Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio interasse mono da kr a pirelli sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abhi View Post
    Devi bloccarla di molla
    Abhi qui eri pi? sincero

Perch? 1mm di Precarico diventa 1mm meno di Abbassamento max Posteriore o Carico Post
    il TdCarico rimane invariato perch? parti 1mm +Alto e arrivi 1mm pi? Alto ...
    Tranne per altri Effetti che non consideri e che sono quelli che funzionano ...
    Ossia fanno apparire vero ci? che hai detto, ma senza conoscerli rimane solo da Bloccare di Molla
    il passo successivo sar? Sgonfiare ancora altrimenti Salti che ? peggio di Ondeggiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by nevione78 View Post

ah Dunlop consiglia 2,4? tua fonte? stocazzo?
      vedi che intervieni ad cazzum solo per rompere le balle? taci almeno fai piu? bella figura

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ah vero per Ant a Termocoperta Dunlop raccomanda 2,3 o 2,4 e lo posti pure ...
      Ma io mi Drogo perch? dico che Dunlop consiglia 2,4 a Termocoperta

In compenso ti chiedo per la decima volta com?? che tu arrivi a 2,7 ma eviti la risposta ....

Senza contare che Dunlop raccomanda 2,5 o 2,6 al Rientro ai Box
      Ma io mi drogo perch? secondo te gli Anteriori si Sgonfiano girando in Pista
      E cerchi pure di avere consensi interpretando ad cazzum chi cerca di spiegarti che sbagli ...
      Non io neh, io te lo dico chiaramente e tu ti inviperisci poi godo come un riccio a scherzarti perch? dai fuori di matto sino a postare la scheda Dunlop per darmi torto, quando ti ripete esattamente ci? che ti ho scritto

PS: sulla Chiusura di Sterzo faccio prima a darti ragione come ai matti, perch? a spiegarti tutte gli errori di interpretazione da entrambe le parti tanto non capiresti lo stesso ... ti dico sol una cosa, anzi la dico a tutti
      Una Gomma Gonfia ? Sincera ...
      a te non va bene, la odieresti come fai con le persone sincere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Cmq la Tua logica dice: il Post ? pi? Stressato di Ant quindi si tiene pi? Sgonfio
        Diventa illogico ritenere che un 600 va Gonfiato perch? stressa Ant pi? del 1000
        li
        no caro, e perseveri ad arrivare a conclusioni solamente TUE.
        Mai scritto ? il Post ? pi? Stressato di Ant quindi si tiene pi? Sgonfio?
        semplicemente TU scrivi che l?anteriore e? piu? stressato sul 1000 ed io ti contraddico solo su questo. Il resto .. l?elucubrazione mentale sul ragionamento della pressione l?hai aggiunta tu, come sempre...e qui la smetto di risponderti, giuro ...non posso fare l?insegnante di sostegno

Comment

• Font Size
          Orca vacca la smetti proprio dopo la megafiguremmerda che hai fatto... strano

Comment

• Font Size

Ah vero per Ant a Termocoperta Dunlop raccomanda 2,3 o 2,4 e lo posti pure ...
            Ma io mi Drogo perch? dico che Dunlop consiglia 2,4 a Termocoperta

In compenso ti chiedo per la decima volta com?? che tu arrivi a 2,7 ma eviti la risposta ....

Senza contare che Dunlop raccomanda 2,5 o 2,6 al Rientro ai Box
            e se tu sapessi leggere anziche? starnazzare leggeresti che IO ho scritto testualmente ?le dunlop le tengo a 2,6-2,7 a rientro box, post 86 ... dunlop consiglia 2,5-2,6 ... qual?e? il tuo problema? che scrivi porcate come qui sotto e poi te la prendi con me ? bwahaa numero 1 (ed adesso ho smesso veramente di risponderti, spiacente)

Comment

• Font Size

Certo che indurisce, no toglie lavoro alla gomma, perch? riduci l eccessivo trasferimento di carico.

Te l' ho detto proprio per indurire di precaricare
              ho capito (speriamo basti questo, provero? e vedremo)

Comment

• Font Size

ho capito (speriamo basti questo, provero? e vedremo)

? la prima prova da fare, gomma e sospensioni lavorano insieme, togli di qua metti di l?

Comment

• Font Size
                  e se tu sapessi leggere anziche? starnazzare leggeresti che IO ho scritto testualmente ?le dunlop le tengo a 2,6-2,7 a rientro box, post 86 ... dunlop consiglia 2,5-2,6 ... qual?e? il tuo problema? che scrivi porcate come qui sotto e poi te la prendi con me ? bwahaa numero 1 (ed adesso ho smesso veramente di risponderti, spiacente)
                  Oh avevi detto che non mi rispondevi pi? ... quando uno se ne va chiude la porta ebbasta, invece continui ...
                  (si ho copiato la tua caxxata, vuoi i diritti? o hai capito che scrivi caxxate perch? hai le dita ?)

Io so leggere infatti per 11a volta ti chiedo come fai ad ottenere 2,7 a rientro Box ??? (ossia in utilizzo pista)

Visto che scrivi:

?L?anteriore non mi si e? mai alzato al rientro ai box, al contrario...
                  Dove "mai alzato" si riferisce rispetto alla pressione da Termocoperte che sia Dunlop che io diciamo 2,4
                  Mentre "al contrario" si riferisce al fatto che PER TE utilizzandole in pista l'Ant ? normale che si Sgonfi a tutti

Dunlop consiglia 2,5-2,6 al rientro Box, ok vedi so leggere ... ma rimane che tu stai 1punto +Alto ... Perch??
                  Invece con Pirelli stai 1punto +Basso ... il Perch? me l'hai detto "ti si chiude lo sterzo" ... NO hai il cervello Chiuso, ? differente !!!
                  Fosse un problema di Pressione con Dunlop sarebbe peggio (+Rigida e +Gonfia) ... quindi la chiusura sar? accentuata dalla pressione ma deriva da altro

Il mio problema ? sapere che pressione facevi a termocoperta con le Dunlop per ottenere 2,7 a rientro Box ... si capisce?
                  O forse visto che ? la diciottordicesima volta che te lo chiedo sei tu a non capire un caxxo, scrivere porcate e prendertela con me ...
                  Perch? io me la prendo solo con le caxxate che scrivi ... di te proprio mi frega nulla ...
                  Al contrario tuo che continui a scrivere epiteti su di me peggio di una ciociara al mercato ...

Il tutto serve a capire quanto sei demente nelle tue risposte e nei tuoi ragionamenti ... se lo capisci puoi cambiare ...
                  Ma eviti di rispondere perch? il biNNbo viziato che ? in te deve seNNpre aver raGGione ...

Ah! ovviamente se provassi a dare io la risposta, ti lamenteresti che non l'hai mai scritto ... allora scrivi caro baNNbinetto
                  o rintanati dietro le offese reali quanto ingiustificate ... vedrai che il paparino due carezze te le d?

Comment

• Font Size
                    Caro tontolone ... ti spiego pure questa:
                    Le Mette a 2,4 Termocoperta come consiglia Dunlop e poi scaldandosi in Pista (come a tutti i comuni mortali che usano i Freni) vanno a 2,7 ...
                    Non potevo immaginare che carezzi i freni e che sei cos? furbo da avere termocoperte con cui far bollire l'acqua della pasta cos? da "entrare in pista con la moto sulle uova perch? troppo Gonfio Ant e dover aspettare qualche curva che si Sgonfino" ... uno con un briciolo di cervello cambierebbe le termo con altre meno calorose, oppure prenderebbe quelle Regolabili per tenerle pi? basse di temperatura ... ma ovvio a uno come te ? meglio non dare regolazioni potrebbe solo fare danni

Per finir di ridere ti faccio una semplice domanda che nessuno ha ancora fatto ... Quanto Pesi ???
                    da quello che scrivi direi 60kg ... ma ovviamente mi sar? sbagliato come al solito ...
                    Il Problema ? che se mi sono sbagliato sei tu ad aver Sbagliato Tutto ... sei in una botte di ferro

Comment

• Originally posted by abhi View Post

? la prima prova da fare, gomma e sospensioni lavorano insieme, togli di qua metti di l?
                      Cavoli ideona ... pure Molla e Compressione lavorano insieme ... (lavorano ancora pi? insieme)
                      perch? tutte le volte che scrivo +M-C o -M+C invece togli qua metti l? non va bene
                      E scordi sempre che io parto dal presupposto che serva un certo Equilibrio, poi +Questo -Quello ? ok ...

Mentre te fai sti discorsi pure a tavola ... bere e mangiare vanno insieme ... come questo e Nevione

Comment

• Font Size

Cavoli ideona ... pure Molla e Compressione lavorano insieme ... (lavorano ancora pi? insieme)
                        perch? tutte le volte che scrivo +M-C o -M+C invece togli qua metti l? non va bene
                        E scordi sempre che io parto dal presupposto che serva un certo Equilibrio, poi +Questo -Quello ? ok ...

Mentre te fai sti discorsi pure a tavola ... bere e mangiare vanno insieme ... come questo e Nevione
                        ??????Vabb? ? morto dai
                        pure i decompositori sono in giro a fare festa mi sa

Comment

• Font Size

capito... proveremo (invece il cretino che sta delirando come fosse in preda a trippini, peyote, keta, mdma ed altro come si spegne? )

Comment

• Font Size
                            ha fatto casini

Comment

• Font Size
                              con la foto

Comment

• Font Size
                                Devi venire qui a togliermi le Duracell ?

??????Vabb? ? morto dai ?
                                pure i decompositori sono in giro a fare festa mi sa ?
                                Piuttosto le tue fesserie sarebbero da mettere nel Compostabile altrimenti arriva Greta a farti il culo

Comment

X
                                Working...
                                X