Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi ieri parlavo con un amico ma le gomme scadono ? lui dice che dopo 6 mesi che sono ferme le gomme sono da buttare e possibile ? booooooo grazie e ciao seiteeeee i miglioriiiiiiiiiiiiiiii
io ho da un anno un ant sc nel magazzino dello zx10 , in sett prendo un post e le monto...mi hannpo detto tutti che e' ok , il posto e' abbastanza umido , non ha preso MAI sole..tutto ok...
pi? il tempo passa e pi? la mescola si indurisce, facendo perdere di prestazioni il pneumatico. Sul lato del pneumatico ti trovi tanti codici, quello della data di produzione, dal 2000, ? composto da 4 cifre di cui la terza e quarta indicano l'anno di produzione, le prime 2 indicano la settimana di produzione.
cmq un pneumatico c mette anni per invecchare.
N.B. se si trovano gomme nuove in super offerta controllare sempre la data di produzione: potrebbero essere dei fondi di magazzino risalenti al decennio scorso.
Comment