Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Riguardo le vibrazioni, ricordo che esistono due tipi di pastiglie. Se non ricordo male, perch? sono passati anni, una delle due era pi? indicata per i dischi wave, quella EX mi pare, potresti chiedere ad omniaracing
    Last edited by omarMT01; 14-10-19, 06:48.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Riguardo le vibrazioni, ricordo che esistono due tipi di pastiglie. Se non ricordo male, perch? sono passati anni, una delle due era pi? indicata per i dischi wave, quella EX mi pare, potresti chiedere ad omniaracing
      Ho visto, la EX ? standard e la EX-C wave
      Ma da cosa lo capisco dalla pastiglia?
      Il tipo comunque aveva dischi tradizionali

      Comment


      • Font Size
        #63
        non cambia molto Abhi, solo l'angolo di attacco gi? smussato. il colore strano ? la patina...normale cos?...son pastiglie ignoranti, o piacciono o non piacciono. mi pae che tu sia del primo parere come me. oltretutto durano un botto e frenano forte fino alla fine

        Comment


        • Font Size
          #64
          Le Zcoo esistono in due mescole la EX e la EXC. La Ex diciamo che ? un pelino pi? morbida, e la Exc pi? dura. La Ex ? consigliata per tutti i tipi di dischi, mentre la Exc ? consigliata per gare endurance o su dischi wave. I wave consumano maggiormente le pastiglie per cui una mescola pi? dura dura leggermente di pi?.
          E' comunque possibile istallare sia le Ex che cle EXC su tutti i modelli di dischi prendendo in considerazione il tipo di mescola, e quindi i tipo di durata ed utilizzo. Le Did Zcoo sono pastiglie eccellenti, si avvicinano molto alle Brembo Z04 (che costano ovviamente di pi?), sono prodotto nel medesimo stabilimento giapponese che sviluppa queste pastiglie speciali che hanno fatto la differenza in questi ultimi anni. Sul nostro sito le vendiamo entrambe, ed i clienti sono estremamente soddisfatti.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alem74 View Post
            non cambia molto Abhi, solo l'angolo di attacco gi? smussato. il colore strano ? la patina...normale cos?...son pastiglie ignoranti, o piacciono o non piacciono. mi pae che tu sia del primo parere come me. oltretutto durano un botto e frenano forte fino alla fine
            Si s? mi piacciono pinzano forte

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by omniaracing View Post
              Le Zcoo esistono in due mescole la EX e la EXC. La Ex diciamo che ? un pelino pi? morbida, e la Exc pi? dura. La Ex ? consigliata per tutti i tipi di dischi, mentre la Exc ? consigliata per gare endurance o su dischi wave. I wave consumano maggiormente le pastiglie per cui una mescola pi? dura dura leggermente di pi?.
              E' comunque possibile istallare sia le Ex che cle EXC su tutti i modelli di dischi prendendo in considerazione il tipo di mescola, e quindi i tipo di durata ed utilizzo. Le Did Zcoo sono pastiglie eccellenti, si avvicinano molto alle Brembo Z04 (che costano ovviamente di pi?), sono prodotto nel medesimo stabilimento giapponese che sviluppa queste pastiglie speciali che hanno fatto la differenza in questi ultimi anni. Sul nostro sito le vendiamo entrambe, ed i clienti sono estremamente soddisfatti.
              Quelle in foto sono EX o EXC?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by abhi View Post

                Quelle in foto sono EX o EXC?
                dalle foto non puoi capire se sono ex o exc
                quando sono nuove le ex hanno la placchetta un oro pi? spiccato ma non ? un buon modo per riconoscerle

                sono sullo scatolino puoi vedere codice ex o exc
                il numero che c'? sulla placca metallica non corrisponde alla mescola

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by omniaracing View Post

                  dalle foto non puoi capire se sono ex o exc
                  quando sono nuove le ex hanno la placchetta un oro pi? spiccato ma non ? un buon modo per riconoscerle

                  sono sullo scatolino puoi vedere codice ex o exc
                  il numero che c'? sulla placca metallica non corrisponde alla mescola
                  Grazie per l informazione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X