Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.
vabb?, 10 euro in germania, pi? le spese e 22 su red racing non ? che hai rispaminato una fortuna. A parte questo, io lo utilizzo soprattutto per memorizzare le velocit? massime che raggiungo nelle varie piste... e poi in strada (quelle poche volte che ci vado) ? utile quendo sai che ci sono degli autovelox fissi... per me ? utile, poi ognuno ha i propri gusti.
no io me lo son preso a mano e son tronato a casa
Utile ? utile.... Solo che con quello montato tiravo ancor di + per veder a quanto prendevo questa o quella curva.... Quindi lo ho tolto, sapendo che vado + lento di quanto leggo... Ma appaganto il mio ego e sapendo, comunque, a che velocit? andare dove so che ci son cattivi
Comment