Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiarimento Su assetto e Forcella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    il prboblema ? stato parzialmente risolto.....

in pratica ero troppo libero in compressione e la forcella andava gi? troppo velocemente.....

La cosa "strana" ? che bisgna farla lavorare negli ultimi 5-6 clik dal tutto chiuso....su un totale di 25 click....

Cos? facendo la cosa ? migliorata abbastanza...addirittura rimaneva ad 1,5-2 cm dal fondo corsa.....

Ho fatto varie prove durante la 3 giorni ma non sono riuscito cmq a sistemarla come volevo...anche perch?, migliorato il discorso staccata...? subentrato il problema ancora pi? noioso del chiudere la "curva"..(cio? allargava)

Poi strappavo un po il posteriore....

Poi saltellava la ruota anteriore (gonfiate troppo)...

insomma che due palle......alla fine mi sono rotto ? ho desistito......

In tre giorni ho fatto a malapena un 2.06.7 quando l'anno scorso con una mezza giornata con milioni di persone dentro la pista girai in 2.06.4 e mi sembrava di andare piano......

Se ne riparla il prossimo anno.....
    con un altra moto spero.....
    fai buoni acquisti

Comment

• Font Size
      aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......vedi che alla fine anche i bastardi che fanno sempre finta di niente vengono fuori

quando dicevo io che in staccata mi si alzava la moto emi dov'eri???? bastardo

cmq se hai risolto dovrai dare un po' di indicazioni anche a me

stessa cosa tua...1 cm da fondo corsa, mono wp, forche preparate andreani, moto ok ovunque tranne nelle staccate, dove se pinzo troppo, pur col culo indietro, me la ritrovo per cappello
      compressione forche ben chiusa, estensione mono ben aperta e i problemi si riducono notevolmente, ma non ? normale cos? *****...il gixxer 750 di valgio ORIGINALE non fa una piega in staccata

Comment

• Font Size
        Il livello olio nelle forcelle e' la prima cosa che dovete controllare, se il problema si presenta solo nella fase finale delle frenate, ovvero con la forcella quasi alla fine della sua corsa!!!
        Last edited by Cobra; 28-07-06, 00:26.

Comment

X
        Working...
        X