Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit verniciatura colorbike: qualcuno li ha provati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    kit verniciatura colorbike: qualcuno li ha provati?

    sto per verniciare la carena in vetroresina della mia bestia grama e ho visto che sono usciti dei nuovi kit fai da te della colorbike.
    qualcuno li ha provati? com'? la corrispondenza dei colori?

    thanks

  • Font Size
    #2
    cosa intendi per " KIT "..?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho usato per verniciare le carene e il codone del gixxerone, c'? tutto il necessario per fare il lavoo e la corrispondenza al colore originale ? buona. C'? da lavorare un p? ma il risultato ? ottimo, soprattutto rispetto alle bombolette che usavo prima (una vera m+++a). Devi solo fare un p? attenzione alla stesura del lucido ma telo consiglio.
      bye

      Comment


      • Font Size
        #4
        tanto per capire sto kit , sono sempre bombolette cmq.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          bah, io ho sempre fatto senza kit: carta vetrata, stucco, fondo, compressore e pistola, vernice e lucido...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alepan
            bah, io ho sempre fatto senza kit: carta vetrata, stucco, fondo, compressore e pistola, vernice e lucido...
            io per ora da solo ho fatto solo qelle dei vari scooter , per la moto l ho fatte sempre fare in carrozeria , cmq se si riesce a sapere qualcosa di questo " kit " e da cosa e' composto magari potrei provare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dove si trovano sti kit??? sono interessato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                non sono bombolette! se ho capito bene ti danno tutto il materiale sciolto e anche il compressore per poterlo stendere......o no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by martimass
                  non sono bombolette! se ho capito bene ti danno tutto il materiale sciolto e anche il compressore per poterlo stendere......o no?

                  no, devi mettere le carene in lavatrice!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai su www.colorbike.it parla con massimo ti segue bene. ? vero non sono bombolette, ? questa la differenza. inoltre puoi dare la stessa tinta originale, cosa impossibile con lebombnolette. praticamente nel kit ci sono le tinte, il lucido, il diluente tutti gli accessori e se ne hai bisogno anche un minicompress. con la pistola, ma io gi? ce l'avevo e ho conmprato il kit senza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si l'ho visto su motosprint, ma si ottengono ottime tinte e colori ?
                      Una foto per poter vedere come viene c'e ?

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io sono molto soddisfatto del risultato quel che cerchi c'? tutto sul sito!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X