                E pensa un po' ... se a qualcuno metto solo le Molle, guidando cos? come dici NON avrebbe problemi ...
                                Ma nel tuo caso, se lavori bene come dici con Idra ... sarai meglio di me (solo Molle) per la Staccata, ma Peggio in Assorbimento

                                Un amico che faceva il Campionato Amatori tutto Ohlins, quindi IDRA pressapoco come le tue (mica uguali)
                                Preso dalla pena gli ho montato solo le Hyper ... scoprendo che IDRA era inferiore all'Originale
                                (scoprendo perch? alcuni setting Lineari sono talmente duri che nulla si muove, e non si pu? giudicare idra ammodino)
                                Beh lui ex Crossita provando la Moto voleva Uccidermi Si muoveva da tutte le parti come ovvio senza Idra che Controlla ...
                                A Vallelunga da Monza non potevo far granch? ... quindi rimaneva solo da Chiudere le Idra (senza effetti, ma lo sapevo solo io)
                                Cos? parte per la gara e ritrovando i difetti delle prove vuole ritirarsi, ma decide di "Andare Piano" e finirla ...
                                Per chi guida Sporco ... Andare Piano = Pulito ... ha iniziato a superare gli avversari ed ha VINTO !!!
                                Gli ho solo detto che POI con le IDRA, avrebbe potuto Tornare a fare lo Sporco, ma nella normalit? continuare col Pulito ...
                                Diciamo cos? che dal Campionato Amatori a 45anni, oggi ultra 50enne ha fatto dei Progressi tipo Vincere alla 24h di LeMans

                                Cmq tendenzialmente per il Pulito +Molla -Idra e per lo Sporco -Molla per poter dare ++Idra
                                Il Pulito NON fa Muovere la Moto, lo Sporco invece si ... Movimento = IDRA
                                Poi mi sorbisco Fesserie (da altri) tipo: SE la Moto si Muove ? per Colpa del poco K iniziale delle Hyper
                                Storia interessante ...
                                Io se dovessi guidare sporco, farei pi? idra solo tramite i passaggi del pistone come ti ho detto prima, le viti dei registri per me praticamente non contano, una volta impostata l unica posizione corretta sia in estensione che in compressione
                                Diciamo che potrei pure saldarle le viti che tanto non mi darebbe nessun problema

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X