Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale catena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale catena?

vorrei montare una corona +2 denti sulla millona, in modo da sfruttarla meglio nelle piste non velocissime, ovviamente cambio anche pignone e catena, avete esperienze in merito? che marca mi consigliate?
    il mio mecca spaccia le PBR passo 520, vado tranquillo?

• Font Size
    tranquillo che durer? poco per?

ma ha tanti km la catena attuale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      tranquillo che durer? poco per?

ma ha tanti km la catena attuale?
      no quella attuale ha 8000km, ma il kit passo 520 lo userei solo per le pistate

Comment

• Font Size
        ah ok ... pbr va bene, ma visto che sei di busto perch? non chiedi a devis?
        sulle tresmissioni finali mi pare faccia degli ottimi prezzi ... potresti prendere 2 pignoni e 3 corone se poi la usi solo prer la pista

Comment

• Font Size
          la pbr fa le corone anche anodizzate dure (solo nere) che durano il doppio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            ah ok ... pbr va bene, ma visto che sei di busto perch? non chiedi a devis?
            sulle tresmissioni finali mi pare faccia degli ottimi prezzi ... potresti prendere 2 pignoni e 3 corone se poi la usi solo prer la pista
            eh si so che il buon Devis ha ottimi prezzi ma il problema rimarrebbe come chiudere la catena, dato che "l'attrezzo infame" costa sui 140Neuri (cosi pare)

Comment

• Font Size
              No, dai, Mainini lo vende a 70.... e non ? il pi? a buon mercato. Comunque la chiudi tranquillamente con una morsa da 10 euro dell'obi e una bella sfera d'acciaio.... (e un calibro per fare delle misure).

Comment

X
              Working...
              X