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Luce stop sempre accesa.....che fare???

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    #1

    Luce stop sempre accesa.....che fare???

    ieri ho cambiato le pastiglie dei freni...adesso ho notato che a freddo il pedale del freno non ritorna completamente indietro e lascia la luce degli stop accesa......

    a parte lubrificare il pedale...che mi sembra un po' spugnoso..che si puo' fare???

    dai datemi una mano....grazie

    Hal


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    #2
    prova a sfilare il pistoncino dalla pompa....regolalo in fuori svitandolo un p? e rinfilalo...sulla brembo della mia mito ogni tanto si riavvitava e succedeva la stessa cosa

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      #3
      ok ayrton.....

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        #4
        ciao

        prova come ha detto Ayrton

        altrimenti potrebbe essere l'impianto da spurgare,
        nelle varie manovre di sostituzione potrebbe essere entrata dell'aria
        in questo caso non so aiutarti, magari rivolgiti a qualche meccanico di moto

        ettore

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          #5
          ma non ? che si ? semplicemente snervata la molla?

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            #6
            ps. quando hai cambiato le pastiglie hai dato una pulitina ai pistoncini?

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ps. quando hai cambiato le pastiglie hai dato una pulitina ai pistoncini?
              si andy.....grazie per aver chiuso il vecchio cross.....

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                #8
                Se ha un interruttore meccanico io controllerei la molla di richiamo della leva... prova a metterci un elastico e vedi se lo fa ancora...

                P.S.
                L'interruttore generalmente si regola per assecondare la posizione di riposo della leva. Prova.

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                  #9
                  scoperto il motivo.....

                  allora sapete che il vfr ha l'odioso sistema sport-cbs...che se usate la leva per l'anteriore...vi aziona anche un pistoncino dietro...e viceversa.....se azionate il pedale, vi aziona anche un pistoncino della pinza anteriore....

                  bene....ieri cambiando solo le pastiglie anteriori (tra le altre cose....CarbonLorraine..al posto delle originali Nissin=meno costo e piu' resa....come frena adesso il vferrone!!! )....

                  be' dicevo..cambiando le pastiglie...ho per cosi dire accorciato la corsa anche del pedale dietro...col risultato che rimane sulla soglia di azionamento dell'interuttore luci-stop.

                  Ho visto adesso che c'e' solo da regolare il pistoncino del pedale per riportare la corsa come deve essere......

                  grazie dei suggerimenti....

                  ma come frena......adesso con freni e gommine nuove...domenica non vedo l'ora.....

                  Alegher......

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